Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFabio sulla leucina ce ne sono diversi anche da sola e recenti.....
Sì DAvide, qualcuno sta alzando a 3-4:1:1.......
sulla leucina ne ho svariati anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2:1:1 sempre anche se erano usciti i 4:1:1 ricordo...
Commenta
-
-
Vince, stasera i 3 vitelli hanno subito:
Curl hammer alternati 3-4x10/12 last set da 8 veramente pesanti.......
Dip machine 2x12/15 last set 10reps+dip tra 2 panche ad esaurimento
Curl ala Munoz 3x10
Estensioni singole al cavo presa inversa 3x12/15 peak contractions da crampo
Curl concentrato al cavo supersettato con estensioni al cavo dietra alla testa 2x12/15 each
Curl ai cavi alti+push up strette, chi ha mollato a 5 chi a 6x8/12 via uno e sotto l'altro.....nessuno riposava, solo per bere, perchè chi era fermo contraeva..........e hanno continuato a contrarre dopo in posing con un paio di giri di pose obbligatorie ed io..........
Commenta
-
-
Stasera riesco a rispondere a tutti e a lavorare al pc, poi nei prox gg....................time for 2 Torri&co......................quindi,
Mario: il PRELOADED va centellinato....quindi, hai goduto delle sue sensazioni e hai dato un bel colpo di stimolo, ora che "hai colpito", rientra e ridimensiona il volume mentre mantieni l'adeguamento delle calorie bello sostenuto (come credo tu abbia fatto)
1 max 2 gruppi in PRELOADED e nulla più a settimana, se sono gambe o back basta anche un solo gruppo.......Hany su questo me l'aveva ben sottolineato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ti ho dato solo UNA interpretazione...la mia...
Su di me e su quelli che seguo utilizzo BCAA, perchè la con la leucina non mi hanno dato gli stessi feedback.
Sul paragone te l'ho premesso perchè immaginavo conoscessi...
Poi sai, sul dosaggio...lessi che 5 g di leucina sono sufficienti per massimizzare la prot synt nel post, ma do sempre un peso relativo a quello che leggo...mi fido più dei feedback che ottengo.
Sulla romania non ancora..mi avete proprio frainteso lì ed ho lasciato perdere. Non so quando mi toccherà andarci, ma prima o poi tocca. Cmq ho mandato in avanscoperta delle persone in loco...per il cibo no problem (perlomeno per le cose che servono a me)...per la gym non mi hanno ancora detto, ma non penso ci saranno problemi. Dovrò adattarmi, ma è la vita...
La sola leucina non mi ha mai dato gli stessi risultati dei BCAA, che comunque, a mio parere, per essere efficaci vanno presi a dosi elevate (3gr. ed oltre per kg.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioStessi feedbaks.
La sola leucina non mi ha mai dato gli stessi risultati dei BCAA, che comunque, a mio parere, per essere efficaci vanno presi a dosi elevate (3gr. ed oltre per kg.).
Commenta
-
-
Vorrei chiedere a voi per quanto riguarda un "sistema" di allenamento che avrei intenzione di provare in futuro, a patto che non me lo cassiate in maniera allucinante
L'idea di base sarebbe in totale contrasto con il solito "non si fanno spalle dopo il petto, non si allenano i bicipiti dopo il dorso etc...", e sarebbe mia intenzione partire con un allenamento che intacca tutti i gruppi muscolari, il giorno successivo uno più specifico ed il giorno successivo uno ancora di più, lasciando poi 4 giorni di recupero.
Mi spiego meglio:
Giorno A: Big che intacchino tutti i muscoli del corpo
Panca
Stacco
entrambi pensavo con triple fino all'esaurimento quindi un Mx3
Giorno B: multiarticolari pesanti
Squat e/o Leg Press
Trazioni
Rematore
Lento Avanti
Giorno C: esercizi di isolamento
Leg Extension
Leg Curl
Pull-down braccia tese
Alzate laterali 90°
Alzate laterali
curl bil/man
French press
Addome
Polpacci
L'idea m'è venuta in mente leggendo svariati post o 3d sulla supercompensazione. In pratica, se il giorno C, riesco a usare carichi che userei se non avessi svolto i 2 wo precedenti, in teoria il muscolo riesce, in una condizione di maggior fatica, a lavorare di più.
Scusate se la domanda è scema e se mi sono dilungato, ci tenevo ad avere un vostro parere su quest'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocatabolismo indotto????
io l'ho fatto 6 giorni su 7 per tre settimane poi 4-5 di ecupero, dopo soli 3 giorni non si superconpensa ma ci si sottoallena
Quali sono i miei schemi di ragionamento ormai temo tu lo sappia
ma volevo applicare il tutto in termini più di ipertrofia.. sul sottoallenarsi, beh è multifrequenza.. pensavo che piuttosto che fare i 3/4 wo tutti a cedimento nel complesso si potesse in realtà dare maggior stimolo, proprio per il fatto che si allena il muscolo sempre più in isolamento quando è sempre più... affaticato? diciamo così..
Commenta
-
-
non lo so leviatano!
come schema ipertrofico non mi piace sapendo da cosa e da dove vieni, il tuo corpo imho avrebbe bisogno di altro, volume, volume volume
sui 4 giorni di riposo dopo soli 3, neanche osì stressanti non commento!
sul fatto che sei un amante della forza ci sta, ma a me questi ibridi piacciono solo in contesti speciali e come schocksigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon lo so leviatano!
come schema ipertrofico non mi piace sapendo da cosa e da dove vieni, il tuo corpo imho avrebbe bisogno di altro, volume, volume volume
sui 4 giorni di riposo dopo soli 3, neanche osì stressanti non commento!
sul fatto che sei un amante della forza ci sta, ma a me questi ibridi piacciono solo in contesti speciali e come schock
non era certo per adesso comunque, e non so nemmeno se e quando l'avrei provato.. mi vengono delle idee, e dato che non riuscivo a capire se avesse o no un senso l'ho chiesto
Commenta
-
Commenta