*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo doc...dai cmq ci sentiremo presto..
io mi sto dedicando come avrai letto agli adipociti anziani perche' voglio una base rocciosa su cui mettere kg..sn cmq 4-5kg buoni rispetto quando ci siamo visti cn una buona bf...anzi migliore..
tra 2-3 weeks alzo di nuovo il tiro cn le kcals.
Dorian dove si può leggere e avere maggiori info?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioDorian dove si può leggere e avere maggiori info?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyultimamente technogym produce solo mp basculanti, che sono peggio che peggio: meno stabili e comunque guidati.
per fare quello che dice zane (insieme ad altri esercizi molto forti come shrug con bilancere dietro la schiena, curl/bench/row... esplosivi con rilascio della barra) ci vorrebbe quello NON basculante (serie bianca o gialla, per capirci).
In ogni modo, per la schiena, l'esercizio che trovo più efficace in assoluto è il pulldown unilaterale al cavo (con traiettoria "diagonale": si è in grado di sfruttare tutto il rom in varie angolazioni, posizioni, contrazioni. unica pecca: con tanto peso si perde molta stabilità.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Le argomentazioni si fanno vive ed interessanti........bravi ragazzi, continuate su questa linea, critiche costruttive, osservazioni e competenza tecninca abbinata ad esperienze....questo è quello che voglio
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodoc alle volte rendersi commerciabili aiuta, specialmente nel tuo caso,non pensare che vada ad influenzare negativamente il tuo lavoro!
appena ho termpo ti kiamo e ti porpongo una proposta
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioDoc,io sarei il miglior esempio di questo tipo di visita...
Cmq resto in fila...
QUanto all'argomento del giorno....Dorian (cmq un gran maestro di allenamenti) ribadisce concetti spesso già ben fissati da lui nelle sue teorie.....tutto ci può stare in ciò che dice, ovviamente con la giusta interpretazione soggettiva.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sembra una cavolata, ma la feci anni fa e la do a molti ragazzi, appena imparato il movimento ne rimangono tutti entusiasti, ovviamente vi vuole un buon MP oliato benequotone...
bell'esercizio se si cura allungamento e contrazione...
cmq sono sulla tua linea
non bisogna vedere MULTIPOWER e dire a priori NO...dobbiamo sempre valutare il contesto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo squat al MP pure io lo faccio in rarissimi contesti, ma solo come esercizio di rifinitura e con pesi irrisori: non mi piace per le forze di taglio e per un pattern motorio che non è fisiologico.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma menph...non è che se uno cita la parola squat, questa significhi solamente pesoni e basse rep
può anche essere sqaut dal basso in pre contrazione, piedi uniti e tutto il restoad un mio post ti prego almeno di leggere quello che scrivo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa menphis lo sai ti amoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa menphis lo sai ti amo
Joking"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io...dopo quello che ho letto su FB
Jokingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io...dopo quello che ho letto su FB
JokingDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta