*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

ok tra un po' dorso.
    ho riaggiustato, merito delle osservazioni del doc, il tiro sull adieta. vediamo che viaene fuori.

memphis in bocca al lupo x la tua prova, qualsiasi cosa sia, non giudico, spero vada bene.

nitro sono contento che ti sia ripreso, bellissimo il tuo post, oltre al contenuto, anche nel modo in cui ti esprimi

maracuja ti faccio già fin da ora gli in bocca al lupo x la preparazione-gara!

uan spero che vada meglio , tutto.

criss è sparito?
    che fai gareggi ad ottobre?

dorian nuon lavoro, quoto zane sul fisico.

per quanto concerne me niente ferie, purtroppo, non riusciamo ad andarci..nemmeno quest'anno... troppe spese... troppi imprevisti..
    vabbè

auguro a chi andrà di rposarsi e divertirsi DAVVERO!!!!
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      memphis in bocca al lupo x la tua prova, qualsiasi cosa sia, non giudico, spero vada bene.

Grazie di cuore Gabri! Non è niente di + nè di meno di quello che fate voi con la sola differenza (non da poco) che sono io a giudicarmi e non so se la cosa sia meglio o pegggio.

Cmq ci siamo..stamattina condizione stracciata..il peso regge bene e 3 Kg + dello scorso anno con una BF di almeno 2 punti inferiore non me li toglie nessuno. Mi costa dirlo, ma come dicevo a Fabio or ora la differenza oltre alle solite pro alte e ciclizzazione dei chos periwo, l'hanno fatta una efficiente manipolazione dei grassi nelle ultime 3 settimana, arrivando nelle ultime due a livelli vitali direi per il mio peso e cioè 40 g O3 inclusi.

Ci siamo, sono contento, sono soddisfatto e mi sento bene soprattutto!!!

Vediamo se il giochetto dell'acqua mi fa arrivare davvero al limite che mi ero prefisso. Grazie a tutti di cuore.

Per quanto riguarda te Gabri, ti auguro tanta massa e qualità perchè mi piace il tuo essere in*****so nei confronti dei WO e della vita in generale. Hai le palle!!!

P.S. Penso scriverò cmq qcsa in questi giorni, ma se non dovesse accadere buone vacanze o cmq buon proseguimento a tutti e soprattutto MOVE FORWARD!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

IL MIO AMICO mAX.
        questopost è per lui.

sprtivo da sempre, più di un brevetto neli suoi archivi tra cui windsurf, nuoto, nuoto salvamento, aerobica, corsi su corsi di bb e fitness.

Già da piccolo soffriva di afte sparse in gola, bocca, febbre e altri problemi, che a più medici sono sempre passati come banali influenze-tonsilliti.
        durante il servizio militare, scoprirono 8paradossalemnte) dopo alcuni accertamenti che aveva una malattia rara, denominata Simba.

da quiiniziò il calvario, anni altalenanti, passati senza potersi allenare costantemente, fiumi di cortisone (anche 100 mg al di)...mesi passati in ospedali....
        cure sperimentali etc...

max non ha mai mollato, nemmeno ora, proprio come rocky, combatte, si rialza, va al tappeto, si rialza, praticamente mensilmente.

nonostante tutto, nonostante i crampi portati dalla malattia, la stanchezza cronica, e altri mille acciacchi potati da essa non molla.

lui è ancora li, qui, grazie anche per la passione viscerale, quadsi maniacale per per i pesi, per l'attività fisica.

negli anni ha più volte dovuto rivedere come allenarsi, gli esercizi, le posizioni, ha dovuto abbandonarei pesoni che usava prima, ha dovuto adattarsi, poi riadattarsi e ancora adattarsi.

insomma non ha mai mollato, si allena nella sua palestra, costruita da lui interamente a mano (compresa la struttura), poco per volta, vite su vite, crampo su crampo...

max per me è un eroe, incarna il vero guerriero del ferro, nonostante tutto, nonostante tutti, quando cerco un po' di conforto, o lui ne cerca ci troviamo, parliamo, guardiamo un film( nostra altra passione comune)

è l'unica persona che realmente sa cosa ho provato durante la preparazione all'ultima gara nel 07, quando scesi dal palco, pianse. fino ad allora non vidi mai nulla del genere fu una cosa che mi colpi al cuore.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Esempi importanti che fanno riflettere, devono far riflettere e spingerci oltre al nostro naso....peccato che siam sempre troppo presi dal nostro egoismo.....

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Solo tanta stima e rispetto.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio

@Doc...bella la montagna d'estate,fresco,grandi paesaggi e passeggiate che fanno schizzare la fame a livelli impensabili...ho bei ricordi..bf% a parte
              Eh eh ma gli agonisti siete voi...... io ora sto prendendo le mie solite sembianze da tortello.......ho bisogno di calorie per camminare, oziare ed apprendere!lol

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Eh eh ma gli agonisti siete voi...... io ora sto prendendo le mie solite sembianze da tortello.......ho bisogno di calorie per camminare, oziare ed apprendere!lol
                ti voglio più competitivo
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Esempi importanti che fanno riflettere, devono far riflettere e spingerci oltre al nostro naso....peccato che siam sempre troppo presi dal nostro egoismo.....
                  quoto in toto...
                  grazie GS1 per la bella testimonianza

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

verissimo doc...a volte ci limitiamo troppo su noi stessi...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

allego una foto fatta alla caxxo...dopo il cardio...

l'ho fatta vedere a Menphis...vorrei sentire i vs commenti...oggi spero di farne altre...
                      Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 16:35:50.

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        allego una foto fatta alla caxxo...dopo il cardio...

l'ho fatta vedere a Menphis...vorrei sentire i vs commenti...oggi spero di farne altre...

da quel che si vede:
                        ottima parte centrale del corpo come tutti i vecchi plottima condizione di massa..ma non lasciartin ingannare da un tuo punto forte( addome)

non salire ancor4a di bf..così stai alla grande..pronto per salire di massa magra!

CURA MAGGIORMENTE LO SPESSORE DEL PETTO..E LE SPALLE
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

le spalle le devasto ogni volta...a fine wo ieri avevo due belle palle...

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                            le spalle le devasto ogni volta...a fine wo ieri avevo due belle palle...
                            il mio è un commento da uno che vuole il meglio...ovvio che stai alla stragramnde rispetto alla media! bravo..molto bene..ma noi della media ce ne sbattiamo!

gambe?

ps: qnt mi piacerebbe avere il tuo sixpack in massa...a me qnd lo si vede così sono vicino al 7% quasi da gara
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

anche marco mi ha detto la stessa identica cosa...

Le gambe stanno benone...stasera vedo di fare delle foto...

Info Preparazioni

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

cavolo quello studio sul waxy... un'altro integratore da depennare dalla mia lista di quelli buoni ehehe... meglio vitargo during e post o addirittura il vecchio mix malto+destrosio...
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X