Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque l'idea di un raduno a bologna non è affatto male.Propongo un 28 marzo in quel di parma e l'11 aprile a bologna ove ovviamente io non potrö mangiare nulla per colpa di un ragazzo di Parma.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio il 10-11 aprile sarò a milano per un work+ controllo pre contest da Fabio.....cerchiamo di incastrare le cose
facciamolo a milanosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio il 10-11 aprile sarò a milano per un work+ controllo pre contest da Fabio.....cerchiamo di incastrare le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopotremmo andare li?ora vediamo.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Ringrazio pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti, da Federico, Filippo, Menph e gi altri......il sottoscritto è abituato ad attacchi che ultimamente si fanno più numerosi non solo in forum, ma l'ambiente ignorante ed invidioso non deve stupire......la cosa che non mi piace, sono certe mancanze di rispetto, che sia trash o meno, c'è gente che dovrebbe guardarsi allo specchio prima di parlare e blaterare facendo riferimenti DIRETTI vs il sottoscritto, o come capita spesso all'intera sezione......stessa personaggini che però si trovano a leggerci e a storpiare nozioni. Ho piacere che i moderatori siano intervenuti, ma chiamatemi permaloso (lo sono anche) ma certi atteggiamenti e affermazioni che "i miei ragazzi" mi raccontano mi infastidiscono.......sarebbe meglio ignorare certa gentaglia che farebbe bene a leggere più spesso il thread e a mangiare più proteine, ma con tutto il carico di stress che ho nel quotidiano la pazienza può venire a mancare........sono il primo a fare dell'autoironia ed accetto commenti simpatici sinceri.......cagate da ignoranti.....no.
Scusate per l'aver continuato il discorso "sterile", ma visto che mi riguarda ed ho un caratteraccio.......dico la mia. Stop.
QUanto ai raduni, ho già parlato con Davide su ipotetiche date, ora sono in un mese dove spesso inizio una fase densa di impegni lavorativi&co, cmq sentiamo gli altri ragazzi........per quanto mi riguarda, il nostro non è un raduno ufficiale, nè lo voglio impostare ora come un seminario anche se vista la richiesta, in pentola vedremo se e come impostare la cosa.....cmq come avete avuto modo di vedere, è più una rimpatriata tra appassionati........
Chiuso. Allenamento "cyborg":
Spinte in basso 4xhigh reps
Curl con bilanciere in piedi 4sets
Dip machine 4sets
Curl preacher con bilanc. 3sets enfasi sull'allungamento
French press seduto 3sets
Hammer curl 3sets
Spinte in basso variante Glass gomiti fuori e nocche una contro l'altra supersettati con Curl inverso al cavo as 7's
PArticolarità:
- enfasi sull'allungamento dei movimenti
- contrazioni dove possibile altrimenti tensione continua
- movimenti controllati con cheated reps o forzate arrivati al target range rep
QUesti sono tra i fattori sostanziali nelle esecuzioni delle versioni advanced dell'FST7.
Appena torna Alex, sarà facile che ne riparleremo con esempi in particolare.......prima è bene che lo si introduca al sistema.....e devo dire che lo sta facendo egregiamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRingrazio pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti, da Federico, Filippo, Menph e gi altri......il sottoscritto è abituato ad attacchi che ultimamente si fanno più numerosi non solo in forum, ma l'ambiente ignorante ed invidioso non deve stupire......la cosa che non mi piace, sono certe mancanze di rispetto, che sia trash o meno, c'è gente che dovrebbe guardarsi allo specchio prima di parlare e blaterare facendo riferimenti DIRETTI vs il sottoscritto, o come capita spesso all'intera sezione......stessa personaggini che però si trovano a leggerci e a storpiare nozioni. Ho piacere che i moderatori siano intervenuti, ma chiamatemi permaloso (lo sono anche) ma certi atteggiamenti e affermazioni che "i miei ragazzi" mi raccontano mi infastidiscono.......sarebbe meglio ignorare certa gentaglia che farebbe bene a leggere più spesso il thread e a mangiare più proteine, ma con tutto il carico di stress che ho nel quotidiano la pazienza può venire a mancare........sono il primo a fare dell'autoironia ed accetto commenti simpatici sinceri.......cagate da ignoranti.....no.
Scusate per l'aver continuato il discorso "sterile", ma visto che mi riguarda ed ho un caratteraccio.......dico la mia. Stop.
QUanto ai raduni, ho già parlato con Davide su ipotetiche date, ora sono in un mese dove spesso inizio una fase densa di impegni lavorativi&co, cmq sentiamo gli altri ragazzi........per quanto mi riguarda, il nostro non è un raduno ufficiale, nè lo voglio impostare ora come un seminario anche se vista la richiesta, in pentola vedremo se e come impostare la cosa.....cmq come avete avuto modo di vedere, è più una rimpatriata tra appassionati........
Dip machine 4sets
Hammer curl 3sets
Spinte in basso variante Glass gomiti fuori e nocche una contro l'altra supersettati con Curl inverso al cavo as 7's
PArticolarità:
QUesti sono tra i fattori sostanziali nelle esecuzioni delle versioni advanced dell'FST7.
Appena torna Alex, sarà facile che ne riparleremo con esempi in particolare.......prima è bene che lo si introduca al sistema.....e devo dire che lo sta facendo egregiamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRingrazio pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti, da Federico, Filippo, Menph e gi altri......il sottoscritto è abituato ad attacchi che ultimamente si fanno più numerosi non solo in forum, ma l'ambiente ignorante ed invidioso non deve stupire......la cosa che non mi piace, sono certe mancanze di rispetto, che sia trash o meno, c'è gente che dovrebbe guardarsi allo specchio prima di parlare e blaterare facendo riferimenti DIRETTI vs il sottoscritto, o come capita spesso all'intera sezione......stessa personaggini che però si trovano a leggerci e a storpiare nozioni. Ho piacere che i moderatori siano intervenuti, ma chiamatemi permaloso (lo sono anche) ma certi atteggiamenti e affermazioni che "i miei ragazzi" mi raccontano mi infastidiscono.......sarebbe meglio ignorare certa gentaglia che farebbe bene a leggere più spesso il thread e a mangiare più proteine, ma con tutto il carico di stress che ho nel quotidiano la pazienza può venire a mancare........sono il primo a fare dell'autoironia ed accetto commenti simpatici sinceri.......cagate da ignoranti.....no.
Dip machine 4sets
Hammer curl 3sets
PArticolarità:
quindi stay up bro
riguardo il tuo w.o. fst-7 advanced..molto bellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Stiamo creando un bel gruppo, anche quest ultimo "evento" lo dimostra....
Ragazzi se organizzate per l'11 vi raggiungo anche io dal profodo Sud....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStiamo creando un bel gruppo, anche quest ultimo "evento" lo dimostra....
Ragazzi se organizzate per l'11 vi raggiungo anche io dal profodo Sud....
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo invece proporrei l'accesso di visualizzazione alla sezione solo agli utenti che già ne fanno parte o che ne fanno richiesta...mi son rotto il ***** di leggere di utenti e anche moderatori(ancor più vergognoso) che scherniscono e deridono l'operato del Doc e di tutto l'experimental quando poi a guardare bene una gita qui per leggere e imparare la fanno..poco male..solite mancanze di rispetto e di confronto..sia che queste battute vengano fatte in trash,photogallery o in qualche diario...vedete voi...
Quel "anche moderatori" riportato fa evidentemente riferimento a questo mio post:
visto che sono l'unico moderatore ad aver postato nel thread.
Ci tengo a precisare che esso si riferisce esclusivamente all'uso dell'equazione e non al contenuto del post iniziale: avrei cioè risposto allo stesso modo qualunque fosse stato il testo/argomento del post iniziale del thread. A conferma di questo notare che, nel rispondere, ho editato tutto il resto del quote proprio per evitare equivoci di questo tipo, ma tant'è ...Last edited by richard; 03-03-2010, 01:13:39.
Commenta
-
-
un paio di fotine fatte a caxxo + piccolo cambio di rotta
come potete notare l' upper ha perso volume rispetto alle gambe....questo è sempre stato il mio incubo...per tirare le gambe sopra vuoi o nn vuoi rimpicciolisco parecchio.....abbiamo cosi deciso di aumentare i carbo nei work in cui lavoro back, spalle e braccia riducendoli leggeremente nelle gambe sperando di vedere la parte alta un pò piu piena e sti caxxo di glutei un po piu tiratiLast edited by reg park; 27-03-2010, 18:13:39.Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta