*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

non credo di avere mai visto un tua foto, postane una e se ne riparlamagari cn qualche obiettivo
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

per fare arrabbiare menphis

105 kili
      File Allegati
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        non credo di avere mai visto un tua foto, postane una e se ne riparlamagari cn qualche obiettivo
        Filì, ora non ti mettere a fare il figo!!
        Sto scherzando...

Concordo con quanto hai scritto in risposta a Leviatano. Questo genere di allenamenti non porta massa come un allenamento in stile "classic BB".
        sigpic

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Filì, ora non ti mettere a fare il figo!!
          Sto scherzando...

Concordo con quanto hai scritto in risposta a Leviatano. Questo genere di allenamenti non porta massa come un allenamento in stile "classic BB".
          ragazi non volevo fare il polemico giuro, è uscita male mi scuso, era per dire che si valutava tutto molto meglio, sono stanco ho dormito 3 ore sorry
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

l'unico obiettivo che ho è ricominciare ad allenarmi senza distruggermi, cosa che ho fatto.. non mi alleno praticamente da 4 mesi! Causa tendinite al capo lungo de bicipite e al sovraspinato... sembra essere tornato tutto a posto!

Ora ho impostato ricondizionamento di 1 mese, un mese e mezzo... appena sono sicuro di potermi allenare senza dover raccogliere i pezzi ripasso, tanto prima di un anno non torno a fare roba di forza

le foto comunque le ho fatte ieri, dopo 2 mesi di fermo assoluto:

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              l'unico obiettivo che ho è ricominciare ad allenarmi senza distruggermi, cosa che ho fatto.. non mi alleno praticamente da 4 mesi! Causa tendinite al capo lungo de bicipite e al sovraspinato... sembra essere tornato tutto a posto!

Ora ho impostato ricondizionamento di 1 mese, un mese e mezzo... appena sono sicuro di potermi allenare senza dover raccogliere i pezzi ripasso, tanto prima di un anno non torno a fare roba di forza

http://www.bodyweb.com/5472048-post2358.html
              che sfiga porca vaccada che è stato dato l'infortunio?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

sinceramente guardando le foto leviatano direi che ti serve qualcosa di molto molto più base e ipertrofico
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

che sfiga porca vaccada che è stato dato l'infortunio?
                  ho fatto la cagata di non fermarmi quando ho avuto i primi sintomi di tendinite al sovraspinato (troppa panca e cuffia troppo debole).. non sapevo tutte le cose che so ora.. ho lasciato il PL e sono tornato a fare BB, ne ho approfittato per perdere 11kg! (cosa di cui vado particolarmente fiero )

ho tolto le distensioni e mi allenano facendo croci.. croci di qui croci di là.. sforzo troppo le braccia e tac! tendinite al capo lungo...

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

ritorna alla asi che è meglio te lo dice uno che a 17 anni se è sciacciato due vertebre
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

sinceramente guardando le foto leviatano direi che ti serve qualcosa di molto molto più base e ipertrofico
                      sicuramente d'accordo... infatti me ne starò buono per mooolto tempo, e terrò anche bene d'occhio la dieta.. non è che sia mai stata tra le mie priorità.. l'ho messa dall'anno scorso, quando ho sgrassato, però non ho ancora potuto mettere in pratica niente per sto problema..

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

ragazi non volevo fare il polemico giuro, è uscita male mi scuso, era per dire che si valutava tutto molto meglio, sono stanco ho dormito 3 ore sorry
                        Dai che era una battuta in famiglia tra amici

105 kg di Zane

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

http://www.bodyweb.com/5472048-post2358.html
                        Si vede che sei stato fermo...
                        RIprendi con calma, poi, come dice il Doc, ci sarà di nuovo il momento di entrare in battaglia
                        sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

per fare arrabbiare menphis

105 kili

SEI IMMENSO FIL stavi in DISCO ?????? (tatuaggino sulla mano)
                          davvero grosso come stanno le cose al LUDUS mi farai prende un colpo

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Vince, stasera i 3 vitelli hanno subito:

Curl hammer alternati 3-4x10/12 last set da 8 veramente pesanti.......
                            Dip machine 2x12/15 last set 10reps+dip tra 2 panche ad esaurimento
                            Curl ala Munoz 3x10
                            Estensioni singole al cavo presa inversa 3x12/15 peak contractions da crampo
                            Curl concentrato al cavo supersettato con estensioni al cavo dietra alla testa 2x12/15 each
                            Curl ai cavi alti+push up strette, chi ha mollato a 5 chi a 6x8/12 via uno e sotto l'altro.....nessuno riposava, solo per bere, perchè chi era fermo contraeva..........e hanno continuato a contrarre dopo in posing con un paio di giri di pose obbligatorie ed io..........
                            ah però...belli spunti DOC

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Mario: il PRELOADED va centellinato....quindi, hai goduto delle sue sensazioni e hai dato un bel colpo di stimolo, ora che "hai colpito", rientra e ridimensiona il volume mentre mantieni l'adeguamento delle calorie bello sostenuto (come credo tu abbia fatto)
                              1 max 2 gruppi in PRELOADED e nulla più a settimana, se sono gambe o back basta anche un solo gruppo.......Hany su questo me l'aveva ben sottolineato
                              certo doc ho fatto cosi la scheda shock di 2 settimane l'avevo anche postat qualche pagina dietro... è divisa in due sett con i gruppi alternati poi si torna a un protocollo differente e piu low volume
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Filippo, maledetto!!!

Bene, è ufficiale...non chiedetemi come ci riuscirò, ma sarò al pregara del 2 T domani mattina. Penso dalle 9 alle 14, poi mi tocca volare.

Filippo, ti chiamo quando sono lì, Doc idem...vedi di trovare 5 minuti per farmi un saluto...sarò l'unico a non romperti le balle as usual.
                                Maracuja..spero di poterti salutare di persona 2 minuti al volo...
                                Spero di trovare anche Mezzo e Cresti..fatevi sentire se ci siete.

Per gli altri che avessere piacere io sono il secco...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X