gabri,ora sono impossibilitato,domani ti chiamo e parliamo un pò, da allievo a maestro.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovisto che ho seguito un seminario in facoltà cito alcuni stralci facendone un riassuntino....
Aggiungo una cosa riguarda all'acqua, cosa ci garantisce su quella che si usa per irrigare i terreni bio?
Potrebbe esserci anche una centrale nucleare a monte, magari a quella che si considera distanza di sicurezza!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggionomore: adoro queste letture, fan parte delle mie preferenze......
Matteo, veramente buona routine Fst7! Una cosa.....suppongo tu non abbia particolari supporti esogeni, per cui ti consiglierei di interrompere la split con un giorno di recupero o di solo cardio dopo un giorno o due, visto che adotti un fst7 su tutti i gruppi (a parte le braccia).....se riesci, non farsì che la tua risposta sia "...ma doc, io non mi sento stanco così...." inteso?cmq bella strutturazione
Magari in uno o due gruppi solamente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie della chiaccherata e delle chicche Doc!! Davvero...
Mail inviata.. ;-)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie della chiaccherata e delle chicche Doc!! Davvero...
Mail inviata.. ;-)
Stasera ero in buona
Ti ho risposto....medita Marco medita.....
I sistemi RELOADED E PRELOADED sono da usare sporadicamente, sistema shock e non metodo da portare avanti......1 sessione al mese per un gruppo scelto per volta alla settimana. Fatti "come si deve" si arriva ad un altissimo volume di serie......eccessivo per tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggionomore: adoro queste letture, fan parte delle mie preferenze......
Matteo, veramente buona routine Fst7! Una cosa.....suppongo tu non abbia particolari supporti esogeni, per cui ti consiglierei di interrompere la split con un giorno di recupero o di solo cardio dopo un giorno o due, visto che adotti un fst7 su tutti i gruppi (a parte le braccia).....se riesci, non farsì che la tua risposta sia "...ma doc, io non mi sento stanco così...." inteso?cmq bella strutturazione
Ti chiedo è possibile fare che salto un gruppo a settimana a vado a rotazione...
per intenderci un ad esempio:
LUN: Petto (+ cardio)
MART: Braccia
MERC: Solo cardio 30 minuti
GIOV: Spalle
VEN : Dorso
SAB:rip
DOM:rip
LUN:GAMBE
e poi ricomincio con petto....che ne dici?
Mi esaurisco lavorando più di un muscolo per giorno.
Poi con un solo gruppo riesco a sfruttare al massimo l'FST-7.
seguo il tuo consiglio doc...
altrimenti l'altra soluzione potrebbe essere allenare l'altro gruppo il sabato...
e recuperare mercoledì e domenica...
GRAZIE davvero ancora...Last edited by The Undertaker; 11-01-2010, 09:06:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMatteo non ho capito faresti una doppia sessione il emrcoledi e venerdi o alterni le due proposte?
SCHIENA (spessore/ampiezza)
GAMBE(quad/femo)
@Bros:Non so se userò il preloaded/reloaded in questo meso. Vorrei portarlo abbastanza a lungo...a seconda di come mi sentirò lo adotterò. In 8 settimane forse 1 seduta mi ci scappa...e se ci scappa bastono i delts...Last edited by The Undertaker; 11-01-2010, 08:55:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioalterno:
SCHIENA (spessore/ampiezza)
GAMBE(quad/femo)
@Bros:Non so se userò il preloaded/reloaded in questo meso. Vorrei portarlo abbastanza a lungo...a seconda di come mi sentirò lo adotterò. In 8 settimane forse 1 seduta mi ci scappa...e se ci scappa bastono i delts.......Ok chiaro!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiook. doc...
Ti chiedo è possibile fare che salto un gruppo a settimana a vado a rotazione...
per intenderci un ad esempio:
LUN: Petto (+ cardio)
MART: Braccia
MERC: Solo cardio 30 minuti
GIOV: Spalle
VEN : Dorso
SAB:rip
DOM:rip
LUN:GAMBE
e poi ricomincio con petto....che ne dici?
Mi esaurisco lavorando più di un muscolo per giorno.
Poi con un solo gruppo riesco a sfruttare al massimo l'FST-7.
seguo il tuo consiglio doc...
altrimenti l'altra soluzione potrebbe essere allenare l'altro gruppo il sabato...
e recuperare mercoledì e domenica...
GRAZIE davvero ancora...
Commenta
-
-
matt se alterni femo e quads io metterei sempre almeno 1 ex diretto per tutti e due in ogni settimana... da quel che ho letto sopra è un wo quasi isolamento quads e quasi isolamento femo io lo farei piu enfasi ma non isolamentoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
nuovo cambio di rotta.....da 3 a 4 sessioni settimanali, volume notevolmente ridotto, due sessioni per il back ampiezza -spessore, aerobica 5 per week 20 minuti interval trining, carbo leggermente diminuiti e dimezzati i giorni off in cui raddoppio i grassi, sostituziuone normale sale da cucina con novosal.
dorso spessore+delts
rematore bilancere 3*8+ stripping
rematore manubrio 3*10
pulley basso barra lat imp ampia 2*12-15
arnold press 3*8
alzate unilaterali su panca 45° 2*10-12
alzate 90° 2*10-12
quad+polpacci
front squat libero 4*10
leg ext 2*12
pressa unilaterale 3*12-15
calf in piedi 8 10 12 15
calf seduto 15 10 12 8
dorso ampiezza+ femorali+ bicipiti
trazioni sbarra inverse 3*max
lat machine impugnatura larga 3*10
pull over su panca declinata 2*12-15
mezzi stacchi alla rumena 8 8 10 12
curl bilancere petto in appoggio su panca 45° 3*10+stripping
curl cavi in piedi 2*12 ( tipo doppio bicipite per intenderci)
petto e tricipiti
panca multipower 45° 3*8+stripping e contrazioni isometriche
croci manubri a martello 45° 2*10-12
flex a terra con sovraccarico 3*max
french press bilancere panca 30° 3*8
push down 2*10-12
kick back unilaterali 2*12-15
cosa ve ne pare?Last edited by reg park; 11-01-2010, 14:27:51.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
La doppia sessione in quella split non mi convince per vari motivi.....i quads ed i femorali (!!!)patiscono di carenza di lavoro, mentre in un precontest....solitamente.....come mai la scelta di questa routine?come volume, tecniche, split......e la scelta del novosal?
Commenta
-
Commenta