Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa davide ma ste date so uscite?
Commenta
-
-
[quote=naturalmentebig;5599079]non ancora..........dopo la metà di maggio (parole del presidente,gli ho scritto ieri....)[/qu
che palle però....uno così come si organizza bo....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
L'impressività....la parola che deve stamparsi in testa Davide....(e anche chi lo segue soprattutto)....visto che abbiamo avuto poco tempo e poco margine per incrementare le masse ma ne abbiamo allora per intagliare e portarci ad una condizione..."impressiva".....e direi che i risultati stanno arrivando come previsto
Commenta
-
-
forse farò una gaff ma nn mi sembra che qui in professional si sia mai parlato in maniera tecnica di integratori che realmente posso essere utili ad un atleta ai fini del dimagrimento o cmq per ottimizzare la def muscolare.
parlo di l carnitina, thè verde ecc.... doc tu che ci sveli ogni volta realtà e inganni dei vari integratorim, cosa realmente può esserci utile e cosa invece risulta solo uno spreco di soldi e basta?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
reg molto più pieno in toto
natur: ottimo migliori di fase in fase complimenti, zittirai-rete, molti.
doc: un plauso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSinceramente di gare natural ne ho viste davvero poche....e a tal proposito.....stendiamo un velo su tali definizioni e parametri che a mio avviso sono eccessivamente forzati. Cmq, questo chiedono e lì si deve arrivare....
L'impressività....la parola che deve stamparsi in testa Davide....(e anche chi lo segue soprattutto)....visto che abbiamo avuto poco tempo e poco margine per incrementare le masse ma ne abbiamo allora per intagliare e portarci ad una condizione..."impressiva".....e direi che i risultati stanno arrivando come previsto
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioreg molto più pieno in toto
Commenta
-
-
-
anche io sono a quota 100. prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioanche io sono a quota 100. prima volta.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAttendo di vedere altre posizioni o te di persona per valutare.....cmq buono, si continua a scalpellare a suon di ghisa e dieta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioforse farò una gaff ma nn mi sembra che qui in professional si sia mai parlato in maniera tecnica di integratori che realmente posso essere utili ad un atleta ai fini del dimagrimento o cmq per ottimizzare la def muscolare.
parlo di l carnitina, thè verde ecc.... doc tu che ci sveli ogni volta realtà e inganni dei vari integratorim, cosa realmente può esserci utile e cosa invece risulta solo uno spreco di soldi e basta?
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioreg molto più pieno in toto
Thnx!
Azzo.....l'ansia agonistica sta iniziando a colpire.......anche stasera mentre pompavo le braccia da vecchio decrepito, ero assaltato da mitragliate di domande......aggiungiamo che mi han fatto sapere che alcuni miei protocolli li sta utilizzando un vecchio preparatore conosciuto (spacciandoli per suoi ovviamente).......son riuscito cmq a fare un discreto allenamentino.....sperando che dalle prossime settimane, lavoro permettendo, anche io possa tornare a spingere come vorrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'esempio te lo potrà confermare anche Davide (visto che l'abbiamo sott'occhio), che tra qualche settimana lo si addentrerà nel girone degli agonisti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEh eh Marco.....ce ne sarebbero di argomenti da toccare....ma il tempo è quello che è......guarda, forse a parte qualche cenno al thè verde, non abbiamo mai parlato di argomenti del genere, tipo bruciagrassi naturali....ai quali personalmente credo ben poco. Il loro costo non è mai giustificato dai risultati, infatti nei miei protocolli precontest ci si stupisce per quanto siano pochi.........cmq magari ne riparleremo. L'esempio te lo potrà confermare anche Davide (visto che l'abbiamo sott'occhio), che tra qualche settimana lo si addentrerà nel girone degli agonisti.....
Thnx!
Azzo.....l'ansia agonistica sta iniziando a colpire.......anche stasera mentre pompavo le braccia da vecchio decrepito, ero assaltato da mitragliate di domande......aggiungiamo che mi han fatto sapere che alcuni miei protocolli li sta utilizzando un vecchio preparatore conosciuto (spacciandoli per suoi ovviamente).......son riuscito cmq a fare un discreto allenamentino.....sperando che dalle prossime settimane, lavoro permettendo, anche io possa tornare a spingere come vorrei
scherzo ovviamenteDottore in dietistica
Commenta
-
-
io a parte la caffeina e thè verde di altre sostanze notificate in italia non ho mai avuto grossissimi feed se non effetti placebo... ovvio anche arginina e vitamine hanno un effetto "dimagrante" indiretto ma le si assume molto spesso a prescindere quindi non vengono molto considerate per questoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta