Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntanto velocemente ti dico una cosa, se intendi aumentare i carbo, lascia il tempo per l'adattamento a quelli, calorie in più e loro corretto utilizzo, non fare la **zzata di aumentare insieme i grassi.......favorisci i carbs, adatta, valuta la risposta (se c'è) nel breve e medio (visto che ci vuole un minimo di tempo perchè avvenga....soggettivo) POI vedi se è il caso di metterci grassi densi di calorie.....ma creare un ambiente iperinsulinico insieme ai fats.......calma,one step alla volta.........FST7? beh che posso dirti IO....però prima penserei alla dieta e l'allenamento lo sistemerei temporaneamente su qualcosa di più semplice
IN SINTESI:
250gr al bumi+1uovo
50gr avena
30gr marm s.z
5bcca
5glutammina
6 nitrix
vit c
multiv
post work:
whey40+glucosio40 e ribosio+glutamm+bcaa
meta matt:
40gr wasa
200gr pollo
pranzo:
80 grpasta int.
200gr pollo
verdura
10 grolio
meta pomeri:
300gr albume
200gr frutta
20gr noci
cena:
300 vitello o pollo o pesce400
verdura
10 olio
dopo cena:
40caseina+5glutammina
omega 3
vit b
vit cLast edited by cirilloml; 11-11-2009, 20:45:47.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola dieta cosi' e' buona cirillo...
si penso anche io... come allenamento sto facendo superserie e serie discendenti come avevo messo un po di giorni fa ma vedo che è devastante x il fisico e ti svuotano con pochi cho...he mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ora i cho nn sn pochi cmq limita le sxs se non per muscoli antagonisti e l'alto volume visto che sei off season cmq mi sento di consigliarti un volume medio stile nocerino...
del tipo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofunziona bene un
2-3x6-4
2-3x10-8
2x12-10
2x15 di pump finale o una sxs di isolamento 2x10+10....
domani spalle:
lento avanti 8-6-4
alzate laterali 3x10
alzate a 90° 3x12
alzate singole laterali 2x10+10+10 ss alzate volante pizza da 15 2x15
scrollate 3x15
che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiodomani spalle:
lento avanti 8-6-4
alzate laterali 3x10
alzate a 90° 3x12
alzate singole laterali 2x10+10+10 ss alzate volante pizza da 15 2x15
scrollate 3x15
che dici?
Commenta
-
-
Buona sera ragazzi, giornata molto lunga al lavoro......e per chiudere da sfinirmi, allenamento "disturbato" dal fatto che avevo un check up con la maggior parte dei miei discepoli per i vari impegni futuri.......
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioanche a me...
Il problema...è che io non parlavo del primo coglione...ma di un veterano molto conosciuto...e che ha vinto molto in giro...
Ho provato anche a chiedere le metodologie di allenamento...se conosceva DC o FST o FD/FS...mi rispondeva con dei grandissimi CHE HAI DETTO??
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi dedicato a tutti e in particolare al mio fratellone&life coach,sai quanto son legato a questo nostro mondo...amate e inseguite..sempre...
YouTube - Bodybuilding Dream
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioAggiungerei ACTH e CPK (ma senza inutili fissazioni sui valori di ques'ultimo, che immagino saranno elevati, se non elevatissimi), per controllare se stai lavorando e recuperando come si deve ed emocromo con formula leucocitaria per il medesimo fine (con particolare attenzione ai livelli di emoglobina, neutrofili e basolfili).
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionell'fst7 preloaded + reloaded è raccomandato usare lo stesso esercizio per il pre e re oppure due diversi? in pratica 14 set divisi in 7+7 (o meno se necessario) oppure 2 ex da 7set?
Commenta
-
-
oggi:
front squat multi p.: 8 6 4 4 TC
affondi in movimento 3*8
leg extension 2*10 contrazione picco 2 sec
leg curl singolo 4*6
calf 8-15-8-15
rec max 90 secDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza MessaggioGRAZIE MILLE DOC...cmq x intenderci da 2100kcal l'ho portata a 2400 e l'aumento principale è stato di 80gr di carbo prot invariate e fat parliamo di 1 uovo intero e 10gr noci praticamente tot.10gr credo che vada bene...x il momento faccio cosi..poi come intendi aumentare ?
IN SINTESI:
250gr al bumi+1uovo
50gr avena
30gr marm s.z
5bcca
5glutammina
6 nitrix
vit c
multiv
post work:
whey40+glucosio40 e ribosio+glutamm+bcaa
meta matt:
40gr wasa
200gr pollo
pranzo:
80 grpasta int.
200gr pollo
verdura
10 grolio
meta pomeri:
300gr albume
200gr frutta
20gr noci
cena:
300 vitello o pollo o pesce400
verdura
10 olio
dopo cena:
40caseina+5glutammina
omega 3
vit b
vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiodoc ho perso l'email... me la potresti mandare qua: lollobill@supereva.it grazie...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofunziona bene un
2-3x6-4
2-3x10-8
2x12-10
2x15 di pump finale o una sxs di isolamento 2x10+10....
Commenta
-
Commenta