25euro allora?colore?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiofotoil 16 maggio spero di metterne a volontà
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio25euro allora?colore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil 16 maggio spero di metterne a volontà
io opterei per il monocromatico,o bianca o nera.
bianca-nera-blu avio-rossa ditemi voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioNera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscritta bianca poi ti giro il logo.
Commenta
-
-
Idem per il sottoscritto, 2 subito per ora.....son curioso anche io sul logo......
Ragazzi, il caos di questi giorni di downhills continua.......dopo la chiamata di ieri, oggi mi han telefonato per entrare in selezione per una BIG PHARMA......wowowowowow.......le maglie di Dorian che sono un piccolo passo......Mark Dugdale che mi dice che dovremmo rivederci in Italia a breve......insomma, qualcosa si sta muovendo......cmq o il deserto o la tempesta *****.......ok, ritorno in me......sarà un periodo parecchio intenso, anche perchè ora sono in arrivo anche le gare e le consulenze aumentano e da quel che mi dicono ne prevedo parecchie in arrivo.....
Tonight was QUADS!
Leg extensions 2warm up sets high reps
Bulgarian split squat 3 sets x 8/6 con negativa appesantita
Jefferson squat 3x8/10 perfetto, con movimento lento e spremitura con introversione finale Kai Greene docet
Leg extensions 5 serie con nuovo sistema......
Tantissimo stretching fasciale, e quadricipiti pienissimi, lavoro ai polpacci.......qualcuno dice che oltre alla mia panza, sto tornando tondo da altre parti!lol
Nuove variazioni per Davide, la condizione è buona, più impressivo.....ora il gioco si fa più duro con intensificazione dell'allenamento e modifica alla dieta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLista maglie...
Doc
Dorian
Mezzo
Pette(2)
Mario
Fil
Marco
Nat
Gabry
Nomore
Twins
venghino signori venghino...