Ma quanto ti voglio bene gab??????????????????????????????????????
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMa quanto ti voglio bene gab??????????????????????????????????????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosto pensando moooolto seriamente al 7 giugno
Mi dicono dalla regia che le maglie si trovino in uno stato di incipiente arrivo. Il prezzo è di 25 euro,chi le vuole???? Io ovviamente ne prenoto 1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovedi di esserci.
Mi dicono dalla regia che le maglie si trovino in uno stato di incipiente arrivo. Il prezzo è di 25 euro,chi le vuole???? Io ovviamente ne prenoto 1.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovedi di esserci.
Mi dicono dalla regia che le maglie si trovino in uno stato di incipiente arrivo. Il prezzo è di 25 euro,chi le vuole???? Io ovviamente ne prenoto 1.
cmq ho visto il DVD FST7 DEFINED e vi faccio una piccola recensione:
audio: 7,5 discreto si sentono bene le parole e la pronuncia di tutti quanti, hany incluso, è molto chiara anche a chi non è madrelingua, colonna sonora quasi inesistente durante i workout e presente negli intermezzi
video: 8 buone le riprese e in generale le inquadrature son chiare durante gli esercizi
soggetti: 10 son presenti tamer elguindy, jay cutler (3 workout spalle, arms, back), phil heath... che volete di piu? eheh
workout: 8,5 non son molto motivanti a dire il vero, però son tutti ottimamente commentati e tecnici, piu da guardare per apprendere che per motivarsi per i propri wo...
fun: 7,5 presenti un poco di scene di lifestyle commentate anche sul come possono essere inserite positivamente nel contesto di vita del bodybuilder (il cheat meal con la visita in un fast food, e phil heath che gioca con i videogiochi)
voto finale: 8 tutto sommato un buon dvd anche se mi aspettavo leggermente di piu sopratutto come durata visto che son 90min mentre tanti altri degli ultimi ormai durano anche 2-3ore come quello di justin harris e via dicendo...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosto pensando moooolto seriamente al 7 giugno
cosa c'è il 7 giugno?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLista maglie...
Doc
Dorian
Mezzo
Pette(2)
Mario
Fil
Marco
Nat
venghino signori venghino...
tanto me la vado a prendere di persona da fabiollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosempre più dettagliato.............speriamo bene.
fotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta