Shawn Allen in tutto ciò è fantastico però......
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMezzo: guarda Shawn Allen....ecco ho un'idea su te tra lui e Toney Freeman
Kaiè Kai.........
Centopani a mio avviso deve stare "in lavorazione" ancora un po'.....ma in futuro credo che si potrebbe piazzare ai top levels.......cmq il passaggio da Palumbo ad Oscar Ardon è stato positivissimo..........lo sta mantenendo in una condizione corporea molto buona per migliorare e per non devastarsi poi.........certo che di fianco a Kai........
Gabry Shawn ha fatto passi da gigante dai national di luglio...sembra abbia recuperato sulle gambe(i volumi nell'upper erano già notevoli) e la condizione buona..sperem!Cmq confronto gradito ma in miniatura tipo in scale come i modellini per le auto..ma comunque ci arriviamo...
Evan lo vedo MOLTO bene...
Commenta
-
-
sera, vi posto, dato che sto studianod l'argomento, oltre a rivedere e ripassare moltecose tra libri di medicina, testi universitari e altri manuali, una piccola cosa...
dopo vari tentativi io riesco ad entrare in questo stadio...
in pochi minuti..
altre forme le utilizzo prima del wo.. è semre una sorta di auto ipnosi
autoipnosi
Commenta
-
-
non ho i testi, purtroppo di pete siegel... ora mi prenderete per pazzo o che ma la cosa mi intriga parecchio
Commenta
-
-
Interessante invece, ma assomiglia molto al dormiveglia. io ho sperimentato più volte questa sensazione..soprattutto nel pomeriggio, magari in divano...riesci ad estraniarti da ciò che hai attorno: sei conscio di ciò che ti circonda e dello stato in cui sei e, soprattutto, riesci a decidere quando svegliarti. E' una forma di riposo imho, nè più nè meno. La cosa che trovo difficile, perlomeno per me, è riprodurla senza cadere in sonno profondo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaspita DOC sempre straimpegnato......
volevo chiederti se al LUDUS il 13 Dicembre ci sarai......
dell'experimental che io sappia per ora ci sarà NITRO di caserta, ZANE al 99%(tirapacchi ).......
E Nitro, altro nostro pilastro che fine ha fatto????
Spero stia meglio..........
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon ho i testi, purtroppo di pete siegel... ora mi prenderete per pazzo o che ma la cosa mi intriga parecchio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInteressante invece, ma assomiglia molto al dormiveglia. io ho sperimentato più volte questa sensazione..soprattutto nel pomeriggio, magari in divano...riesci ad estraniarti da ciò che hai attorno: sei conscio di ciò che ti circonda e dello stato in cui sei e, soprattutto, riesci a decidere quando svegliarti. E' una forma di riposo imho, nè più nè meno. La cosa che trovo difficile, perlomeno per me, è riprodurla senza cadere in sonno profondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo, non ci sarò al Ludus Vince........sorry......
E Nitro, altro nostro pilastro che fine ha fatto????
Spero stia meglio..........
Commenta
-
-
Eccomi amici miei.... siete grandi..
Leggo silenziosamente, vivo di bodybuilding anche col tendine del sovraspinoso lesionato. La fisioterapia e la rieducazione funzionale sembra dare i primi timidi effetti di miglioramento. Questo è l'anno per studiare, per lavorare per vivere lontano dal campo di battaglia, mentre sto architettando strategie per l'anno prossimo leggo e addirittura scrivo qualche storia di antica cultura fisica per una rivista nazionale . La spalla mi ha bloccato ,almeno in palestra, ma tutto il resto che riguarda il nostro mondo mi impegna e mi fa stare meglio psicologicamente. Ritorno in palestra quando il dolore sarà sparito del tutto, non è stato il caso di operare ma ci sono andato vicino, ora la tecarterapia e la mobilizzazione mi stanno salvando, ho scongiurato la formazione di aderenze fibrose e purtroppo anche col dolore , alcuni esercizi di stretching e rieducazione motoria devo farli. Fisicamente sono irriconoscibile ma consapevole di ritornare in forma non manco nelle occasioni importanti per questo ringraziandovi vi abbraccio ed è un piacere scrivere di nuovo . In bocca al lupo agli atleti per le prossime gare.. al ludus ci sarò sarà un piacere incontrare qualcuno di voi .. poi l'atmosfera delle gare mette sempre un pò di fame da palco...sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioEccomi amici miei.... [...]
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi il due torri si avvicina! MI RACCOMANDO RITROVO>!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi al ludus tutti maglia bodyweb altrimenti nn ci si riconosce ci sarà un sacco di gente!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta