Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioda quest'anno non ho preparatore ma piu vado avanti ee piu mi sembra difficile seguirsi da solo...
innanzi tutto peso ora 96kg abbastanza asciutto tipo 7/8% e mi sono fissato che devo scendere ma sto vedendo che stando sulle 2100kcal e con 100gr di carbo ,primo non mi reggo in piedi 2 non calo di un etto e ho viso che mi sembro meno tinico e meno tirato...il fatto è che non sono di bf alta quindi alla fine mi vorrei rimettere in normocalorico ...potete darmi una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioa breve le posto cmq zane avevo pensato di mettermi come percentuali su una 40-30-30 pro carb e lip proteine sui 2gr xkg...che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drjPer me il body building ormai è pura scienza.....e lo stesso imparare dalle cose semplici nuove sfaccettature, o lo stravolgere idee.......è la sete di sapere, di innovazione che porta avanti......in tutti i sensi.
In Italia specialmente, troppa troppa ignoranza condita con una bella mancanza di umiltà...........ecco perchè vedo male il futuro del bbing Matteo.....
.......stendiamo un velo pietoso.......... basta che vincono una gara di quartiere che si credono meglio di Arnold ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi solito per resettare funzionano bene le isocaloriche normocals...ma anche una similzona va bene...posta cmq una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDI sicuro c'è da fare un reset.......e favorire il lavoro metabolico stallato e la conseguente risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiustamente facci vedere qualche foto, probabilmente hai avuto uno stallo del lavoro della tiroide.....e soprattutto definisci l'obiettivo a breve scadenza per poter definire una direzione. COn gli apporti costanti di macros per diverse settimane di fila............e ti avevo già detto che anche l'allenamento deve seguire la dieta............dacci dettagli
grazie cari a breve spero oggi postero foto:
x il momento non ho niente in previsione se n non quello di allenarmi bene e mangiare pulito poi piu in la vedremo ...se mi aiutate potremmo creare qual cosa insieme...cmq come alimentazione pemnsavo x salire u po di kacal inseririsco un po di carbo e fat mi metto sulle 2500cksl carbo 180 pro 300 fat 50...come allenamento pensavo di riprende fst ma consigliatemi anche voi?
Commenta
-
-
96 Kg e 2100 Kcal, un conto è in preparazione gara, un altro è scendere senza andare incontro a plateau e crash ormonali, cosa che imho ti è già successa se non scendi...
Doc prima mi sono dimenticato dato che ho letto di fretta: GRAZIE!!! Sti studi mi fanno morire..sono chicche davvero e non lo dico per leccare il cul*...sai che non me ne frega una mazza di darti o meno ragione...ma davvero, sono perle. Uno a volte non si ha nè il tempo nè la voglia di cercarli e due, anche volendo, magari non si trovano.
Altro discorso ancora: trovato e letto l'articolo che mi hai suggerito...molto interessante...magari approfondisco il discorso perchè nel suo pezzo non tratta del discorso della rotazione che mi hai accennato te. Cmq poco male, l'importante è l'idea e quella l'ho ben capita...condivisibile tra l'altro.
Ultima cosa, chiedo in pubblico, tanto non ho nulla da nascondere. a breve dovrei farmi le consuete annuali analisi del sangue e vorrei farmi pure, money permettendo, i dosaggi ormonali + significativi...cosa mi consigliate a parte i classici T libero e totale, SHBG, LH, FSH??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiograzie cari a breve spero oggi postero foto:
x il momento non ho niente in previsione se n non quello di allenarmi bene e mangiare pulito poi piu in la vedremo ...se mi aiutate potremmo creare qual cosa insieme...cmq come alimentazione pemnsavo x salire u po di kacal inseririsco un po di carbo e fat mi metto sulle 2500cksl carbo 180 pro 300 fat 50...come allenamento pensavo di riprende fst ma consigliatemi anche voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio96 Kg e 2100 Kcal, un conto è in preparazione gara, un altro è scendere senza andare incontro a plateau e crash ormonali, cosa che imho ti è già successa se non scendi...
Doc prima mi sono dimenticato dato che ho letto di fretta: GRAZIE!!! Sti studi mi fanno morire..sono chicche davvero e non lo dico per leccare il cul*...sai che non me ne frega una mazza di darti o meno ragione...ma davvero, sono perle. Uno a volte non si ha nè il tempo nè la voglia di cercarli e due, anche volendo, magari non si trovano.
Altro discorso ancora: trovato e letto l'articolo che mi hai suggerito...molto interessante...magari approfondisco il discorso perchè nel suo pezzo non tratta del discorso della rotazione che mi hai accennato te. Cmq poco male, l'importante è l'idea e quella l'ho ben capita...condivisibile tra l'altro.
Ultima cosa, chiedo in pubblico, tanto non ho nulla da nascondere. a breve dovrei farmi le consuete annuali analisi del sangue e vorrei farmi pure, money permettendo, i dosaggi ormonali + significativi...cosa mi consigliate a parte i classici T libero e totale, SHBG, LH, FSH??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioa breve le posto cmq zane avevo pensato di mettermi come percentuali su una 40-30-30 pro carb e lip proteine sui 2gr xkg...che dici
Non capisco...prima dici 2...hai cambiato idea..?
Commenta
-
-
Ragazzi dedicato a tutti e in particolare al mio fratellone&life coach,sai quanto son legato a questo nostro mondo...amate e inseguite..sempre...
YouTube - Bodybuilding Dream
Commenta
-
Commenta