Mi sembra giusto..........
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi sembra giusto..........
Cmq io sn strano ma quando mi in***** perche' nn sto benissimo spingo come un toro..
ps
5 litri di acqua today..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sto sui 4 fissi...oggi cn il fatto che sn stato male..arrivo a 6 sicuri..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiouna cellula idratata è una celòlula anabolica
Commenta
-
-
ragazzi questione veloce:
se vi dico questa frase:
più lattato si produce in allenamento più risposta di crescità ci sarà( aumento del GH) che mi dite?? io l'ho leta su varie fonti in questo modo e mi sembra un poco semplicista..anche se cmq il mio pensiero si avvicina moltosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiouna cellula idratata è una celòlula anabolica
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi questione veloce:
se vi dico questa frase:
più lattato si produce in allenamento più risposta di crescità ci sarà( aumento del GH) che mi dite?? io l'ho leta su varie fonti in questo modo e mi sembra un poco semplicista..anche se cmq il mio pensiero si avvicina molto
Filippo ormai è risaputo che l'acido lattico per IL CULTURISTA riveste un’importanza di rilievo nell’ipertrofia muscolare, grazie all’abbassamento del pH, all’aumento della concentrazione idrogenionica e al danno cellulare con supercompensazione........ecco perchè mi sembra ormai superato il concetto di certi che il pump col bruciore muscolare non sia importante....e di qui l'avvento di popolari tecniche quali FST7, progressive giant sets di Milos(però questa è una storia più complessa), x-reps....o cmq tecniche di "burning" congestionanti.......è assodato che la stimolazione c'è, per quanto sia minima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa doc esco..dmani approfondiamo
Commenta
-
-
Io sono sui 4-4,5 in questo periodo.
@ Zanelike
L'ipossia,assieme al danno tissutale e all'acidificazione locale provocata dall'acido lattico, può portare alla neoangiogensi ad esempio nella matrice connettivale.
La risposta quindi è si..si può avere ipertrofia non contrattile, cioè connettivale. Però, a quanto so, l'eccesso di acido lattico è negativo.
Mi spiace non darti una risposta + esuriente, ma si entra in un campo troppo specifico per me...forse tu volevi sapere qualcosa di diverso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono sui 4-4,5 in questo periodo.
@ Zanelike
L'ipossia,assieme al danno tissutale e all'acidificazione locale provocata dall'acido lattico, può portare alla neoangiogensi ad esempio nella matrice connettivale.
La risposta quindi è si..si può avere ipertrofia non contrattile, cioè connettivale. Però, a quanto so, l'eccesso di acido lattico è negativo.
Mi spiace non darti una risposta + esuriente, ma si entra in un campo troppo specifico per me...forse tu volevi sapere qualcosa di diverso...sigpic
Commenta
-
Commenta