*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

reg..sembra che sia stata una intossicazione da antibiotici...poco prima lo avevo fatto operare ad una unghia che si era rotta ed andava completamente tolta..pericolo infezioni ecc...

Il medicinale in oggetto si chiama Ronaxan in particolare cps da 250 mg.
    Il cane tutto di un tratto...(stava benissimo) ha iniziato a cadere in terra, trasciando le zampe posteriori..non riusciva a muoversi tanto che per far pipi lo dovevamo prendere di peso in 2.
    Ho letto su internet che il medicinale in oggetto ha dato anche in altri casi situazioni simili, fortunamente risolte con il tempo.
    In effetti ho letto anche che tale medicinale viene usato sui dializzati...quindi "dovrebbe" essere sicuro.
    Con il vet ne ho parlato...e sinceramente mi ha sentito anche MOLTO incazzato..lui mi ha detto che non ha MAI sentito dire niente del genere a riguardo, anche ai convegni.
    Comunque ha da subito sostenuto che fosse una intossicazione gastro-duodenale quindi mi ha fatto ben sperare...anche se vederlo immobile per giorni mi ha spezzato il cuore.

Poi non potergli somministrare il plasil o farmaci simili...anche in piccolissime dosi...è veram,ente difficile curarlo.

Il cortisolo in questi giorni si è impennato all'ennesima potenza...ho lasciato dieta e allenamenti...tanto la testa era altrove...e proprio non mi andava.
    Adesso faccio una settimana si recupero attivo...solo cardio 3 x week e dalla prossima di torna in carreggiata...come ha detto GIUSTAMENTE il Doc, per tornare il tempo c'è sempre, finora c'era chi aveva bisogno di me...e non mi sarei mai tirato in dietro per niente al mondo.

Grazie a tutti per l'interessamento e l'incoraggiamento.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Marco, hai delle belle linee secondo me e la condizione è buona anche se poi questo dipende da quando avrai la prima gara. Dirò direttamente al tuo coach una o due impressioni personali...qui ti do un parere assolutamente personale: quella most musc non è la tua...cambia...IMHO (sottolineo imho) non ti valorizza.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

parlo da profano reg...mi piacciono molto le forme ed hai anche una bella pienezza muscolare.
        davvero gradevole,complimenti.
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

quoto Menph reg...la most non ti esalta al meglio...per il resto stai migliorando alla grande continua così.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Marco, hai delle belle linee secondo me e la condizione è buona anche se poi questo dipende da quando avrai la prima gara. Dirò direttamente al tuo coach una o due impressioni personali...qui ti do un parere assolutamente personale: quella most musc non è la tua...cambia...IMHO (sottolineo imho) non ti valorizza.
            grazie bro...difatti normalmente la faccio a mani unite......stavolta mi è uscita così
            la prssima volta la faccio diversamente
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

tricipite di lato è la tua migliore...nella most tira il quad, magari alzando la punta ...tanto il laterale lo hai buono. Cmq il doc ha sicuramente + autorità nel campo..io ti ho detto la mia

Belle linee davvero cmq.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Hai preso la direzione giusta Marchino..good job..serious!occhio alle pose...

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  tricipite di lato è la tua migliore...nella most tira il quad, magari alzando la punta ...tanto il laterale lo hai buono. Cmq il doc ha sicuramente + autorità nel campo..io ti ho detto la mia

Belle linee davvero cmq.
                  bè di lato effettivamente rendo molto di più...
                  fra circa una settimana cmq passo ad una carb cicling molto piu spinta e diminuirò ancora il volume di lavoro.....
                  vediamo un pò questa collaborazione reg-dorian che tira fuori

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Hai preso la direzione giusta Marchino..good job..serious!occhio alle pose...
                  guarda dalla prossima week inserisco un paio di routine a settimana soo di posing per migliorare la resistenza ad esse......tenerle meglio e nn affaticarmi troppo...perchè quando arriva l'affanno è tosta

grazie davvero
                  Dottore in dietistica

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

buono Marco,la condizione si sta avvicinando sempre più. Ottima la collaborazione con Fabio.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Marco vedo che i commenti abbondano.....e mi attacco ai complimenti......veramente buon lavoro ragazzi. Perchè? Perchè su una struttura obiettivamente poco lavorata, intesa come giovane, e non abbondante di muscoli (concedimi le critiche, son dette dal doc in maniera costruttiva lo sai!) state conservando i muscoli e tirando fuori piacevoli forme. Non sto quì a dirti dove dovresti lavorare e come.....è precontest e fondamentalmente si deve sgrassare valorizzando quello che si he e lo state facendo bene! Una cosa emerge, come dicono i ragazzi........posing......posing e posing........elemento che curo in maniera meticolosa come qualsiasi altro fattore.....e a partire dalle rilassate, c'è tanto da migliorare, posizione dei piedi, delle gambe, delle braccia ed i gomiti, lasciando perdere ora le malizie.........il tempo ce l'hai no? cmq Marco Menph ha detto bene sulla "crab"........i miei discepoli imparano che a meno che non siano pesi oltre la categoria dei leggeri o con qualità tipo Galli........quando la fanno automaticamente la boccio e mi giro...........a parte tutto Marchino, good job!

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

doc,io come poso invece?

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          doc,io come poso invece?
                          Da correggere su certe pose come ti diceva Alex............voglio più controllo.....cmq sicuramente ti vedo più zoccola......e sul palco non guasta mai, anzi

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Da correggere su certe pose come ti diceva Alex............voglio più controllo.....cmq sicuramente ti vedo più zoccola......e sul palco non guasta mai, anzi

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Giornata lunga e fiacca......allenamento denso e intenso

CHEST:
                              Distensioni alla panca inclinata a 45° 3x8/12 con carichi che ricordano il passato....
                              Croci ai cavi su panca inclinata Hany's style 3x8/10 ultimo set drop con varianti di velocità d'esecuzione......(il main set come i precedenti, mentre il drop con aumento della velocità e nessuna pausa in allungamento o contrazione, pistons like)
                              Hammer decline press 2x8 faticose reps ne completiamo un paio assistite....poi 1x5 piantato, con drop set in cui cambio ancora tecnica di esecuzione
                              Croci alla pectoral 7'sx10/12
                              Contrazioni isometriche.....stretch......un paio di correzioni su un big dog......poche chiacchere e via at home......

Se non erro diversi di voi sono tornati all'FST7.....attendiamo feedbacks......

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Marco vedo che i commenti abbondano.....e mi attacco ai complimenti......veramente buon lavoro ragazzi. Perchè? Perchè su una struttura obiettivamente poco lavorata, intesa come giovane, e non abbondante di muscoli (concedimi le critiche, son dette dal doc in maniera costruttiva lo sai!) state conservando i muscoli e tirando fuori piacevoli forme. Non sto quì a dirti dove dovresti lavorare e come.....è precontest e fondamentalmente si deve sgrassare valorizzando quello che si he e lo state facendo bene! Una cosa emerge, come dicono i ragazzi........posing......posing e posing........elemento che curo in maniera meticolosa come qualsiasi altro fattore.....e a partire dalle rilassate, c'è tanto da migliorare, posizione dei piedi, delle gambe, delle braccia ed i gomiti, lasciando perdere ora le malizie.........il tempo ce l'hai no? cmq Marco Menph ha detto bene sulla "crab"........i miei discepoli imparano che a meno che non siano pesi oltre la categoria dei leggeri o con qualità tipo Galli........quando la fanno automaticamente la boccio e mi giro...........a parte tutto Marchino, good job!
                                devi criticarmi doc altrimenti nn sono contento lo sai
                                vero dopo anni di tempo "sprecato" ho cpminciato a capire cosa è meglio per me e cerco di farlo al 200% fiducioso che un domani la maturità e i muscoli di cui parli escano fuori nel miglior modo possibile.
                                per quanto riguarda il posing sono sincero.....ho sempre pensato di essere un buon posatore anche se obbiettivamente mai nessuno si è messo li a correggermi e a dirmi come e dove migliorare....io vedo le routine di altri atleti e cerco di provare provare provare....continuerò a farlo sperando che sul palco il risultato sia dei migliori.
                                per la most ok nn la farò più
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X