su carb cicling daccordissimo....FIL facevo un discorso più sul tipo di fonte da privilegiare....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quanto è migliorato ORA mamma mia.....
grande routine
YouTube - Kai Greene Posing to Michael Jackson "Dirty Diana" at 2007 IFBB Keystone Classic
Commenta
-
-
prima settimana e primi resoconti:
fst ad oggi è il miglior allenamento mai fatto credo che periodizzero con altre tecniche ma lascero le 7 serie sempre troppo bello...volumi nettamente migliorati anche con il peso uguale bcaa e vitargo post work è la prima volta che lo provo e devo dire che è assolutamente ottimo...carb cycling unica dieta che secondo me da ottimi risultati sulla assimilazione dei carb nei punti giusti oggi dopo le braccia avevo un pompaggio mostruoso oggi era il giorno piu alto... unica cosa che ho una fame enorme sicuramente metabolismo che si sta svegliando credo che lalto volume e i miei 96kg comincino a farsi sentire e lo sche ma 150 200 250 forse è un po da rivedere x il periodo?... altra cosa che ho notato è che dal post work ore 9 e 30 alla seconda merenda passano 2 ore dove faccio un pasto completo ..volevo capire se era necessario oltre a vitargo e bcaa anche una fonte di pro veloci magari dopo un po?
grazie ragazzi sto rutrovando la strada e l'entusiamo giusto xxxxx
Commenta
-
-
Quella, a livello di posing, è l'esibizione di Kai Green che + mi piace! Vado a memoria dato che in ufficio non posso nemmeno vederlo..dovrebbe essere il Keystone pro 2007..ma non sono sicuro.
@ Cirillo
Soliti errori secondo me: una cosa funziona, ci piace e ci fossilizziamo. L'FST_7 funziona ed è efficace, ma va periodizzato e contestualizzato come ogni programma. Tu dici che vuoi lasciare sempre le 7 serie...imho non è la strada.
Sulla carb cycling dipende dagli obiettivi: imho sei ancora molto basso..lo stesso Hany per un FST-7 di bulk consiglia, a seconda delle individualità/metabolismo/supporto, dai 300 ai 1000 g di chos die."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuella, a livello di posing, è l'esibizione di Kai Green che + mi piace! Vado a memoria dato che in ufficio non posso nemmeno vederlo..dovrebbe essere il Keystone pro 2007..ma non sono sicuro.
@ Cirillo
Soliti errori secondo me: una cosa funziona, ci piace e ci fossilizziamo. L'FST_7 funziona ed è efficace, ma va periodizzato e contestualizzato come ogni programma. Tu dici che vuoi lasciare sempre le 7 serie...imho non è la strada.
Sulla carb cycling dipende dagli obiettivi: imho sei ancora molto basso..lo stesso Hany per un FST-7 di bulk consiglia, a seconda delle individualità/metabolismo/supporto, dai 300 ai 1000 g di chos die.
ok caro sicuramente è la periodizzazione il trucco della riuscita di un progetto alungo termine lo terro fino a fine dicembre poi 1 settimana di stop e si ricomincia con un'altro tipologia di workout magari anche sulle basi di kevin english molto interessante il suo programma...
x i carb pensi che sia il caso di aumentarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosecondo me cirillo devi vedere come reagisci....aumentando poco alla volta a intervalli di 3 settimane...
aspetto delucidazioni dai big!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioreagire reagisco bene anche perche l'allenamento fa una bella parte della condizione attuale... i carb principalmente mangio avena,wasa fiber,riso integrale e marmellata senza zucchero... alto indice glicemico solo post work con vitargo...
aspetto delucidazioni dai big!!
Commenta
-
-
Vince...l'argomento appunto è piuttosto lunghetto da spiegare...ora non riesco....son cotto, mal di gola e un paio di impegni.......vedremo di riaccenderlo poi......ma il fatto di toccare una parte "censurabile" è sicuramente un limite al quale non possiamo inoltrarci.
Cirillo, l'entusiasmo per sistemi nuovi è sempre positivo.....però attento, il fatto che tu dica ok lo terrò sempre ruotando le tecniche....piano piano......nella versione "advanced" vi sono certe tecniche ammesse, è vero e ciò può dare una spinta in più.....spinta che se mal gestita rende l'allenamento un veloce metodo per arrivare troppo oltre le capacità di recupero........quando lo infilo a me stesso o a qualcuno, è perchè so dove,come, quanto il tale organismo possa andare con le sue recover abilities.....generalmente parlando, consiglio in primis di stare coi sistemi di base, il classico e il lower volume.......e tutto chiaramente ciclizzato con l'avvalersi di altri sistemi eventualmente ma soprattutto dalla situazione.
Il tuo metabolismo si sta risvegliando ed è bastato poco.....ora lascia salire le calorie dai carbs, ma non troppo velocemente.....poi domani sera è tempo di cheat meals no?;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVince...l'argomento appunto è piuttosto lunghetto da spiegare...ora non riesco....son cotto, mal di gola e un paio di impegni.......vedremo di riaccenderlo poi......ma il fatto di toccare una parte "censurabile" è sicuramente un limite al quale non possiamo inoltrarci.
Cirillo, l'entusiasmo per sistemi nuovi è sempre positivo.....però attento, il fatto che tu dica ok lo terrò sempre ruotando le tecniche....piano piano......nella versione "advanced" vi sono certe tecniche ammesse, è vero e ciò può dare una spinta in più.....spinta che se mal gestita rende l'allenamento un veloce metodo per arrivare troppo oltre le capacità di recupero........quando lo infilo a me stesso o a qualcuno, è perchè so dove,come, quanto il tale organismo possa andare con le sue recover abilities.....generalmente parlando, consiglio in primis di stare coi sistemi di base, il classico e il lower volume.......e tutto chiaramente ciclizzato con l'avvalersi di altri sistemi eventualmente ma soprattutto dalla situazione.
Il tuo metabolismo si sta risvegliando ed è bastato poco.....ora lascia salire le calorie dai carbs, ma non troppo velocemente.....poi domani sera è tempo di cheat meals no?;
grazie doc x le tue spiegazioni...x ora quindi vado con il tradizionale fst allenamento medio pesante alto volume con pump finalie poi a gennaio vedremo di integrare o cambiare... x i carb come intendi x aumentare io pensavo di variare 50gr di cho a settimana in base alla scale, tipo se era 150 faccio 200 se era 200 faccio 250 e cosi via che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioaumenta di 20g il vitargo se stai sotto gli 80g e 20g il riso a cena se ne usi
ma io mi alleno di mattina alle 8 il riso a cena non ne mangio bro... di vitargo x ora sono a 40gr...
Commenta
-
Commenta