*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Ho fatto un "search" e ho trovato un bel 3d di Dorian... L'ho letto tutto (rapidamente eh!). Ho visto che vanno assunti prima dei pasti (circa 20-30 minuti prima).
    Ho letto che questa marca sarebbe buona: "Enterolactis plus". Confermate?
    Se mi date qualche dritta anche per i dosaggi e per quanto tempo li devo assumere ve ne sono grato...
    Quì son più ignorante del solito!!
    Grazie ragazzi!
    sigpic

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

buongiorno,come precentemente annunciato ieri sono andato a vedere "the south states npc championship" a fort lauderdale.
      parcheggio a pagamento,biglietto numerato e signorina che ci accompagna al posto assegnato,purtroppo lontano dal palco,ma arrivando all'ultimo non si poteva pretendere troppo
      parlo prima della tecnica e dopo del folklore:
      allora,su internet c'era l'inizio alle 1800 e alle 1801 e' partito l'inno usa intonato dall'ex mr.olympia c.dickerson,quindi che la smettano gli organizzatori italiani di dire che il ritardo(a volte ore) e' inevitabile in queste competizioni...stronzate legate alla poca serieta' e poca voglia di lavorare.
      da ingenuo non avevo calcolato che tutti gli eventi sportivi in usa sono eventi e in quanto tali devono occupare una giornata,dalle 1800 alle 2300 abbiamo visto poco piu' della meta' delle categorie,veramente lunga la cosa,essendo selezioni per i nationals c'era di tutto e di piu',da h-p -10kg non tirati ai grandi atleti,stesso discorso per le donne(ah io sabato ho visto il b.building,venerdi' ci son state ms figure-nd-bikini e men fitness).
      sono andato via prima della fine per stanchezza,fame e anche una bruciatura da sole sulle spalle che non aiutava.da popolo coerente con la propria cultura basata anche sulla coesistenza di estremismi si sono visti sul palco atleti che apparivano praticare sport diversi fra di loro....CMQ TUTTI APPLAUDITI,sapete che qui non si fanno le pose obbligatorie ma solo le routines la sera.
      non le ricordo tutte le categorie ma ricordo che son partite cosi':
      over 70-over 60-over 50-over 40,divise per categorie di peso,tutte appartenenti ai masters piu' assoluto alla fine,donne uguale,poi siamo passati a diverse categorie dei TEENS e dopo ale categorie classiche.
      mediamente gli atleti sono piu' grossi-braccia e gambe in primis-ma raramente hanno livelli di tiraggio richiesto alle gare italiane,non perche' non ci sappiano arrivare ma perche' i muscoli grossi e la pienezza contano
      molto.mediamente su 10 atleti c'era 1 marziano-4,5 buoni-4,5 che erano li' per caso.
      FOLKLORE:
      musica alta che usciva dalla hall del palazzetto ed era udibile per strada,diversi stands di integratori e abbigliamento ma neanche piu' di tanto,poco piu' del 2 torri.
      PERSONAGGI FAMOSI CHE HO RICONOSCIUTO(non sono ne' troppo fisionomista ne' troppo aggiornato sui nuovi o recenti pro quindi ci saranno molte lacune)
      quincy taylor enorme,un po' grasso,massa spropositata,piu' alto di me.
      rich gaspari molto in forma per l'eta'
      will harris ha fatto l'esibizione e mi ci son fatto la foto,enorme e disponibile
      toney freman ha fatto l'esibizione e mi ci son fatto la foto,enorme,bello fuori dall'immaginario,molto per i cazzi suoi..anche se quando ha fatto la foto con la mia morosa era sorridente,con me quasi scocciato

marcus haley ha fatto l'esibizione poi me lo son ritrovato in bagno alla fine della stessa per cambiarsi,veramente impressionante,il piu' avanti con la preparazione dei futuri olympia.
      darrem charles,in borghese..merda se e' grosso e bello dal vivo...accompagnava il figlio che ha vinto senza posare nei teens,un mostro anche lui.
      considerando il fatto che questi pro sono a 2 mesi e mezzo dall'olympia ,li ho visti piu' coperti di un super italiano a 2 mesi e mezzo dal due torri ad esempio..un po' piu' coperti ma con 20kg in piu'preparazioni e teste diverse.
      bob chicchierillo enorme e grasso.
      tante figure e bikini pro,molto belle,interessante il fatto che la chirurgia plastica usa preveda per le donne tette dalla 4-5 in su
      la parte della gara che ho guardato di piu'?il pubblicosembrava di essere allo zoo,mai vista tanta gente grossa tutta insieme(per me grosso parte da hp+25 con addome in vista),tantissime donne hard grosse e tirate quasi tutte rigorosamente bionde ossigenate,molti piu' ciccioni fra gli uomini,pubblico molto attivo e sorridente.
      SFUMATURE:
      al mio fianco una signorina a mio giudizio ultra 85enne(mia nonna ne ha 86 e sembra molto piu' giovane) con nipotina purtoppo con un lieve ritardo mentale per mano che guardavano insieme compiaciute e piu' erano grossi e piu' erano contente..mica sceme ....
      davanti a me una donna sui 45 che durante le routines insegnava ai suoi 3 figli a posare a ritmo di musica e li correggeva se sbagliavano...
      uomini con rolex daytona oro a ridere e scherzare con altri di estrazione sociale diametralmente opposta...
      tanti anziani...non crdevo,ma se pensate che se quello che ha vinto l'over 70 aveva la pelle attaccata sull'addome se ne puo' intuire il perche'.....
      insomma tanta tanta eterogeneita',legata al fatto che qua il b.building e' UNO SPORT,e' pubblicizzato,ha riscontro mediatico e per questo seguito da tutte le categorie di persone....INSOMMA GIA' LO SAPEVO MA ULTERIORE CONFERMA CHE NON SIAMO AD ANNI O DECENNI DA LORO,SIAMO PROPRIO IN UN ALTRO MONDO...E SONO CERTO CHE NON CI AVVICINEREMO MAI,SE UNA COSA NON E' NELLA CULTURA NON SAREMO NOI POCHI APPASSIONATI A FARCELA ENTRARE...
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Ho fatto un "search" e ho trovato un bel 3d di Dorian... L'ho letto tutto (rapidamente eh!). Ho visto che vanno assunti prima dei pasti (circa 20-30 minuti prima).
        Ho letto che questa marca sarebbe buona: "Enterolactis plus". Confermate?
        Se mi date qualche dritta anche per i dosaggi e per quanto tempo li devo assumere ve ne sono grato...
        Quì son più ignorante del solito!!
        Grazie ragazzi!

pre colazione o pre cena...cmq a stomaco vuoto...1cps die..
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Mi è piaciuto tanto il tuo racconto Alby, vissuto ed interpretato da appassionato che sei...al di àa di tutto, quello che mi ha fatto sorridere non era il descrivere vecchietti arzilli e magari aiutati da aspetti curati da chirurgia estetica e HRT (anche questo fa pensare però) ma dall'ultima frase......leggete e meditate gente.....anzi meditiamo, perchè mi ci metto io per primo.....e mi sento di entrare in piena connessione con il discorso di Alby.
          P.s. x Alby: ti ho risposto all'ultima tua email, ma mi vengono respinte spesso. Respira tutta quell'aria di entusiasmo anche per me bro

MEzzo: il nostro Fede è in partenza anch'esso per gli States.......DIVERTITI, DIVERTITI E.....DIVERTITI, goditi ambiente e mentalità d'oltreoceano....che giusta o sbagliata che sia, in tanti aspetti "ci" vede più rispettati...........
          Come dissi ad Alby, credo che quell'ambiente possa portarti davvero a riflettere bene sul tuo futuro.......ci sentiam per tel dopo

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

pre colazione o pre cena...cmq a stomaco vuoto...1cps die..
            Grazie Brò!
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Grazie Brò!
              tendenzialmente si consigliano 20gg+30gg di scarico..e poi riparti..se invece fai parte,come me e doc degli sfigati intestinalis... io farei 40gg on e 15gg off..
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

tendenzialmente si consigliano 20gg+30gg di scarico..e poi riparti..se invece fai parte,come me e doc degli sfigati intestinalis... io farei 40gg on e 15gg off..
                Grazie di nuovo!
                Solo che io pensavo di prenderli solamente adesso per ristabilirmi dal disturbo gastro-intestinale avuto (voglio parlare al passato)...
                Non credo di avere un intestino sfigato, anche se a causa della troppa verdura (i broccoli mi piacciono da morire(!) più una o due mele al giorno) va a finire che a volte vado un po' "lento" ma non diarrea eh.
                Cmq se mi trovo bene li posso inserire anche stabilmente...
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Grazie di nuovo!
                  Solo che io pensavo di prenderli solamente adesso per ristabilirmi dal disturbo gastro-intestinale avuto (voglio parlare al passato)...
                  Non credo di avere un intestino sfigato, anche se a causa della troppa verdura (i broccoli mi piacciono da morire(!) più una o due mele al giorno) va a finire che a volte vado un po' "lento" ma non diarrea eh.
                  Cmq se mi trovo bene li posso inserire anche stabilmente...
                  allora fatti 20 gg...
                  lento ci vado mooolto spesso...ma nn e' un problema quello..
                  sigpic

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

vedo utile analizzare le situazioni da piu' fronti e se a qualcuno quello che sto per scrivere dara' anche un minimo di conforto ne saro' felice:
                    NON siamo gli unici...pensate a un appassionato di calcio che vive in un ranch in texas dove deve star dietro al bestiame e dopo il lavoro su youtube guarda ronaldhino palleggiare,pensate a uno stilista o a una persona che cura molto il vestire che abiti nel kentucky con un freddo ***** tutto l'anno,98% degli abitanti con scarponi antineve,maglioni o simili di cattivo gusto e un negozio di abbigliamento tra l'altro non fashion ogni 10km....come si sentira' mai se un venerdi' d'estate fara' una passeggiata in centro a milano marittima dove tutti indossano almeno un capo firmato,io non son per niente fissato coi vestiti pero' son certo che se faccio l'inventario del mio armadio almeno il 70% delle cose possono essere definite FIRME...per noi e' insito un certo gusto e una certa attenzione,non a caso all'estero spesso siamo riconosciuti per il vestie,quello che a noi appare normale per gli altri e' classe....
                    come si puo' sentire un laureato in storia antica a vivere in usa,dove le chiese son fatte con il righello,le citta' sono strutturate in blocks-sempre con il righello- e dove a parte qualche struttura architettonica moderna di rilievo si vive una piattezza ed una omogeneita' degli edifici impressionante,dove al posto delle statue ci sono i pannelli luminosi con l'icona di shaquille o'neal?
                    questi son solo piccoli esempi di eterni sognatori,di inappagati,di eretici di cresciuti peter pan ai quali apparteniamo noi amanti del culturismo qui in italia.
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Appena confermato di appartenere a questa razza da anni.....dopo aver mangiato un "togo-mandorlato".......

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                      vedo utile analizzare le situazioni da piu' fronti e se a qualcuno quello che sto per scrivere dara' anche un minimo di conforto ne saro' felice:

questi son solo piccoli esempi di eterni sognatori,di inappagati,di eretici di cresciuti peter pan ai quali apparteniamo noi amanti del culturismo qui in italia.
                      Nulla da aggiungere, di queste cose ne stavo parlando al telefono con la mia ragazza.....se non che ogni volta che sto tra la gente, mi senta dire "ma perchè non sei andato negli States?".....e che ad ogni progetto mi venga in mente o sogni "Eh...ma qui siamo in Italia...."
                      Cmq il problema Alby è che hai ragione......ricordo in alcuni msg che ci siam mandati in occasione di qualcosa che mi rendeva onore ma amarezza allo stesso tempo......dove tu mi dissi: Doc il problema non sono gli altri, siam noi e le nostre decisioni....."

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

ricordo Doc,in buona parte siamo noi gli artefici del nostro destino:scelte,rinunce,bocconi amari avvocati per visto immigrazione non contattati non so ancora il perche'.....insomma..it's up to you buddy...ops sorry..to us..
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

allora fatti 20 gg...
                          lento ci vado mooolto spesso...ma nn e' un problema quello..

Ok finisco la confezione... Tanto parto per le vacanze fra meno di 15 gg e il clima marittimo, si sa, disturba sempre un po' l'intestino con stitichezza o diarrea
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Buongiorno ragazzi,
                            oggi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee (speriamo che duri più della volta scorsa,anche se dubito...) cmq vi mostro questo video, non tanto per Branch che abbiamo in visione ultimamente, ma notate il vecchietto che si allena con Brian Dobson.......il discorso di Alby.......
                            Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch Warren: Leg training at Metroflex Gym

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

gabri buone ferie...

che grinta...da vendere...

Sto vedendo come reagisce il mio corpo alla attuale carb cycling...mi sembra che il peso è fermo...non salgo...mangio troppo poco...ho costantemente fame...ieri sera dopo una focaccia 375 gr + 100 gr bresaolo + 20 gr di grana, mi sono fatto fuori una vaschetta di gelato...HO una fame incredibile...appena finito il pasto penso di nuovo a quando mangio...
                              Volevo alzare i giorni hight chos...che ne dite?
                              Last edited by The Undertaker; 13-07-2009, 13:30:56.
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Matteo, il fatto che hai fame è positivo, ora in base al tuo obiettivo puoi aggiustare il tiro...del resto da qualche parte bisognava partire, ed il fatto che tu non abbia esagerato con le porzioni, è meglio. Giustamente ora puoi aggiustare i giorni HIGH con 250 circa calorie in più da carbs quindi aumentarli di 50-60 grammi in pasti con logica di timing (io nel tuo caso giocherei nel pwo o nel ppwo). Un'altra cosa potrebbe essere quella di alzare generalmente tutto il livello calorico della settimana, quindi aggiustare i low days come gli high days, portarli ad esempio su una base di tot carbs in più.
                                Detto questo, appena ho un minuto scriverò una chicca per chi di voi opta per una carb cycling e/o una massa "pulita", il problema è che sembra io sia più impegnato quando sono in ferie che quando lavoro!

Commenta

Working...
                                X