*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
    da quest'anno non ho preparatore ma piu vado avanti ee piu mi sembra difficile seguirsi da solo...
    innanzi tutto peso ora 96kg abbastanza asciutto tipo 7/8% e mi sono fissato che devo scendere ma sto vedendo che stando sulle 2100kcal e con 100gr di carbo ,primo non mi reggo in piedi 2 non calo di un etto e ho viso che mi sembro meno tinico e meno tirato...il fatto è che non sono di bf alta quindi alla fine mi vorrei rimettere in normocalorico ...potete darmi una mano?
    ci posti una foto cirillo così capiamo per bene
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• cirilloml
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 250
      • 7
      • 0
      • Send PM

a breve le posto cmq zane avevo pensato di mettermi come percentuali su una 40-30-30 pro carb e lip proteine sui 2gr xkg...che dici

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

da quest'anno non ho preparatore ma piu vado avanti ee piu mi sembra difficile seguirsi da solo...
        innanzi tutto peso ora 96kg abbastanza asciutto tipo 7/8% e mi sono fissato che devo scendere ma sto vedendo che stando sulle 2100kcal e con 100gr di carbo ,primo non mi reggo in piedi 2 non calo di un etto e ho viso che mi sembro meno tinico e meno tirato...il fatto è che non sono di bf alta quindi alla fine mi vorrei rimettere in normocalorico ...potete darmi una mano?
        Giustamente facci vedere qualche foto, probabilmente hai avuto uno stallo del lavoro della tiroide.....e soprattutto definisci l'obiettivo a breve scadenza per poter definire una direzione. COn gli apporti costanti di macros per diverse settimane di fila............e ti avevo già detto che anche l'allenamento deve seguire la dieta............dacci dettagli

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

a breve le posto cmq zane avevo pensato di mettermi come percentuali su una 40-30-30 pro carb e lip proteine sui 2gr xkg...che dici
          di solito per resettare funzionano bene le isocaloriche normocals...ma anche una similzona va bene...posta cmq una foto.
          sigpic

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

Originariamente Scritto da drj
            Per me il body building ormai è pura scienza.....e lo stesso imparare dalle cose semplici nuove sfaccettature, o lo stravolgere idee.......è la sete di sapere, di innovazione che porta avanti......in tutti i sensi.
            In Italia specialmente, troppa troppa ignoranza condita con una bella mancanza di umiltà...........ecco perchè vedo male il futuro del bbing Matteo.....
            verissimo...tutto è collegato alla scienza...e se c'è la scienza è bene applicarla...non conta solo aver un buon fisico...IMHO conta molto la preparazione che c'è alle spalle...che sia un tecnico o un competitor...

.......stendiamo un velo pietoso.......... basta che vincono una gara di quartiere che si credono meglio di Arnold ....

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              di solito per resettare funzionano bene le isocaloriche normocals...ma anche una similzona va bene...posta cmq una foto.
              DI sicuro c'è da fare un reset.......e favorire il lavoro metabolico stallato e la conseguente risposta

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                DI sicuro c'è da fare un reset.......e favorire il lavoro metabolico stallato e la conseguente risposta
                sigpic

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Giustamente facci vedere qualche foto, probabilmente hai avuto uno stallo del lavoro della tiroide.....e soprattutto definisci l'obiettivo a breve scadenza per poter definire una direzione. COn gli apporti costanti di macros per diverse settimane di fila............e ti avevo già detto che anche l'allenamento deve seguire la dieta............dacci dettagli

grazie cari a breve spero oggi postero foto:
                  x il momento non ho niente in previsione se n non quello di allenarmi bene e mangiare pulito poi piu in la vedremo ...se mi aiutate potremmo creare qual cosa insieme...cmq come alimentazione pemnsavo x salire u po di kacal inseririsco un po di carbo e fat mi metto sulle 2500cksl carbo 180 pro 300 fat 50...come allenamento pensavo di riprende fst ma consigliatemi anche voi?

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

96 Kg e 2100 Kcal, un conto è in preparazione gara, un altro è scendere senza andare incontro a plateau e crash ormonali, cosa che imho ti è già successa se non scendi...

Doc prima mi sono dimenticato dato che ho letto di fretta: GRAZIE!!! Sti studi mi fanno morire..sono chicche davvero e non lo dico per leccare il cul*...sai che non me ne frega una mazza di darti o meno ragione...ma davvero, sono perle. Uno a volte non si ha nè il tempo nè la voglia di cercarli e due, anche volendo, magari non si trovano.

Altro discorso ancora: trovato e letto l'articolo che mi hai suggerito...molto interessante...magari approfondisco il discorso perchè nel suo pezzo non tratta del discorso della rotazione che mi hai accennato te. Cmq poco male, l'importante è l'idea e quella l'ho ben capita...condivisibile tra l'altro.

Ultima cosa, chiedo in pubblico, tanto non ho nulla da nascondere. a breve dovrei farmi le consuete annuali analisi del sangue e vorrei farmi pure, money permettendo, i dosaggi ormonali + significativi...cosa mi consigliate a parte i classici T libero e totale, SHBG, LH, FSH??
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

grazie cari a breve spero oggi postero foto:
                      x il momento non ho niente in previsione se n non quello di allenarmi bene e mangiare pulito poi piu in la vedremo ...se mi aiutate potremmo creare qual cosa insieme...cmq come alimentazione pemnsavo x salire u po di kacal inseririsco un po di carbo e fat mi metto sulle 2500cksl carbo 180 pro 300 fat 50...come allenamento pensavo di riprende fst ma consigliatemi anche voi?
                      Intanto velocemente ti dico una cosa, se intendi aumentare i carbo, lascia il tempo per l'adattamento a quelli, calorie in più e loro corretto utilizzo, non fare la **zzata di aumentare insieme i grassi.......favorisci i carbs, adatta, valuta la risposta (se c'è) nel breve e medio (visto che ci vuole un minimo di tempo perchè avvenga....soggettivo) POI vedi se è il caso di metterci grassi densi di calorie.....ma creare un ambiente iperinsulinico insieme ai fats.......calma,one step alla volta.........FST7? beh che posso dirti IO....però prima penserei alla dieta e l'allenamento lo sistemerei temporaneamente su qualcosa di più semplice

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        96 Kg e 2100 Kcal, un conto è in preparazione gara, un altro è scendere senza andare incontro a plateau e crash ormonali, cosa che imho ti è già successa se non scendi...

Doc prima mi sono dimenticato dato che ho letto di fretta: GRAZIE!!! Sti studi mi fanno morire..sono chicche davvero e non lo dico per leccare il cul*...sai che non me ne frega una mazza di darti o meno ragione...ma davvero, sono perle. Uno a volte non si ha nè il tempo nè la voglia di cercarli e due, anche volendo, magari non si trovano.

Altro discorso ancora: trovato e letto l'articolo che mi hai suggerito...molto interessante...magari approfondisco il discorso perchè nel suo pezzo non tratta del discorso della rotazione che mi hai accennato te. Cmq poco male, l'importante è l'idea e quella l'ho ben capita...condivisibile tra l'altro.

Ultima cosa, chiedo in pubblico, tanto non ho nulla da nascondere. a breve dovrei farmi le consuete annuali analisi del sangue e vorrei farmi pure, money permettendo, i dosaggi ormonali + significativi...cosa mi consigliate a parte i classici T libero e totale, SHBG, LH, FSH??
                        Money permettendo oltre ai già citati dovresti controllare estrogeni e cortisolo a che punto stanno, insieme al lavoro tiroideo per farla completa

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

lista completa grazie che tra un 3 settimane mi toccano.. grazie!
                          sigpic

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

anche a me...

Il problema...è che io non parlavo del primo coglione...ma di un veterano molto conosciuto...e che ha vinto molto in giro...

Ho provato anche a chiedere le metodologie di allenamento...se conosceva DC o FST o FD/FS...mi rispondeva con dei grandissimi CHE HAI DETTO??
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

scusa cirillo..ma 300 gr di pro...sei sopra i 3gr per kg corporeo...
                              Non capisco...prima dici 2...hai cambiato idea..?
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Ragazzi dedicato a tutti e in particolare al mio fratellone&life coach,sai quanto son legato a questo nostro mondo...amate e inseguite..sempre...

YouTube - Bodybuilding Dream

Commenta

Working...
                                X