doc che sarebbe il power press? la parte alta della military press dove si usano praticamente solo i triceps?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodoc che sarebbe il power press? la parte alta della military press dove si usano praticamente solo i triceps?
Commenta
-
-
ebbene si...mi sono lasciato trasportare dai vostri discorsi e dalle parole del mentore...e ieri sera alle 02.00 non riuscendo a dormire dalla fame mi sono appato una barretta proteicasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioebbene si...mi sono lasciato trasportare dai vostri discorsi e dalle parole del mentore...e ieri sera alle 02.00 non riuscendo a dormire dalla fame mi sono appato una barretta proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocapirai...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose tidico che è dalle 5.30 che ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioera meglio se riposavi invece e nn ci pensavi...300kcals scarse su 100kg come i tuoi sono un nulla...se tieni conto del fatto che essendo stato piu' ore sveglio hai consumato kcals extra puoi anche nn conteggiarlo come sgarro calorico..
sarà stato il MP REMATORE 115 KILI DI IERIsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioera meglio se riposavi invece e nn ci pensavi...300kcals scarse su 100kg come i tuoi sono un nulla...se tieni conto del fatto che essendo stato piu' ore sveglio hai consumato kcals extra puoi anche nn conteggiarlo come sgarro calorico.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioera meglio se riposavi invece e nn ci pensavi...300kcals scarse su 100kg come i tuoi sono un nulla...se tieni conto del fatto che essendo stato piu' ore sveglio hai consumato kcals extra puoi anche nn conteggiarlo come sgarro calorico..
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi, a voi dedico questa esaltante canzone di Roy Jones:
YouTube - Roy Jones Jr. - Ya'll Must Have Forgot (video)
Ok, ora scendete nel vostro ring e cercate di esser fieri di voi a fine giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscherzo scherzo..ma veramente avevo una grossa fame
sarà stato il MP REMATORE 115 KILI DI IERI
Commenta
-
-
barretta proteica?
io mi sono appena fatto e maggnato quasi 2 hg di vermicelli alla carbonarasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobarretta proteica?
io mi sono appena fatto e maggnato quasi 2 hg di vermicelli alla carbonara
foto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ma hai appena gareggiato
foto?
foto? beh una è quella nella firma,le altre devo ridimensionarle e upparle..appena ho tempo lo facciosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobarretta proteica?
io mi sono appena fatto e maggnato quasi 2 hg di vermicelli alla carbonara
Commenta
-
Commenta