If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x ora niente di che x maggio vorrei essere pronto...purtroppo quest'anno come ho appena citato sopra non preparat...quindi sono in alto mare...cmq x ora massa...
direi massamassa in cicling, l'allenamento non mi dispioace come primissimo approccio però, adeguato alla dieta
lo sai che ci stavo pensando bro? come la imposteresti sulla base di quella che ho...?
colazione: 300gr al bumi
50gr avena 30gr marm s.z 5bcca 5glutammina 6 nitrix vit c multiv
post work: whey40+glucosio40 e ribosio+glutamm+bcaa
lo sai che ci stavo pensando bro? come la imposteresti sulla base di quella che ho...?
colazione: 300gr al bumi 50gr avena 30gr marm s.z 5bcca anche se pre wor l'interazione la metterei da parte dividendola in due pasti( solido+integatori)togli la vit c dal pre e la gluta 5glutammina 6 nitrix vit c multiv
post work: whey40+glucosio40 e ribosio+glutamm+bcaa metti i bcaa da soli con il glucosio+ribosio( che cmq non li vedo come migliore scelta)
meta matt: 40gr wasa qui i carbo li puoi aumentare 200gr pollo 10gr noci
pranzo: 80 grpasta int. ti piace quella integrale?? 200gr pollo verdura 10 gr olio
meta pomeri: 300gr albume 200gr frutta già che ci sei meti marmellata negli albumi al posto della frutta 20gr noci
cena: 300 vitello o pollo o pesce400 verdura 10 olio
dopo cena: 40caseina+5glutammina aumenta la gluta oppure toglila omega 3 vit b vit c
meta pomeri: 300gr albume 200gr frutta perche no frutta? 20gr noci
cena: 300 vitello o pollo o pesce400 verdura 10 olio
dopo cena: 40caseina+10gr glutammina omega 3 vit b vit c
cmq periodo di grande stanchezza sembra che sono apatico e mal nutrito ma non ho fame...sicuramente cambiero anche orario di allebamento invece delle 8 faro alle 10 cosi saro piu riposato..oggi braccia in superset molto stanco pero: french press ss curl alternati 4x10 spinte in basso ss curl bilancere 4x8 spinte fune dietro ss curl al cavo basso 3x10 addome tappeto 30' rilassante
bicipiti, spessore nel back, femorali e polpacci da migliorare.....ma cmq la forma è ottima davvero
quoto zane sul discorso addome
Concordo, aggiungerei anche le spalle, togliendo dalle priorità i femorali...almeno da quello che vedo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Cirillo, la condizione è buona per crescere, senza sforare oltre in bf, ma va bene. Quei muscoli appaiono cmq svuotatini, dovrei vederti dal vivo ma è evidente che non "sono vitalizzati da un buon apporto di glicogeno-acqua"....piattini......quanto alla tua struttura muscolo-scheletrica.....è evidente come ti dissi in passato, che sei forte di tronco, petto, schiena ampia e buone spalle, ma gli arti.......quelle gambe in particolare necessitano di una cura speciale, così come le braccia e questo lo fai con allenamenti miratissimi ed ambiente calorico favorevole, specie per muovere, stimolare e supercompensare gli arti inferiori. Particolare cura anche sul centro-schiena. Cmq il fatto che tu riparta da un reset come ti abbiam detto è già un inizio. Non hai fame? male, motivo in più per confermarmi che sei in una fase di stallo metabolica.
Ora, parti con quella steady diet, e dopo un paio di settimane puoi iniziare a manipolare i carbs e a progettare un allenamento mirato a migliorare le proporzioni. Il girovita non è particolarmente appesantito, non andare oltre, il problema sta nel fatto che il tuo tronco è importante e la vita potrebbe appesantirsi.......cmq, come ti ho già detto, un passo alla volta. Intanto rientra con l'allenamento come ti aveva consigliato Fabio......con la mole di lavoro che avevi ed una dieta non appropriata..............
A proposito di ignoranza.......la troviamo dappertutto, in ogni ambiente di lavoro.....nell'ambiente del bbing dilaga come una vera pandemia.......dove ci si mette l'ego in prima battuta...........veramente squallido.........ho appena finito di parlare con quel personaggio, ex tronista, belloccio della tv che da un mese cerca di diventare mio discepolo.........sentire cosa succede in quell'ambiente............dove girano anche i soldi............blaaaaah, ***** dove andremo a finire????
Sicuramente a pensarci bene, forse era meglio diventare chirurgo plastico-estetico
Doc, le spalle le giudichi buone? Io ci lavorerei su, ma forse tu hai visto anche altre foto...boh, sbaglierò io..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda dalla foto di doppio bicipite posteriore in particolare.......non sono enormi e sono il primo a ritenere il deltoide un gruppo fondamentale, ma nel caso di cirillo non sono piccole. Sono altri i muscoli da portare a livello per la simmetria
Cirillo, la condizione è buona per crescere, senza sforare oltre in bf, ma va bene. Quei muscoli appaiono cmq svuotatini, dovrei vederti dal vivo ma è evidente che non "sono vitalizzati da un buon apporto di glicogeno-acqua"....piattini......quanto alla tua struttura muscolo-scheletrica.....è evidente come ti dissi in passato, che sei forte di tronco, petto, schiena ampia e buone spalle, ma gli arti.......quelle gambe in particolare necessitano di una cura speciale, così come le braccia e questo lo fai con allenamenti miratissimi ed ambiente calorico favorevole, specie per muovere, stimolare e supercompensare gli arti inferiori. Particolare cura anche sul centro-schiena. Cmq il fatto che tu riparta da un reset come ti abbiam detto è già un inizio. Non hai fame? male, motivo in più per confermarmi che sei in una fase di stallo metabolica.
Ora, parti con quella steady diet, e dopo un paio di settimane puoi iniziare a manipolare i carbs e a progettare un allenamento mirato a migliorare le proporzioni. Il girovita non è particolarmente appesantito, non andare oltre, il problema sta nel fatto che il tuo tronco è importante e la vita potrebbe appesantirsi.......cmq, come ti ho già detto, un passo alla volta. Intanto rientra con l'allenamento come ti aveva consigliato Fabio......con la mole di lavoro che avevi ed una dieta non appropriata..............
A proposito di ignoranza.......la troviamo dappertutto, in ogni ambiente di lavoro.....nell'ambiente del bbing dilaga come una vera pandemia.......dove ci si mette l'ego in prima battuta...........veramente squallido.........ho appena finito di parlare con quel personaggio, ex tronista, belloccio della tv che da un mese cerca di diventare mio discepolo.........sentire cosa succede in quell'ambiente............dove girano anche i soldi............blaaaaah, ***** dove andremo a finire????
Sicuramente a pensarci bene, forse era meglio diventare chirurgo plastico-estetico
grazie doc è gia una settimana che faccio quest dieta poi ruotero i carbo giusto?una tecnica mai provata ,x il mio fisico come potrebbe essere la rotazione?
Guarda dalla foto di doppio bicipite posteriore in particolare.......non sono enormi e sono il primo a ritenere il deltoide un gruppo fondamentale, ma nel caso di cirillo non sono piccole. Sono altri i muscoli da portare a livello per la simmetria
Ok, mi piace capire anche i tuoi giudizi
Socrate
grazie doc è gia una settimana che faccio quest dieta poi ruotero i carbo giusto?una tecnica mai provata ,x il mio fisico come potrebbe essere la rotazione?
Sì, cerca di stare un paio di settimane su una linea costante, concediti un pasto libero al fine settimana e poi vedrai di iniziare un carb cycling Sull'esito.....beh quello è da vedere su te stesso, nessuno lo può dire.........sicuramente nel sottoscritto e in diversi altri trovi dei fautori di questo sistema che ha una vastissima versatilità.......
Appena finito un buon allenamento delle spalle con tanto di sperimenti vari su certi fattori.......le serie son state abbastanza numerose.......ma la curiosità sta nel fatto che molto stiamo sperimentando, ma su questioni di "raffinatezze" che sommate tra loro fanno la differenza nei risultati.......una cosa che notavamo è che rispetto agli anni scorsi uso meno o in maniera mooolto mirata le tecniche di estensione del set o di intensità (escludo se si tratta di HIT/DC vari). Tutti, e dico tutti i miei discepoli in questo momento, ed alcuni a fatica, in questa offseason stanno seguendo sistemi (FST7 ovviamente individualizzati al cavillo) che enfatizzano la contrazione e la totale connessione mente-muscolo, sembrano allenamenti "semplici" all'apparenza (a parte le tante varianti di esercizio applicate) perchè a parte qualche stripping o superset quà e là, questi sistemi (escluso il preloaded) hanno il comune denominatore dell'alto volume e particolare rep ranges......dico a fatica perchè mi capita di vedere diversi personaggi che a fatica riescono a ridurre i pesi in favore di un diverso controllo sullo stesso e per allungamenti+contrazioni molto +efficaci..........però, i risultati parlano chiaro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta