Matteo mi dispiace tanto....se la lesione è effettiva....e ci potrà essere anche un intervento.....beh da guerriero ritornerai.......non mollare, so che è dura, si brucia, ma ho visto e vedo gente con problemi identici o peggiori, essere tornati ad allenarsi con cautele del caso ma a pieno ritmo. Fondamentale sarà la parte fisioterapica parallela, che dovrebbe essere coadiuvata da un fisioterapista o fisiatra che bazzichi nell'ambiente sportivo. Guarda, questa cosa fa la differenza e lo vedo spesso nella mia attività lavorativa.....l'atleta si ferma quanto basta, il necessario, non oltre........continua a caricarti, leggi, studia, porta avanti altre cose, anche parallele (tipo appunto il tuo bagaglio culturale) e alimenta la tua fame di allenarti, ti servirà tanto poi!!! e cmq se vuoi, come ha detto Filippo, fermo completamente puoi anche non starci..........è un discorso che fa incazzare quando ce lo fanno, ma serve a farci stare coi piedi per terra bro, ma se c'è gente con strappi paurosi al pettorale, o braccia, ernie varie, ginocchia a fanculo.......o per essere ultranegativi in carrozzina che trovano la passione e la voglia di allenarsi ancora, io credo che tu con la tua che hai dimostrato, possa farcela alla grande ora, dimostrando a te stesso quanto sei un grande e poi nella ripresa........Matteo, segui l'iter ora che ti verrà assegnato ma l'atteggiamento che avrai farà la differenza, non sulla spalla ma sulla qualità della tua vita e sulla tua autostima.......e mi ringrazierai per questo!
Discorso che vale benissimo anche per NITRO
Seguici
DocJ Gabriele
Discorso che vale benissimo anche per NITRO
Seguici
DocJ Gabriele
Commenta