i dettagli possono essere anche genetica e storia di allenamenti precedenti ehehe... magari ha fatto piu "salto" rispetto a prima rispetto a te
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si..stava sulla ripartizione..sul timing sono abbastanza ferrato. Come ti dicevo al telefono, ho dei limiti che mi devo togliere...
Io son cresciuto benino, non mi lamento, ma Fede l'ho visto crescere davvero bene ed allora mi è venuta la curiosità...ci sono sicuramente dei dettagli che fanno quella differenza in +
Dai, se non erro, a fine del mese faremo un meeting e se vorrai esserci.......risolveremo un po' dei tuoi dubbi, magari in allenamento oppure durante un qualche check up
Questa settimana ho avuto il piacere di sentire diversi seguaci del thread, anche "silenziosi", c'è una bella e positiva fame di sapere.......spero sia un segnale che dilaghi sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon è per tenersi le cose in segreto, stasera anche con Davide ne parlavamo, ma ogni cosa, ogni dettaglio "in più" fa la differenza........io dico nella sua semplicità. Il segreto vero sta che "non esiste segreto", esistono più vie.....il bello sta nel percorso che serve per trovarle. Marco, non devi paragonarti a nessuno, sì hai una struttura simile a Fede, ma come ha detto Mario ci sono sfaccettature che vi differenziano, caratteristiche che ho valutato col tempo sulle quali poi ho agito. Un fisico difficile, forse anche "iniziato" malaccio, ma dalla bellezza dei suoi anni, tutto da far maturare......e di lavoro ce n'è tanto da fare ancora. Come ti ho detto più di una volta, hai un gran margine ancora......e son certo che con le dovute azioni riuscirai a portarti a livelli superiori, credimi.......tu continua su questa strada, studia (quando puoi, tesi permettendo!) fatti esperienza, come tecnico e bber sei ancora "giovane".......ma hai tanto dalla tua parte!
Dai, se non erro, a fine del mese faremo un meeting e se vorrai esserci.......risolveremo un po' dei tuoi dubbi, magari in allenamento oppure durante un qualche check up
Questa settimana ho avuto il piacere di sentire diversi seguaci del thread, anche "silenziosi", c'è una bella e positiva fame di sapere.......spero sia un segnale che dilaghi sempre di più
Commenta
-
-
ragazzi sono passato a farvi un saluto...non scrivo da un pò ma vi leggo con assiduità,siete grandi...straquoto il discorso di pette,complimenti come sempre al doc.
e aggiungo: Menphis continua cosìUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
una domanda..che mi stavo ponedo..rivendendo le mie preparazioni passate...riguardo i cho nei gioni di lavoro..
bene voi intorno a quanti cho state nei giorni di work out..
ovviamente distribuiti tra colazione e a ridosso dell'allenamentosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio parlo pe rme adesso....320 on 250 off
bene..io sto pensanvdo di iniziare lunedi con 300 on e 150 off (facendo cardio day)sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppo soggettiva come risposta criss...purtroppo o per fortuna nn siamo tutti uguali..
io seguo gente che sta anche a 200g cho w.o. precontest...fino a 2 weeks dalla gara ad esempio...
beh si..io conosco gente che sta a 600 g di cho precontestma lasciamo staresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si..io conosco gente che sta a 600 g di cho precontestma lasciamo stare
Commenta
-
-
dici?
beh forse dovrei alzare un po nei cardio day..ma cosi pensavo di dare un bello scossonesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ragazzi ponendo un allenamento la sera,ha senso inserire CHO a colazione nel giorno WO?non sarebbe più sensato un approccio del tipo pre-post e magari colazione del giorno successivo?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma gareggi?
obiettivi?
se sarò in forma si..
cmq primo appuntamento ita musclemania a giugnosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta