If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che in romania ad oggi si vive da dio....nn sanno a chi dare lavoro perche sono tutti qui a rompere i coglioni
io conosco diversi rumeni, brava gente che mi ha detto chiaramente: sai perche gran parte della gentaccia rumena viene qui???? perchè in romania se rubano una gallina si fanno 3 anni di carcere qui se stuprano una donna stanno ai domiciliari!!!! le vostre leggi fanno schifo e loro lo sanno bene...
esatto..anche se devo dire che finchè noi staremo zitti a questa magistratura non cambierà MAI niente...
poi è normale che la gente si faccia giustizia da solo...
io sono di guidonia e sapete tutti cosa è successo: ragazza stuprata a giro da tre rumeni col ragazzo pistato di botte legato e buttato nel bagagliaio ad ascoltare gli urli della sua donna.... e prima di loro ci sono stati altri innumerevoli casi...da tempo volevamo piu sicurezza a guidonia tutti se ne sono fottuti ed ecco i risultati.....la sicurezza ora se la sta creando la gente....sono tempi duri per chi sgarra a guidonia ora.....
sono tempi duri per chi sgarra a guidonia ora.....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ragazzi la vendetta contro altri non porta a nulla...a me le scende idiote dei linciaggi non mi piacciono proprio:
schifo per il ragazzo in questione, se è arrvato vivo al bagliaio non ha lottato come doveva
ari-schifo per i familiari che non li hanno ammazzati e non lo fanno tutt'ora, si potrebbe benissimo
spero tu stia scherzando filippo.....
schifo per il ragazzo??????????? stavano in macchina e in tre hanno rotto il finestrino coltello alla gola pistato a suon di sbrangate e buttato nel portabagagli ed era una ragazzetto molto esile che ha combattuto fino a perdere i sensi loro erano tre ed armati....loro arrestati e portati in incognito nn si sa dove altrimenti erano finiti....ragiona filì scrivere certe cose nn è da te
spero tu stia scherzando filippo.....
schifo per il ragazzo??????????? stavano in macchina e in tre hanno rotto il finestrino coltello alla gola pistato a suon di sbrangate e buttato nel portabagagli ed era una ragazzetto molto esile che ha combattuto fino a perdere i sensi loro erano tre ed armati....loro arrestati e portati in incognito nn si sa dove altrimenti erano finiti....ragiona filì scrivere certe cose nn è da te
guarda ti assiccuro che preferirei perire che sentire queste atrocità da un bagagliaio, spero per lui che abbia la coscianza pulita in merito...scusate ma la penso così!
mi ricordo anora le immaginio dei 'finti' tentativi di pestaggio idioti di 50 persone...nessun familiare che lo abbia fatto veramente
io la penso come Filippo...io non riuscirei a vivere al solo pensiero che la mia ragazza è stata stuprata ed io chiuso in un bagagliaio...è davvero passatemi il termino uno schifo...
cmq ragazzi io abito al sud e se qualcuno di voi anche...potrà confermare...ma vi posso assicurare che qui a Napoli abbiamo tutta la criminalità del mondo,lavoro non ci sta,non si vive bene...e tutte le altre tematiche che tutti voi sapete...ma non è MAI successo un fatto del genere...se solo accadesse che un extracomunitario stuprasse una ragazza...verrebbo fatto fuori in 4 e 4 = 8
guarda ti assiccuro che preferirei perire che sentire queste atrocità da un bagagliaio, spero per lui che abbia la coscianza pulita in merito...scusate ma la penso così!
mi ricordo anora le immaginio dei 'finti' tentativi di pestaggio idioti di 50 persone...nessun familiare che lo abbia fatto veramente
nn è stato possibile farlo filì ma stai scherzando???? secondo te se riuscivano a mettere le mani sopra quelle merde ora ancora vedevano il sole???? guarda che io sono di qui e so bene le cose come sono andate...
lui la coscenza pulita nn so se l'avra mai alla fin fine nn sei riuscito a difendere la tua donna....ma erano pur sempre tre contro uno e armati...ti hanno preso alla sprovvista...insomma è facile a parlà filì
Ragazzi, secondo me è meglio se torniamo in tema BB: non perchè non è giusto parlarne, ma perchè ognuno ha un suo pensiero e non arriveremo mai ad una conclusione che vada bene epr tutti.
Bye
Luca
nn è stato possibile farlo filì ma stai scherzando???? secondo te se riuscivano a mettere le mani sopra quelle merde ora ancora vedevano il sole???? guarda che io sono di qui e so bene le cose come sono andate...
lui la coscenza pulita nn so se l'avra mai alla fin fine nn sei riuscito a difendere la tua donna....ma erano pur sempre tre contro uno e armati...ti hanno preso alla sprovvista...insomma è facile a parlà filì
ho capito che vuoi dire reg
però ti assicuro che se uno vuole fa...passiamo per il ragazzino..ma i familiari???che stanno facendo ora??? ti assicuro che i modi per fare passare male la galera ci sono tutti anche in italia
Ragazzi, secondo me è meglio se torniamo in tema BB: non perchè non è giusto parlarne, ma perchè ognuno ha un suo pensiero e non arriveremo mai ad una conclusione che vada bene epr tutti.
Bye
Luca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta