If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.
Fra infinite difficoltà e stress (giovedì scorso mio padre se ne è andato in cielo) ho finito la prima settimana di 4reps dopo le due di progressive giant set.
Allenamenti lunghi, considerato i 45' di cardio finale, ma produttivi.
La fase di "pulizia" sembra proseguire bene e vado avanti fiducioso.
Ho solo un risentimento alla bassa schiena di cui non riesco a capire la causa perchè scollegato da movimenti eseguiti in palestra.
Speriamo passi presto.
Dieta e cardio invariati.
Mi dispiace tanto per l'accaduto... Questa, prima di essere un posto dove la fa da padrone la passione per il BBing, è una grande famiglia...
Come abbiam più volte sottolineato, siamo uomini...poi viene il Bber...
Tieni duro Pette...un abbraccio sincero.
Me lo sentivo che stava succedendo qualcosa........ma credo che tu abbia fatto sentire la tua presenza costantemente al suo capezzale......lui ora sarà sempre addizione di forza e presenza in più dentro di te......amara consolazione ora, lo so, ma dopo questa fase sono sicuro che metterai qualcosa di "suo" in ogni tua azione e "lui" ne sarà orgoglioso......sempre.
Con stima
Cedric è stato il meritatissimo vincitore. Bellissime forme e condizione per un atleta così altuccio....secondo me ha un gran potenziale tra i pro.....sono lieto per la vittoria di Seth che conquista il suo npc al suo compleanno (25!)...cmq grandioso npc......dal quale tutti dovremmo imparare, tecnici, atleti, organizzatori..............
Oggi sebbene abbia avuto molto da fare per visionare atleti/e&co, e altro eventualmente da dire, per scelta e rispetto di Pette, mi sembra futile parlare di bbing....."the show must go on" vale solo dopo il rispetto, che non cambia le cose e la realtà, ma è una forma di "vicinanza".......qualcuno lo chiamerà sentimentalismo....ma per me sono I VALORI che contano......in questo mondo di merda
Grande livello secondo me ha un buon futuro....SAPETE CHI LO PREPARA?
Se non ricordo male è preparato da George Farah.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ho esaurito i grazie....
Ragazzi, grazie a tutti di cuore.
Purtroppo la vita ci riserva strane sorprese e, quindi, bisogna avere le (s)palle grosse.
Spesso ci si parano davanti eventi inaspettati che mettono a dura prova tutto: fede, solidità mentale, resistenza, capacità di sopportazione, voglia di andare avanti e rapporti con il mondo.
Comunque bisogna reagire, resistere ed andare avanti, se necessario aggrappandosi con le unghie a quei valori che contraddistinguono ognuno di noi.
Come diceva il mio maestro, è quando tutto crolla, il fuoco avanza e l'aria scarseggia che si vede chiaramente chi sono gli uomini e chi, come diceva lui, "i frequentatori di questo povero mondo".
Grazie ancora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta