*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Fantastic! I wish you to have a wonderful time there!
    Just remember, it's not only a beautiful vacation....it's the better place to think about your future's plans

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

nei primi anni ero un po' spaventato da questa situazione ma crescendo prima mi ci sono adattato e poi ho iniziato a goderne,io ho l'innegabile fortuna di star molto bene anche da solo....e per solo dico solo,quando partii per gli states lasciai anche la morosa a casa;non mi preoccupo se una persona non mi chiama o se non usciamo insieme,certe cose si sanno si sentono,underskin...
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Fantastic! I wish you to have a wonderful time there!
        Just remember, it's not only a beautiful vacation....it's the better place to think about your future's plans
        sai cos'e' il problema?e' che son qui da 20 ore e mi sembra di esere a casa mia,sara' anche perche' conoscevo gia' miami,sara' per la cordialita'(forse e' marketing ma son bravi lo stesso) dei commessi al supermercato che quando oggi mi son presentato con un carrello pieno di carne,verdura e uova mi hanno fatto le feste,sara' perche' a tutte le ore vedi qualcuno da qualche parte che in qualche modo si allena,sara' perche' ci son tutte le cose light del mondo,sara' perche' ci son i fast food a 6 euro con 200g petto pollo,riso e bibita,sara' perche' in quel fast food ho visto una coppia di ottantenni in scarpe da ginnastica che commentavano l'aspetto salutistico del menu,sara' perche' le strade sono tutte a doppio senso,sara' per il carrello della spesa che e' grande come una smart,sara' perche' la gente ti sorride ma cmq si fa i cazzi suoi,sara' per la palestra completamente vetrata in cima a un grattacielo con vista sulla biscayne bay,sara' per l'ammirevole rispetto di qualunque tipo di lavoro(cosa che a noi manca,a me per primo e ne faccio un mea culpa che spero generi riflessioni),sara' per l'epidermica solidarieta' che si respira nei confronti delle persone piu' sfortunate come i disabili e degli anziani,sara' per quel senso di competizione che pervade ogni persona a tutti i livelli e in tutti i contesti.....sara' che mi sento vivo piu' che mai..vivo e strozzato perche' ho comprato anche il biglietto di ritorno,vivo e strozzato perche' ancora non ho lasciato il timone della mia vita al cuore ma alla ragione,piu' che altro radicata in ataviche tradizioni.....la vita e' una amici miei,VIVETELA,fatevi togliere il respiro..a presto..
        Last edited by maracujabeach; 09-07-2009, 02:15:20.
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          e qui un emarginato...anzi autoemarginato,non sono gli altri siamo noi che vogliamo questa vita,di bello posso dire che avendo diradato molto tutte le uscite ho paradossalmente rafforzato i legami piu' profondi,che sono poi quelli che ci danno ossigeno,e abbandonato quasi completamente quelli superficiali....in pratica se ti chiamo anche 1 volta all'anno e' perche' ci tengo davvero,se non lo faccio non me ne frega nulla....scusa dorian ma cosa tratta il tuo negozio,pura curiosita'?
          abbigliamento e articoli sportivi.
          sigpic

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

sai cos'e' il problema?e' che son qui da 20 ore e mi sembra di esere a casa mia,sara' anche perche' conoscevo gia' miami,sara' per la cordialita'(forse e' marketing ma son bravi lo stesso) dei commessi al supermercato che quando oggi mi son presentato con un carrello pieno di carne,verdura e uova mi hanno fatto le feste,sara' perche' a tutte le ore vedi qualcuno da qualche parte che in qualche modo si allena,sara' perche' ci son tutte le cose light del mondo,sara' perche' ci son i fast food a 6 euro con 200g petto pollo,riso e bibita,sara' perche' in quel fast food ho visto una coppia di ottantenni in scarpe da ginnastica che commentavano l'aspetto salutistico del menu,sara' perche' le strade sono tutte a doppio senso,sara' per il carrello della spesa che e' grande come una smart,sara' perche' la gente ti sorride ma cmq si fa i cazzi suoi,sara' per la palestra completamente vetrata in cima a un grattacielo con vista sulla biscayne bay,sara' per l'ammirevole rispetto di qualunque tipo di lavoro(cosa che a noi manca,a me per primo e ne faccio un mea culpa che spero generi riflessioni),sara' per l'epidermica solidarieta' che si respira nei confronti delle persone piu' sfortunate come i disabili e degli anziani,sara' per quel senso di competizione che pervade ogni persona a tutti i livelli e in tutti i contesti.....sara' che mi sento vivo piu' che mai..vivo e strozzato perche' ho comprato anche il biglietto di ritorno,vivo e strozzato perche' ancora non ho lasciato il timone della mia vita al cuore ma alla ragione,piu' che altro radicata in ataviche tradizioni.....la vita e' una amici miei,VIVETELA,fatevi togliere il respiro..a presto..
            maracuja...o la smetti...o mi tocca trasferirmi!!

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

trasferisciti..ascolta un cretino
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

albe vedo che sei arrivato e che tutto va alla grande...sono contentissimo per te.
                Aggangiandomi al discorso "amicizia" anche io ho vissuto un passato molto turbolento, pensavo di avere accanto veri amici e invece con il tempo si sono dimostrati niente di più che conoscenti. Sopratutto da quando sono uscito dal giro delle contrade e del Palio...mi hanno emarginato completamente (beh un po lo sono sempre stato per lo stile di vita che difficilmente si allaccia allo spirito contradaiolo).
                Io sono una persona molto tradizionalista, molto attaccata ai veri/sani valori (almeno reputati tali per me).
                Gli amici nel "mio mondo" occupano una posizione di importante rilievo, soltanto adesso che ho 27 anni e che sono praticamente "solo" mi rendo conto che di amicizie come le intendo io ne esistono veramente poche al mondo di oggi.
                Quello che penso è che preferisco stare solo e combattere l'opportunismo delle persone che fingono di essere amici, ma che alla prima occasione si voltano le spalle.
                Per gli states...immagino che sia un'altro mondo... e sarei curioso di vederlo...(anche se ho una paura tremenda degli aerei...), però la mia vita è qua nella mia terra...ci sono troppo attaccato... anche se questo paese va a rotoli, lo amo.

buona permanenza...albe
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                  albe vedo che sei arrivato e che tutto va alla grande...sono contentissimo per te.
                  Aggangiandomi al discorso "amicizia" anche io ho vissuto un passato molto turbolento, pensavo di avere accanto veri amici e invece con il tempo si sono dimostrati niente di più che conoscenti. Sopratutto da quando sono uscito dal giro delle contrade e del Palio...mi hanno emarginato completamente (beh un po lo sono sempre stato per lo stile di vita che difficilmente si allaccia allo spirito contradaiolo).
                  Io sono una persona molto tradizionalista, molto attaccata ai veri/sani valori (almeno reputati tali per me).
                  Gli amici nel "mio mondo" occupano una posizione di importante rilievo, soltanto adesso che ho 27 anni e che sono praticamente "solo" mi rendo conto che di amicizie come le intendo io ne esistono veramente poche al mondo di oggi.
                  Quello che penso è che preferisco stare solo e combattere l'opportunismo delle persone che fingono di essere amici, ma che alla prima occasione si voltano le spalle.
                  Per gli states...immagino che sia un'altro mondo... e sarei curioso di vederlo...(anche se ho una paura tremenda degli aerei...), però la mia vita è qua nella mia terra...ci sono troppo attaccato... anche se questo paese va a rotoli, lo amo.

buona permanenza...albe
                  ci assomigliamo molto
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Alberto, hai fatto un post che mi è arrivato diritto al cuore: oltre che un grande prep credo tu sia anche un grande uomo. Per quel che può valere, ti stimo.

Marco.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Alberto, hai fatto un post che mi è arrivato diritto al cuore: oltre che un grande prep credo tu sia anche un grande uomo. Per quel che può valere, ti stimo.

Marco.
                      il ragazzone è molto voluminoso

a parte tutto io mi sono trovato subito bene a pelle! ti dice quello che pensa in faccia e ti fa cmq decidere molto da solo, dote non da poco...difficile non migliorare cosìper dire che non l'ho mai visto incazzato in vita sua

per non parlare della dose di sopportazione con me....che sono un insoddisfatto nato
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        che sono un insoddisfatto nato
                        Ne conosco un altro...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

@ Maracuja: non ti conosco, ma da come scrivi sei di sicuro una persona molto forte CARATTERIALMENTE (siamo in un 3d di BB quindi si potrebbe fraintendere! )

Io non riuscirei a lasciare tutto e tutti, compresa la morosa... Ammiro le persone come te che riescono a "partire", "lottare", in qualche caso "lasciare i cari"...
                          Io sono una persona che ricerca "sicurezza" in tutto quello che fa...già cambiare un wo me la fa perdere... Maledetto carattere...

Dico davvero, i tuoi post sono stati toccanti...
                          sigpic

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            il ragazzone è molto voluminoso

....che sono un insoddisfatto nato
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ne conosco un altro...
                            credo che quelli soddisfatti non scrivono e non leggono questo thread

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              credo che quelli soddisfatti non scrivono e non leggono questo thread
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch Warren: Back training at Metroflex Gym

notare le agazze come si allenano..e il ragazzo con la tanica sullo sfondo

penso anche che se warren continuerà solamente su tale strada sarà sempre...warren
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X