*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Non sono tra i miei preferiti, ma curiosa ed interessante è l'intervista su MD di questo mese in cui Ruhl e Branch Warren spiegavano dei diversi approcci all'allenamento della schiena e a come a quei livelli anche il target dell'esercizio sia importante....
Il primo dopo anni (a detta sua troppi) di pesoni e movimenti "rischiosi" ha cambiato metodo negli ultimi 2 anni, per approcciarsi a una massa meno "raw", concentrandosi sui dettagli che possono fare la differenza.....(a parte che con quell'apertura clavicolare......) mentre Warren, rimane di impronta da powerbodybuilder.....stacchi, rematori, pull ups......ammettendo di avere esagerato anch'esso con la ricerca estrema del carico molto ego-dipendente e con movimenti di merda in ipercheating che gli han portato anche traumi seri...(che cmq non ha modificato più di tanto....).......
Sono sicuro che Glass ed Hany ad esempio lo cazzierebbero subito!lol Cmq il bello del bbing è anche questo.......
Filippo....quella è la Palestra per eccellenza......
Commenta
-
-
GS: quest'anno, sebbene difficile e combattuto come non mai, punto tutto su di lui.....l'anno scorso mi ha sottolineato che era "politicamente" presto, ma che a partire da quest'anno invece........guerra all'insegna di dettagli minuziosi di preparazione e.....ovviamente "politica".......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon sono tra i miei preferiti, ma curiosa ed interessante è l'intervista su MD di questo mese in cui Ruhl e Branch Warren spiegavano dei diversi approcci all'allenamento della schiena e a come a quei livelli anche il target dell'esercizio sia importante....
Il primo dopo anni (a detta sua troppi) di pesoni e movimenti "rischiosi" ha cambiato metodo negli ultimi 2 anni, per approcciarsi a una massa meno "raw", concentrandosi sui dettagli che possono fare la differenza.....(a parte che con quell'apertura clavicolare......) mentre Warren, rimane di impronta da powerbodybuilder.....stacchi, rematori, pull ups......ammettendo di avere esagerato anch'esso con la ricerca estrema del carico molto ego-dipendente e con movimenti di merda in ipercheating che gli han portato anche traumi seri...(che cmq non ha modificato più di tanto....).......
Sono sicuro che Glass ed Hany ad esempio lo cazzierebbero subito!lol Cmq il bello del bbing è anche questo.......
Filippo....quella è la Palestra per eccellenza......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona parte alte..molto bene..vedo tropo accumulo nella bassa schiena o mi sbaglio?? sei ginoide come me vero? occhio
Commenta
-
-
I fiancozzi li riconosco..li ho visti prima allo specchio
Cmq finalmente uno con le spalle come piacciono a me!
Nella parte alta della schiena ci assomigliamo molto, ma tu hai ancora + spessore..buona separazione. La parte bassa però sembra liscetta e carente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI fiancozzi li riconosco..li ho visti prima allo specchio
Nella parte alta della schiena ci assomigliamo molto, ma tu hai ancora + spessore..buona separazione. La parte bassa però sembra liscetta e carente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI fiancozzi li riconosco..li ho visti prima allo specchio
Nella parte alta della schiena ci assomigliamo molto, ma tu hai ancora + spessore..buona separazione. La parte bassa però sembra liscetta e carente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiusta considerazione Marco.....anche come analogia con te se non ricordo male......ragazzuoli......remate e staccate!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiopensa a metter su carne....di prima qualità!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta