interessanti i discorsi sulla vit D... quella della now si trova a pochissimi euro e 6cps da 400ui al giorno potrebbero essere un buon dosaggio con costo ridotto come supplement rispetto a tanta altra roba inutile! da provare sicuramente... sopratutto per chi come me e naturalmentebig ha la carnagione bianco mozzarella e di sole ne vede pochissimo
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Gabri mi riferivo semplicemente allo studio dell'anno scorso in cui si correlava elevate assunzioni di vitamina A ed E ad un elevazione del tasso di mortalità del 5%. Il campione era di oltre 250.000 soggetti se non ricordo male."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiointeressanti i discorsi sulla vit D... quella della now si trova a pochissimi euro e 6cps da 400ui al giorno potrebbero essere un buon dosaggio con costo ridotto come supplement rispetto a tanta altra roba inutile! da provare sicuramente... sopratutto per chi come me e naturalmentebig ha la carnagione bianco mozzarella e di sole ne vede pochissimo
le pelli scure necessitano di 1,5h ore di esposizione solare alla settimana
mentre per le pelli chiare bastano 10-15 minuti essendo più "vulnerabili" ai raggi UV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioA Bologna lo porteresti al centro universitario a Ozzano Emilia?Se sì sono in gamba..mi diedero un grosso aiuto anche con il mio Pastore..soffriva di pancreatite e si occuparono loro della spedizione per le analisi in Indiana...
Sono stato in contatto telefonico con uno dei migliori oncologi in Italia, tra l'altro una persona gentilissima, che non te la fa pesare (a studiato negli States) e che mi ha dato importanti consigli...e spianato una via difficile da intraprendere.
Ora aspetto l'inizio della settimana prossima, farò il follow up (ago aspirato linfonoso, rx ed eco) fosse pulito (lo spero con il cuore) vediamo come procedere.
GRAZIE A TUTTI DELLA SOLIDARIETA'...è DURISSIMA, ma cerco di stringere i denti...TOKY lo sta facendo e mi sta dando ancora una volta prova del suo fortissimo carattere...Rimarrà sempre un suo dente piantato nel mio cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBuon senso e dati veritieri e verificati scientifici alla mano.....the way to go...non mi piacciono particolarmente i multivitaminici-minerali....preferisco i micronutrienti singoli che voglio e usarli al meglio...il discorso vitamina C è particolarmente prono alle megadosi......verissimo che l'RDA è molto sottostimato, ma non credo nell'eccesso esasperato.......anche se vitamina idrosolubile
Esatto, il fabbisogno cambia nei periodi estivi......viene sempre consigliato il dosaggio specifico......poco pratico però......stanno uscendo anche dei kit apposta per misurarla! tutta la tabella dei vari fabbisogno è stata rivoluzionata.......e continuano ad arrivare conferme anche sui fabbisogni necessari che fino ad oggi erano veramente scarsissimi
Vero
Per ora il certo ce l'hai con esami ematici.....e tabelle teoriche, ma che spesso mi dicevano che non sono sufficienti in certi casi ad esempio.....ben vengano gli stick..........ma dubito che arrivino qui...........almeno per ora!
Prima che si sviluppi il discorso nella sua complessità, passeranno ANNI....e se si svilupperà..........B U S I N E S S.......
Tu devi pensare a stare a dieta e scolpire....altrimenti dovrò disegnarti le righe io
Sicuramente è il periodo migliore in cui tutti si è carenti....pensa che alcuni ricercatori hanno ipotizzato che il fatto che in inverno il calo di vitamina D stagionale sia uno dei fattori favorenti il dilagare di forme influenzali......lì ci stanno indagando seriamente come per il discorso cardio
No bro, forse mi sfugge qualcosa sul motivo........ma sai la vitamina D non credo faccia bene anche a certe forme degenerative cerebrali!LOL
Stai procedendo bene!BraviDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe si ancora 20 anni...compiuti in novembre 2009.......!! comunque farò la selezione nord italia...!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose vieni a fare le selezioni al sud per la fibbn ci incontriamo di sicuro,quanto sei alto? Se passi il metro e settantotto siamo in categoria insieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè fino a 2 gr die penso sia un dosaggio ragionevole e supportato da diverse evidenze scientifiche nn credi doc?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh amico,non pensare che 2 gr di vit C siano un dosaggio altoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStudi recenti sul cardiovascolare la portano a 1000-1200 fino a 2000mg, ed è già un buon livello per la comunità medica........il range di dosaggi elevati arriva anche a 6g/die.......Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStudi recenti sul cardiovascolare la portano a 1000-1200 fino a 2000mg, ed è già un buon livello per la comunità medica........il range di dosaggi elevati arriva anche a 6g/die.......
senz contare i problemi di assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiodove precisamente Davide
Commenta
-
-
la butto li ..ma credo ita ad asti e nord a crescentino(vc)..come ormai da 2 anni
se nn cambiano la location al sud nn credo la cambino manco al nord..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta