*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    motivi fisiologici-ormonali a parte, dopo i glutei è la zona valutata in gran parte dai giudici come conditio sine qua non per vincere. Paradossalmente puoi avere un addome appannato o liscio per carenza di spessore in quel muscolo ma se sei rigato sul sedere e sui lombari,sei ok. Ovviamente in determinati contesti (federazioni con la n) non si dovrebbero vedere troppi sederi striati ma con gabri ci stiamo provando.....ricordiamoci inoltre che la fibbn ha in programma le selezioni ben oltre la metà di maggio quindi tempo per sfilettare ce n'è ancora.
    a davide ma ste date so uscite?
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      a davide ma ste date so uscite?
      non ancora..........dopo la metà di maggio (parole del presidente,gli ho scritto ieri....)
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

[quote=naturalmentebig;5599079]non ancora..........dopo la metà di maggio (parole del presidente,gli ho scritto ieri....)[/qu

che palle però....uno così come si organizza bo....
        Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          YouTube - 08012010003.mp4

target principale: Lombari.
          Sinceramente di gare natural ne ho viste davvero poche....e a tal proposito.....stendiamo un velo su tali definizioni e parametri che a mio avviso sono eccessivamente forzati. Cmq, questo chiedono e lì si deve arrivare....
          L'impressività....la parola che deve stamparsi in testa Davide....(e anche chi lo segue soprattutto)....visto che abbiamo avuto poco tempo e poco margine per incrementare le masse ma ne abbiamo allora per intagliare e portarci ad una condizione..."impressiva".....e direi che i risultati stanno arrivando come previsto

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

forse farò una gaff ma nn mi sembra che qui in professional si sia mai parlato in maniera tecnica di integratori che realmente posso essere utili ad un atleta ai fini del dimagrimento o cmq per ottimizzare la def muscolare.
            parlo di l carnitina, thè verde ecc.... doc tu che ci sveli ogni volta realtà e inganni dei vari integratorim, cosa realmente può esserci utile e cosa invece risulta solo uno spreco di soldi e basta?
            Dottore in dietistica

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

reg molto più pieno in toto

natur: ottimo migliori di fase in fase complimenti, zittirai-rete, molti.

doc: un plauso
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Sinceramente di gare natural ne ho viste davvero poche....e a tal proposito.....stendiamo un velo su tali definizioni e parametri che a mio avviso sono eccessivamente forzati. Cmq, questo chiedono e lì si deve arrivare....
                L'impressività....la parola che deve stamparsi in testa Davide....(e anche chi lo segue soprattutto)....visto che abbiamo avuto poco tempo e poco margine per incrementare le masse ma ne abbiamo allora per intagliare e portarci ad una condizione..."impressiva".....e direi che i risultati stanno arrivando come previsto
                questo è il doc che voglio-vogliamo tutti!!!!

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

grazie gabri

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

molto molto bene
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

anche io sono a quota 100. prima volta.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Attendo di vedere altre posizioni o te di persona per valutare.....cmq buono, si continua a scalpellare a suon di ghisa e dieta......

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

anche io sono a quota 100. prima volta.
                        grande!
                        Attendo di vedere altre posizioni o te di persona per valutare.....cmq buono, si continua a scalpellare a suon di ghisa e dieta......

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          forse farò una gaff ma nn mi sembra che qui in professional si sia mai parlato in maniera tecnica di integratori che realmente posso essere utili ad un atleta ai fini del dimagrimento o cmq per ottimizzare la def muscolare.
                          parlo di l carnitina, thè verde ecc.... doc tu che ci sveli ogni volta realtà e inganni dei vari integratorim, cosa realmente può esserci utile e cosa invece risulta solo uno spreco di soldi e basta?
                          Eh eh Marco.....ce ne sarebbero di argomenti da toccare....ma il tempo è quello che è......guarda, forse a parte qualche cenno al thè verde, non abbiamo mai parlato di argomenti del genere, tipo bruciagrassi naturali....ai quali personalmente credo ben poco. Il loro costo non è mai giustificato dai risultati, infatti nei miei protocolli precontest ci si stupisce per quanto siano pochi.........cmq magari ne riparleremo. L'esempio te lo potrà confermare anche Davide (visto che l'abbiamo sott'occhio), che tra qualche settimana lo si addentrerà nel girone degli agonisti.....

Thnx!

Azzo.....l'ansia agonistica sta iniziando a colpire.......anche stasera mentre pompavo le braccia da vecchio decrepito, ero assaltato da mitragliate di domande......aggiungiamo che mi han fatto sapere che alcuni miei protocolli li sta utilizzando un vecchio preparatore conosciuto (spacciandoli per suoi ovviamente).......son riuscito cmq a fare un discreto allenamentino.....sperando che dalle prossime settimane, lavoro permettendo, anche io possa tornare a spingere come vorrei

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

L'esempio te lo potrà confermare anche Davide (visto che l'abbiamo sott'occhio), che tra qualche settimana lo si addentrerà nel girone degli agonisti.....
                            e noi questo aspettiamo......

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Eh eh Marco.....ce ne sarebbero di argomenti da toccare....ma il tempo è quello che è......guarda, forse a parte qualche cenno al thè verde, non abbiamo mai parlato di argomenti del genere, tipo bruciagrassi naturali....ai quali personalmente credo ben poco. Il loro costo non è mai giustificato dai risultati, infatti nei miei protocolli precontest ci si stupisce per quanto siano pochi.........cmq magari ne riparleremo. L'esempio te lo potrà confermare anche Davide (visto che l'abbiamo sott'occhio), che tra qualche settimana lo si addentrerà nel girone degli agonisti.....

Thnx!

Azzo.....l'ansia agonistica sta iniziando a colpire.......anche stasera mentre pompavo le braccia da vecchio decrepito, ero assaltato da mitragliate di domande......aggiungiamo che mi han fatto sapere che alcuni miei protocolli li sta utilizzando un vecchio preparatore conosciuto (spacciandoli per suoi ovviamente).......son riuscito cmq a fare un discreto allenamentino.....sperando che dalle prossime settimane, lavoro permettendo, anche io possa tornare a spingere come vorrei
                              te ne sarei davvero grato doc.....sarà sfida all'ultima riga col tuo allievo

scherzo ovviamente
                              Dottore in dietistica

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

io a parte la caffeina e thè verde di altre sostanze notificate in italia non ho mai avuto grossissimi feed se non effetti placebo... ovvio anche arginina e vitamine hanno un effetto "dimagrante" indiretto ma le si assume molto spesso a prescindere quindi non vengono molto considerate per questo
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X