If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera è stata la volta della schiena, sebbene stia cambiano sistema, ho mantenuto l'alternanza tra schiena A e B oltre che il dolorosissimo stretching fasciale...reso stasera difficoltoso nell'appendermi da una vecchia tendinite all'avambraccio....***** sto diventando vecchio...
Questo fine settimana dovrò riuscire anche a controllare altri feedbacks.....fare quattro chiacchere con un paio di ex campioni italiani ifbb.....ripassare alcune nozioni e analizzare diversi studi.....infiliamoci che vorrei andare anche a vedere Zane con il cucciolo di...Toney Freeman(hey Mezzo...non deludermi)
Bravo GS1.....bello il push press eh? vero old school da rispolverare
E' parte integrante di quasi tutti i miei protocolli...
Ok doc a dopo..chiamo io.
PS ti mando anche una foto al risveglio di ieri.
Bentornato Nitro!
Sempre efficaci e preziosi i tuoi feedbacks!
Mi fa piacere che tu stia "ricercando" vs nuovi orizzonti di strategie...leggile e rileggile, il Dogg Crapp è una sorta di "filosofia" controcorrente che in America dilaga da anni...ovviamente vi sono fazioni di pensiero talmentte opposte che si scannano spesso sul web. Ma come Dante Trudell ha spesso chiarito, anzi ora ancor di più, non si deve per forza credere nei suoi metodi.....libertà di pensiero, MA NEL RISPETTO (e richiamo un grandioso riferimento di IronPaolo su un'altra sezione).
Continua così.....se hai bisogno di chiarimenti sul DC in futuro....chiedimi pure....ora vai avanti col FST7....poi vedremo.....(l'impatto psicologico deve essere preparato ad un cambio di questa portata, specie da un punto di vista del volume di lavoro)
Keep the good work
BUONA GIORNATA A TUTTI
Doc
sempre esemplare la tua disponibilità.. In effetti il DCtraining è più di un semplice metodo, risulta davvero una teoria controcorrente piuttosto criticata . Mi impegno ad approfondire tutto in merito ma senza avvicinarmi ancora a tali pratiche.. c'è bisogno di studio e motivazione senza farsi prendere dall'entusiasmo della novità .Se non è un problema per te mi piacerebbe chiederti dei chiarimenti in futuro.. Chissà magari apriremo un altro thread coinvolgente come questo.. grazie infinite doc.. per ora con fst-7 ho iniziato ad inserire costantemente un elemento fondamentale: un agonizzante ma prezioso streching alla fine del wo.
stasera ho allenato le gambe.. zoppico in modo ridicolo ma sono soddisfatto. E' l'unico distretto muscolare che non riesco a trattare in versione low volume.. Sicuramente ho fatto meno serie del solito ma ho preferito più angolazioni e quindi il volume è saltato un pò ..cmq..
-squat 3 x 5\6 cadenza precisa senza pause e strattoni, senza forzate e assistenze varie.. Ah, oltre il parallelo ovviamente.
-leg press monolaterale 8 colpi alla morte, [mano sul ginocchio che in caso di crollo dava un aiuto sull 'ultima reps. rom non propio da manuale..tensione continua in escursione articolare meccanicamente favorevole alla conduzione..] pochi secondi (circa 20) e via con altre 3 reps sofferenti....per concludere dopo altri 20" con la reps più romantica...l'unica e ultima della monoserie per la gamba dx.. il tutto si repeteva per la sx ovviamente.
- affondi in camminata( tutta la clientela a guardare mentre passeggiavo nella sala aerobica col dischetto da 20kg abbracciato gelosamente ) due giri da 20 metri e le gambe già barcollavano..
- leg ext fst-7 e via col bruciore da paura...
streching da 40sec( di pìù no ho resistito)al multipower sfruttando la massima flessione tipo sissy squat aiutandomi con le mani per non crollare.
leg curl 2 x 8\6 rp
mezzi stacchi con manubri 5 x 10\12 40 sec di pausa..
spero di inserire qualche scatto almeno col cellulare per darti un idea in che condizione (pietose ) mi trovo..
a presto
NITRO
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
Ho finito presto una tranquilla serata con la mia ragazza, visto che domani sarà una giornata lunga.....ma controllando la mail, ho voluto passare di qui....
Criss: now keep moving forward! e preparati alla crescita, seguici.....
Dorian: peccato la chiaccherata veloce...che mi conferma però il tuo valore tecnico e di gran appassionato....e della foto.....beh sai ora qual'è il mio parere......concretizziamo con una garetta???
Pensa a ciò che ti ho detto......e poi mi son scordato di parlarti di un'altra cosa in merito al forum....ne ho troppe da pensare....pardon, alla prox....
Nitro.....bravo!Studia, io apprezzo il tuo approccio.....e come lo esprimi nei feedbacks, simpatici e diretti nella narrazione, tipo una vera battaglia... avremo modo di parlarne.....l'importante è mente critica-analitica e aperta....po nel caso del DC.....ci vuole un po' per capirlo e non cestinarlo come moda yankee moderna...non è così immediato......
Attendo le foto.....
Ragazzi buona notte e buon week end.....cmq dovrei cmq essere collegato...
Doc
Ho finito presto una tranquilla serata con la mia ragazza, visto che domani sarà una giornata lunga.....ma controllando la mail, ho voluto passare di qui....
Criss: now keep moving forward! e preparati alla crescita, seguici.....
Dorian: peccato la chiaccherata veloce...che mi conferma però il tuo valore tecnico e di gran appassionato....e della foto.....beh sai ora qual'è il mio parere......concretizziamo con una garetta??? Pensa a ciò che ti ho detto......e poi mi son scordato di parlarti di un'altra cosa in merito al forum....ne ho troppe da pensare....pardon, alla prox....
Nitro.....bravo!Studia, io apprezzo il tuo approccio.....e come lo esprimi nei feedbacks, simpatici e diretti nella narrazione, tipo una vera battaglia... avremo modo di parlarne.....l'importante è mente critica-analitica e aperta....po nel caso del DC.....ci vuole un po' per capirlo e non cestinarlo come moda yankee moderna...non è così immediato......
Attendo le foto.....
Ragazzi buona notte e buon week end.....cmq dovrei cmq essere collegato...
Doc
Doc...e' ancora presto...quest'anno ho ben chiaro come lavorare..il prossimo se po' fa'...
In sintonia come sempre...alla prox..
Tirate al petto, con presa larga....ottimo esercizio per DELTOIDI...porzione laterale
ciao, non è un esercizio potenzialmente pericoloso per la cuffia dei rotatori?
Domanda: voi fareste fare ad un ragazzo che si allena da un anno circa questo sistema?
In palestra alcuni vorrebbero provarlo ma attendo un vostro parere.
Ciao
Doc...e' ancora presto...quest'anno ho ben chiaro come lavorare..il prossimo se po' fa'...
In sintonia come sempre...alla prox..
Effettivamentte, ora è tempo di metter su carne....POI vedremo, non credo farai grandi fatiche....specie se mantieni quella condizione "ideale" direi....anche se tirarsi per l'estate è un conto....per una gara è un altro......
A molto presto Dorian...
ciao, non è un esercizio potenzialmente pericoloso per la cuffia dei rotatori?
Domanda: voi fareste fare ad un ragazzo che si allena da un anno circa questo sistema?
In palestra alcuni vorrebbero provarlo ma attendo un vostro parere.
Ciao
Assolutamente NO. Questo thread e il sistema è rivolto a bb con un certo grado di esperienza....lo diciamo costantemente, ognuno è libero di fare ciò che vuole poi, ma a mio parere, costruire qualcosa senza fondamenta......in qualche modo crolla......Ai newbies consiglio di seguire ed imparare, ma per questi sistemi che analizziamo ci sarà un tempo successivo
Effettivamentte, ora è tempo di metter su carne....POI vedremo, non credo farai grandi fatiche....specie se mantieni quella condizione "ideale" direi....anche se tirarsi per l'estate è un conto....per una gara è un altro......
A molto presto Dorian...
Assolutamente NO. Questo thread e il sistema è rivolto a bb con un certo grado di esperienza....lo diciamo costantemente, ognuno è libero di fare ciò che vuole poi, ma a mio parere, costruire qualcosa senza fondamenta......in qualche modo crolla......Ai newbies consiglio di seguire ed imparare, ma per questi sistemi che analizziamo ci sarà un tempo successivo
appunto...prima ci voglion altri volumi per i miei canoni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta