*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    io l'insalata proprio non la digerisco... mi si blocca sullo stomaco per ore, tutti i tipi..
    nonn so..

mangio molte carote, quello si, mi piaccion un sacco crude
    io pomodori,cetrioli anche se nn li digerisco bene,carote,finocchi e fagiolini verdi...
    massimo arrivero' a 300g die totali pero'...
    sigpic

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No, dico...si imparano sempre cose nuove nella vita...chi si sente arrivato è fottuto,il sottoscritto in primis.
      SONO PAROLE SANTE BRO. Io di quella frase ne ho fatto il motore trainante della mia passione.....una laurea o tanta esperienza sul campo, non fanno la persona "arrivata", sono basi utilissime per fare ulteriori salti in avanti.......ma la mentalità bigotta e ottusa regna.........specie nell'ambiente del bbing......che dire.......ti capisco........

Oggi ho dovuto lavoricchiare, ma son riuscito ad allenarmi (da solo) in un'altra palestra in cui vado con l'aria condizionata, più da fighetti e dove posso allenarmi senza essere interrotto....wow.....
      Oggi ho inserito la doppia sessione per il petto, secondo le periodizzazioni FST7, qualcuno dirà che si rischia il sovrallenamento, che catabolizzo......ricordiamo che ho detto, PERIODIZZAZIONE MIRATA e attenzione alle capacità di recupero.
      Pettorali:
      CROSS OVER AI CAVI con scapole chiuse e spalle ben arretrate, chiusura della contrazione a livello del petto (abbastanza alta) 4x12/15.....sì, sistema PRELOADED per far affluire subito un bel pump e centrare belle contrazioni dove VOGLIO.
      DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA ALLA SMITH 2x10 1x6(fallito il tentativo con un peso che credevo di riuscire a portare ad almeno 8 reps...ma cotto, non ce l'ho fatta, pazienza) 1x8
      CHEST PRESS presa stretta, in cui non allungavo particolarmente ma chiudevo la contrazione con 2" 3x12
      PULL OVER 1 sola serie x15 reps, ma l'ho mollato per via che il mio vecchio trauma si fa sentire (come quando faccio la panca piana)
      CROCI SU PANCA INCLINATA CON MANUBRI 6x12
      SFINITO MA SODDISFATTO nel vedere la parte alta del petto saltar fuori dalla maglia........non sarò più un agonista, ma le sensazioni nell'allenarmi....le vivo tutte.......

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

eccomi...3 foto..nn faccio pose ragazzi nn sn il tipo..ehehehe..
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5111802
          QUest'anno hai avuto buonissimi risultati Fabio. Credo che il passaggio vs metodologie più bbing-correlate da programmi più "ibridi" abbiano fatto la differenza sui guadagni e le forme.....secondo me i quads son migliorati molto. Come ti ho già detto, ora basta con strategie alimentari che possano compromettere quello che hai raggiunto, pensa a metter su altra carne!
          Cmq good job brother

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

graize doc..
            si si..finisco domani..poi da domenica rialzo il tiro in maniera blanda e mirata..poi 2 settimane di ferie dove mi allenero' cmq..e poi si riparte alla grande dall'ultima di agosto...
            grazie di nuovo.
            sigpic

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

beh Dorian io qualche posa con i muscoli belli contratti e magari con una postura diversa che facesse notare la linea le avrei messe,hai qualita' ed appunto per questo devi creare illusione
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

grazie alby ma nn sn in grado davvero..eeehehe...cmq sn ancora acerbo per i miei gusti..
                sigpic

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

grazie alby ma nn sn in grado davvero..eeehehe...cmq sn ancora acerbo per i miei gusti..
                  Le gambe son davvero belle... E nel complesso ti trovo molto bene!

Complimenti!
                  sigpic

Commenta

• N.I.T.R.O.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 473
                    • 35
                    • 11
                    • caserta
                    • Send PM

Dorian finalmente in foto !! Condivido con ALby in contrazione renderesti 100 volte in più, pensa a quante foto di gente in posa senza muscoli si vedono.. tanto umile quanto saggio e preparato , un'istituzione del forum, continua cosi, che il bb sia con te..

doc: colui che potrebbe contestarti la periodizzazione dicendo che rischi il sovrallenamento è il capostipite del bigottismo di cui parlavi prima, rappresenta il classico soggetto che non sa allenarsi e soprattutto non riconosce il linguaggio del suo corpo teme il sovrallenamento perchè lo legge sulle riviste ma non ne conosce nemmeno il significato.. cmq il tuo approccio è ovviamente nitro approved.. anche perchè sto periodizzando il gruppi carenti con molta attenzione e nonostante l'intoppo del cortisone sono migliorato molto sui punti che volevo colpire..
                    Mi piace molto la scelta degli esercizi, qui ritorna in gioco il dicorso delle angolazioni molto importanti per noi.. 5 esercizi in caso di preload..non c' è alternativa..

Da un pò di tempo sto adeguando la spilt facendo in modo che per 2 settimane alleno il petto e la parte centrale della schiena a distanza di 5\4 giorni poi per altre le 2 settimane prolungo la frequenza a 7.. gioco sui gruppi accessori(bicipiti e tricipiti) senza dargli troppa enfasi perchè sono piu avanti e poi sono già bistrattati nei gruppi grandi..? che te ne pare?

Non ti nascondo che spesso prendo gli spunti( sugli esercizi più "squeezy") dai video di charles glass che allena i suoi atleti . La panca piana al multy con il rom ridotto , la chest press eseguita come l'hai descritta tu, le croci con le mani prone con la panca a 60°(il fascio clavicolare lo sento molto) ovviamente stretching e pump ..ingredienti perfetti.
                    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                    NITRO

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Nitro che dire...prendi spunto da un ingegnere della costruzione fisica....lo sai, io stesso mi baso tanto sulla sua accurata selezione esercizi, che se poi contiamo tutte le modifiche/varianti, diventano veramente tanti......
                      La split che mi descrivi va benissimo. La periodizzazione dei gruppi carenti, specie se grossi, deve tenere presente 3-4gg di distanza tra la successiva sessione e se dopo gli dai spazio con 7-8gg.....vai alla grande. Giustissimo il concetto dei muscoli piccoli e forti.....che eventualmente in un discorso del genere li eviterei di sottoporre costantemente in fst7 (parlo delle braccia)

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

grazie ragazzi..grazie mille..
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

finalmente dorian!

sinceramente potevi metterle anche prima stai mglio de80% del forum ed oltre

direi bene.,..non male anche la bf

che sei adesso??? massa?? def???

cmq ottimo perservera sulle gambe e braccia
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Branden Ray After Weigh In: 2009 USAs
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5111802

E BRAVO DORIAN!
                              complimentibella schiena, pulito, complimenti!

volevo fare una domanda, cosi nella mia ignoranza.

per quantto riguarda le cellule staminali.
                              avrebbero senso nel mondo del bb?

inoltre la manipolazione genetica, locale, non attraverso uso di farmaci ma con tecniche di ingegneria è possibile ao è ancora fantascienza?
                              leggevo di particelle robotizzate infinitesimali che inoculate andrebbero a ricostruire-mosdificare tessuti dall'interno...

che ne pensate'
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Eh eh Gabe, tocchi un altro argomento che mi sta a cuore....quante discussioni ho fatto in tavolate anche in famiglia per cercare di sfatare certe convinzioni ai quali la gente viene veicolata.......le cellule staminali potrebbero avere un'applicazione sempre più vasta e sarebbero un grandioso aiuto alla scienza.......certo che in Italia........bah.....per i bbing? direi che si stanno facendo tantissime ricerche correlate alla miostatina, l'ingegneria genetica sta facendo un sacco di lavori.....e nell'underground si pensa ad una evoluzione urteriore del bbing (ma di questo mi devo fermare qui per motivi di regolamento). Sorry brotha.

L'altro argomento sulla ricostruzione dei tessuti locale.....ci vedo pochissimo a che fare con il discorso ipertrofico da bbing....sicuramente per traumi, danni gravi, il discorso ipoteticamente potrebbe essere estendibile.....ma non in maniera diretta ovviamente.
                                Argomento tra i più interessanti Gab

Commenta

Working...
                                X