Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioattenzione che il grano saraceno non è un cereale, infatti non appartiene alla famiglia delle graminacee ma delle poligonace, può dare altri tipi di reazioni allergicheDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio consiglio il bio a precindere....la tua considerazione ovviamente la condivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioL'obiettivo quest'anno è scendere a 85 e togliere quel grasso vecchio dalla bassa schiena per rendere il v shape ancora più vistoso.... mi sto ammazzando di trazioni in tutte le salseOriginariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSiamo in tanti in questa condizione! Il problema è che stamattina ne ho visti diversi così, che venivano a farsi dare giudizi PER GAREGGIARE!!!
L'esercizio e soprattutto l'abbinamento con quel tipo di esecuzione può essere molto vantaggiosa da un punto di vista bbing-correlato, e lo spessore sulla parte bassa della schiena è uno di questi. Però sai bene che per tirar fuori righe e striature, prima devono esserci sotto (muscoli!), secondo anni di martellate terzo ma non ultimo.........HARD DIET!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvece Sconsiglio bio a prescindere.... non voglio scatenare un putiferio quindi non mi inoltro nel discorsoDottore in dietistica
Commenta
-
-
In casi come questi, più di una volta ho riscontrato celiachie latenti, ovvero senza sintomi eclatanti e tanto meno malassorbimento, ma con sollievo eliminando il glutine ed i lieviti, e anche il lattosio, già siamo messi come siamo, se poi i villi sono infiammati....
Per questo si parla di iceberg celiaco, solo la punta è diagnosticata e trattata, molti sono poco sintomatici ma comuqnue si hanno fastidi e solo con la biopsia si capisce qualcosa, ma molti non sono disposti a farla.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvece Sconsiglio bio a prescindere.... non voglio scatenare un putiferio quindi non mi inoltro nel discorsoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma io ho la convinzione di essere intollerante a qualcosa... quel disturbo che ho avuto allo stomaco e che, il dottore di famiglia ha imputato a un virus, sospetto sia invece un rifiuto del mio organismo a qualcosa.
Ora voglio provare ad eliminare gran parte dei latticini ed usare solo proteine in polvere isolate e neutre. Vi farò sapere il mio feedback sulla cosa.Domani inizio. Il mese prossimo invece mi testerò sui farinacei.
Commenta
-
-
[quote=dr.j;5606006]Siamo in tanti in questa condizione! Il problema è che stamattina ne ho visti diversi così, che venivano a farsi dare giudizi PER GAREGGIARE!!!
L'esercizio e soprattutto l'abbinamento con quel tipo di esecuzione può essere molto vantaggiosa da un punto di vista bbing-correlato, e lo spessore sulla parte bassa della schiena è uno di questi. Però sai bene che per tirar fuori righe e striature, prima devono esserci sotto (muscoli!), secondo anni di martellate terzo ma non ultimo.........HARD DIET!
quote]
doc dal momento che ho fastidi alla bassa schiena inserendo hiperxension......per migliorare la regione lombare oltre ovviamente ad una dieta da fame cosa mi consigli " di mirato"?
considerando cmq che rematori a corpo libero, pulley, stacchi rumeni ecc....ne faccio molti?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Noto giustamente che di questa parte del corpo se ne parla spesso.....bravi, specie se si ha in previsione una gara ma ricordo che di particolare importanza è per TUTTI, per il loro ruolo di "sostegno".....e di protezione........quante volte ci si fa male per eccessiva debolezza di questi......quante volte nei check up vedevo gente che si allena da anni e anni con bassa schiena PIATTA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe fai esercizi del genere, come mai ti dan fastidio le iperestensioni? cmq stacchi rumeni&co sono già una garanzia che questi muscoletti vengano picchiati beneDottore in dietistica
Commenta
-
-
[quote=dr.j;5606387]Noto giustamente che di questa parte del corpo se ne parla spesso.....bravi, specie se si ha in previsione una gara ma ricordo che di particolare importanza è per TUTTI, per il loro ruolo di "sostegno".....e di protezione........quante volte ci si fa male per eccessiva debolezza di questi......quante volte nei check up vedevo gente che si allena da anni e anni con bassa schiena PIATTA!!!![/quote]
e questo a cosa può essere dovuto? io credo che chiunque si alleni da qualche anno faccia esercizi come rematori liberi, stacchi, ecc... che in teoria dovrebbero stimolare molto questa zona...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè anche mantenendo una dieta pulitissima ho notato che le intolleranze sono sempre dietro l'angolo. A me è capitato con spinaci e melanzane. Dannazione,non tanto per le seconde ma per i primi e per il loro elevato potere alcalinizzante....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta