*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N.I.T.R.O.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 473
    • 35
    • 11
    • caserta
    • Send PM

massima solidarietà per matteo..
    tieni duro, spero che risolvi presto.

AUGURI DOC... Buon compleanno... siamo coetanei.. pensa che il 31enne medio che non pratica bb ha caratteristiche fisico-estetiche che non gli invideremo mai.. !! Cmq rilassati ,riposati e soprattutto stasera magna

Intanto sto meglio. il dermatologo è stato bravo mi ha sospeso il cortisone inserendomi solo quello ad uso topico. soprattutto mi ha individuato la diagnosi precisamente. Strofulo da puntura di insetti..al negozio devo fare delle revisioni sulle matasse di lino che utilizziamo per le tappezzerie antiche.
    Le lesioni si stanno sbiadendo.. ora devo solo riprendermi con la forma..
    Ottimi post ragazzi..come sempre
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

@ nitro: davvero contento per te!

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Mmm........no bro, non credo.....questo è un medico di base con specializz in endocrinologia abbastanza interessato all'innovazione di certe problematiche patologiche

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Mmm........no bro, non credo.....questo è un medico di base con specializz in endocrinologia abbastanza interessato all'innovazione di certe problematiche patologiche
          ok infatti mi sembrava stano....

che mi dici del mio omonimo...gareggerà in autunno?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

NITRO: grazie e ottima notizia.........ora sono sicuro che nel giro di poco tempo (lascia smaltire il cortisone dall'organismo) tornerai in formissima! Magari prima di spingere al max, aspetta ancora qualche gg......ti attende una stagione FST7zzante e soprattutto fruttuosa come la scorsa!

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ok infatti mi sembrava stano....

che mi dici del mio omonimo...gareggerà in autunno?
              No, quest'inverno lo tengo fermo in "lavorazione". Direi che dopo l'ottimo esordio (pensa ne han parlato di lui fino a poco tempo fa) ora è tempo di chiudere il capitolo e mettersi al lavoro per metter altri kg addosso migliorando ancora di più la condizione.....il passato non conta più, si va avanti verso altre battaglie!

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

prossimo ciclo 3-4 settimane da lunedi cosi strutturato: (metodo hatfield)
                grandi masse:
                - 1 fondamentale CAT (negativa controllata, positiva esplosiva) 4x6/8 90"(max 120")
                - 2 complementari isotensivi 0/3/0/3 (stessa velocità pos/neg in 3 secondi ognuna) 3x12/15 60"(max 90")
                -1 complementare pompante 1x25/30
                piccole masse si toglie un complementare isotensivo arrivando a 11serie GM e 8 serie PM
                che ve ne pare? Doc?
                spalle incluse nelle PM, split a 4: petto/bic - arti inferiori - dorso/avamb - spalle/tric, addome 2xweek lun/ven
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Mi pare che avendo un'idea di come sei fatto, la tua giovanissima età....struttura.....può andare bene, in tal modo dai una stimolazione a largo raggio sulle fibre. Una cosa, per imparare come sia in CAT e ad ottimizzarlo aka Compensative Acceleration Training che tende all'esecuzione esplosiva in concentrica (ed una negativa non lenta), blocca con brevi stop isometrici (1-2") la fase discendente che non deve essere cmq ultra rallentata. Emilio quando mi insegnò, mi impostò con questo sistema, in modo da cercare l'esplosività ed il carico grosso, ma NON a discapito del controllo del peso. Lui (il peso) non deve controllare il nostro movimento, noi controlliamo lui......
                  Fai una bella selezione degli esercizi ed abbonda con pesi liberi

PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO, mi autodedico questa bellissima canzone, colonna sonora del film più bello che abbia visto quest'anno.....non voglio essere triste, nè ho avvisaglie depressive.....ma quello che è profondo.....merita......è un film che fa riflettere tutti...........ed il finale è tristemente magnifico:
                  YouTube - Bruce Springsteen - The Wrestler

In contrapposizione.....un po' di adrenalinico esaltamento......ho 31 anni e da 25 lui ha pesantemente influito sulla mia psiche malata.....sarà un film da megalomani, magari una cagata però............
                  YouTube - The Expendables

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

matteo mi spiace molto, spero non sia nulla di grave.
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Mi pare che avendo un'idea di come sei fatto, la tua giovanissima età....struttura.....può andare bene, in tal modo dai una stimolazione a largo raggio sulle fibre. Una cosa, per imparare come sia in CAT e ad ottimizzarlo aka Compensative Acceleration Training che tende all'esecuzione esplosiva in concentrica (ed una negativa non lenta), blocca con brevi stop isometrici (1-2") la fase discendente che non deve essere cmq ultra rallentata. Emilio quando mi insegnò, mi impostò con questo sistema, in modo da cercare l'esplosività ed il carico grosso, ma NON a discapito del controllo del peso. Lui (il peso) non deve controllare il nostro movimento, noi controlliamo lui......
                      Fai una bella selezione degli esercizi ed abbonda con pesi liberi

PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO, mi autodedico questa bellissima canzone, colonna sonora del film più bello che abbia visto quest'anno.....non voglio essere triste, nè ho avvisaglie depressive.....ma quello che è profondo.....merita......è un film che fa riflettere tutti...........ed il finale è tristemente magnifico:
                      YouTube - Bruce Springsteen - The Wrestler

In contrapposizione.....un po' di adrenalinico esaltamento......ho 31 anni e da 25 lui ha pesantemente influito sulla mia psiche malata.....sarà un film da megalomani, magari una cagata però............
                      YouTube - The Expendables
                      figata
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Gabri, stasera il boss è a UD..un mio amico è lì a vederlo. Io sono a casa post gambe + cardio ad imbustare 3 Kg di petti di pollo.

The Wrestler..film stupendo con un finale struggente in cui ho ritrovato tutta la mentalità del Bbing professinonistico e non: andare incontro al proprio destino perchè è quello per cui siamo nati. Non so se mi spiego..chi l'ha visto capirà,agli altri non voglio rovinare il fim.

Permettimi di regalarti invece la canzone + bella di quell'album a mio parere

YouTube - Outlaw Pete ~ Bruce Springsteen
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Grazie doc si ho capito come usare il metodo CAT diciamo che è praticamente l'esecuzione che oramai tengo sempre nei fondamentali...
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

ragazzi per fortuna la cosa si è risolta abbastanza bene...
                            versamento importante ad ambedue le ginocchia, però senza fratture.
                            Prognosi di 15 gg con collarino...
                            Stamani praticamente era immobile...
                            Oltre a quello adesso ci saranno i giramente di palle anche con l'assicurazione...per il rimborso ecc... tanto lo sappiamo tutti...
                            Motorino di appena 1 mese...distrutto.

ringrazio tutti per la solidarietà GRAZIE.
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

L'importante è che non sia nulla di grave Matteo! in bocca al lupo alla donna...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ho letto un ottimo articolo di Layne Norton sulla frequenza dei pasti proteici. Bisognerebbe capire come incastrarlo con l'altro materiale studiato G.

Fatto sta che tutti i miti stanno cadendo dall'olimpo...
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X