*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

complimentoni...davvero.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

nella mia prima palestra "seria" una foto campeggiava su una parete. un signore sulla cinquantina a torso nudo e in pantaloni militare sfoggiava un fisico roccioso e uno sguardo fiero. io, ragazzino, mi chiedevo spesso a chi appartenesse quella foto con tanto di dedica. una sera mentre mi soffermavo a guardala, Paki Ranieri, proprietario della palestra e grande rappresentante di quei culturisti che non ci sono più mi si avvicina e mi dice: "ah l'Emilio...che grande uomo, quante ne abbiamo combinate insieme..." e da li inizia il racconto della sua amicizia con quest uomo "eclettico, intelligentissimo, sempre innovatore" che selezionava le sue amicizie e per questo a volte appariva antipatico ma che "dava anche l anima agli amici".
      non sapete quanti aneddoti e quante situazioni mi ha raccontato...io l ho "conosciuto" dai racconti di una persona che gli ha voluto bene, tu doc hai avuto la grande fortuna di poter collaborare con lui ed è bello sentire la fierezza con cui racconti la vostra amicizia.

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

porca miseria.. leggendo mi son venuto i brividi doc...
        veramente una grnade persona. mi son commosso a leggere la biografia eil resto..
        sono quelle persone che son destinate a lasciare un segno tangibile.
        Sono certo che alcuni nascono con n compito ben preciso per trasmettere un sapere un qualcosa agli altri che a sua volta trasmetteranno ad altre generazioni.
        Credo che a tutto ci sia un perchè, e il suo tempo, e credo che questo tread sia in qualche modo un'opera sia tua che Sua, un qualcosa anche voluto da Lui.
        e sono certo che ti segue.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
          Qualche scatto dopo una mezz'ora dalla battaglia...
          Non sono il ragazzino degli esordi ,con 50 trazioni alla sbarra, ma la maturità quella muscolare e quella di allenamento è migliorata propio in quest'ultimo anno.. Quanto devo a questo 3d..
          Si parla spesso di muscoli stondati, di forme e ventri muscolari più pieni e separati ebbene posso testimoniare che con un'opportuna programmazione di tutti metodi (stretch in primis) si possono raggiungere piccoli target..

Ora mi sto allenando con un sistema a medio volume. reps forzate quelle che bastano, grande lavoro sulla scapola e sull'esecuzione in generale, stretching pump ed idratazione con l'unico supplemneto (CREA MONOIDRATO )regalato da mio fratello (CHE SALUTO) tra poco aggiungerò bcaa e vitargo..
          ... ricordo doc quando dice sempre solid food.. sto mandando in estinzione polli e buoi, nonchè le colture di riso basmati di tutto il mondo.
          complimenti NITRO, ottimi volumi e densitàora prendi solo un po di colore
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

son ancora toccato per prima, quello che ho letto. mi ha colpito veramente.

5 sett di dc sono al termine.
            impressionimolto positive, sia come focus (lo sapete ormai sono dall'altra parte more is no better..) sul lavoro sui singoli gruppi.
            dopo aver settato i pesi le il lavoro di per sè aumenta in modo progressivo di sett in settimana.. una fucilata e via, stimolare nel più breve tempo possibile (30-45 min) e via (so che per molti è un' eresia, ma questo post è per portare un'esperienza.

la distruzione c'è eccome, però è diversa, è quella distruzione buona, nel senso che non ti lascia morto per giorni.. infatti mi sono sempre allenato 4xw e nonostante un po' di stanche zza normale la progressione c'è sempre stata.

una parola sulle wm, non sottovalutate sia esse sia il monoset con le rp, non sono tanto leggererine...
            non pensavo che i carichi, crescerssero cosi, mi sono sorpreso anche io...la forma di esecuzione è rimasta inalterata, anzi quasi maniacale, e lo stesso dicasi per lo stretching che ha fatto la sua parte.
            che dire, per me una noto più che positiva, positivissima come metodologia, filosofia.
            ora avanti, come sempre
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

NITRO, che bestia! Complimenti!
              sigpic

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

Non sono il ragazzino degli esordi ,con 50 trazioni alla sbarra, ma la maturità quella muscolare e quella di allenamento è migliorata propio in quest'ultimo anno.. Quanto devo a questo 3d..
                Si parla spesso di muscoli stondati, di forme e ventri muscolari più pieni e separati ebbene posso testimoniare che con un'opportuna programmazione di tutti metodi (stretch in primis) si possono raggiungere piccoli target..

Ora mi sto allenando con un sistema a medio volume. reps forzate quelle che bastano, grande lavoro sulla scapola e sull'esecuzione in generale, stretching pump ed idratazione con l'unico supplemneto (CREA MONOIDRATO )regalato da mio fratello (CHE SALUTO) tra poco aggiungerò bcaa e vitargo..
                ... ricordo doc quando dice sempre solid food.. sto mandando in estinzione polli e buoi, nonchè le colture di riso basmati di tutto il mondo.
                grande nitro!

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio

impressionimolto positive, sia come focus (lo sapete ormai sono dall'altra parte more is no better..) sul lavoro sui singoli gruppi.
                  dopo aver settato i pesi le il lavoro di per sè aumenta in modo progressivo di sett in settimana.. una fucilata e via, stimolare nel più breve tempo possibile (30-45 min) e via (so che per molti è un' eresia, ma questo post è per portare un'esperienza.

la distruzione c'è eccome, però è diversa, è quella distruzione buona, nel senso che non ti lascia morto per giorni.. infatti mi sono sempre allenato 4xw e nonostante un po' di stanche zza normale la progressione c'è sempre stata.

una parola sulle wm, non sottovalutate sia esse sia il monoset con le rp, non sono tanto leggererine...
                  non pensavo che i carichi, crescerssero cosi, mi sono sorpreso anche io...la forma di esecuzione è rimasta inalterata, anzi quasi maniacale, e lo stesso dicasi per lo stretching che ha fatto la sua parte.
                  che dire, per me una noto più che positiva, positivissima come metodologia, filosofia.
                  ora avanti, come sempre
                  GS1, ho notato che non posti più i tuoi wo... Se posso, come mai? Sarebbe interessante vedere come ti comporti con il DC (stai seguendo questo se non erro!)...
                  sigpic

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

ora avanti, come sempre
                    complimenti gabry per i miglioramenti, ti ho visto con molta carne addosso
                    ma riguardo i tmepi di allenamento..io non vado mai oltre i 50 minuti per ogni allenamento e faccio 2 gruppi

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

pure io criss

ray cosi primo per rispetto, secondo x scelta.

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

pure io criss

ray cosi primo per rispetto, secondo x scelta.
                        Dato che stavi ottenendo dei miglioramenti era interessante sapere!!
                        Ma la tua scelta è condivisibile e altresì rispettabilissima. E è da ammirare il tuo comportamento nei confronti del Doc...
                        sigpic

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

docvolevo chiederti una cosa in pvt ma ancora non posso tramite rep...e non ho altri modi.
                          Volevo chiederti una cosa riguardo le info che ci hai dato nel 3d.
                          Ho da poco aperto un blog personale...con varie cazzate..under costruction...nel quale mi sarebbe piaciuto inserire i tuoi preziosi consigli (naturalmente citando SEMPRE te come fonte), in modo che tutti potessero trovarli velocemente e per me un modo di tenerli sempre ordinati (oltre a un mezzo in + per divulgare il vero BBing, anche se dubito di avere molte visite).

che ne dici...era una idea buttata la...visto che comunque nel mio blog NON puo non essere il mondo della amata ghisa.

Riporterò anche studi di pubmed ecc...insomma un po di cose che ci interessano a noi amanti di questo sport...in + una vagonata di cazzate personali...moto...animali...ecc..

posso linkare il blog?? (domanda ai mods)

Gabri...se non ti va nessun problema...figurati...mi raccomando, davvero...non ti far problemi a dire quello che pensi...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

complimenti nitro,splendida linea e densità.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

my daily diet

visto che è un po' che non la posto, volevo vedere se sapete consigliarmi qualche accorgimento per eventualmente migliorarla

colazione:
                              8 albumi+1 tuorlo+70 g di fesa(il tutto cotto come un omelette in antiaderente senza olio) 10 g evo in uscita+70 g muesly

spuntino:
                              150 g di fesa+10 mandorle oppure 250 g di petto di pollo alla piastra + 10 g di evo in uscita+verdure grigliate

pranzo:
                              100 g di bresaola+10 mandorle

spuntino:
                              150 g di fesa+10 mandorle oppure 250 g di petto di pollo alla piastra + 10 g di evo in uscita+verdure grigliate

cena:
                              100 g bresaola+10 mandorle

prenanna:
                              6 albumi+1 tuorlo+50 g di bresa o 75 di fesa + 10 g olio in uscita oppure 250g di pollo alla piastra

sempre dai 5 ai 7 litri di h2o

questo se non mi alleno.
                              se mi alleno in base al carb cycling metto altri cho during e nel asto subito dopo l'allenamento..e come pro ho altre 50 g di pro che prendo subito dopo il work out.

ah la fesa e al bresaola le uso per comodità, perchè faccio sempre pasti fuori casa, se sono a csa mi cucino il pollo o le uova o a votle il sottofiletto.
                              dovrei stare intorno ai 250 g di pro se non mi alleno e circa 300 nei work out days, e come fat 50-60 g circa...i carbo li ciclizzo come ho già detto.
                              consigli?
                              Last edited by criss; 01-07-2009, 11:50:12.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Dato che stavi ottenendo dei miglioramenti era interessante sapere!!
                                Ma la tua scelta è condivisibile e altresì rispettabilissima. E è da ammirare il tuo comportamento nei confronti del Doc...
                                Ne ho trovati pochi come lui, ho un gruppetto di fedelissimi, poi centinaia di meteore e mancanze di rispetto che a volte arrivano più ci si alza di livello....ecco la mia titubanza nel lavorare con certa gente dopo tante deludenti esperienze (chi si "vergognava" nell'essere diretto da un ragazzetto universitario molto più giovane di lui.....magari vincitori di un 2T body evolution....campione del mondo....vincitore 2T...).....ora piuttosto taglio ed evito...e che pensino che me la tiro

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                docvolevo chiederti una cosa in pvt ma ancora non posso tramite rep...e non ho altri modi.
                                Volevo chiederti una cosa riguardo le info che ci hai dato nel 3d.
                                Ho da poco aperto un blog personale...con varie cazzate..under costruction...nel quale mi sarebbe piaciuto inserire i tuoi preziosi consigli (naturalmente citando SEMPRE te come fonte), in modo che tutti potessero trovarli velocemente e per me un modo di tenerli sempre ordinati (oltre a un mezzo in + per divulgare il vero BBing, anche se dubito di avere molte visite).

che ne dici...era una idea buttata la...visto che comunque nel mio blog NON puo non essere il mondo della amata ghisa.

Riporterò anche studi di pubmed ecc...insomma un po di cose che ci interessano a noi amanti di questo sport...in + una vagonata di cazzate personali...moto...animali...ecc..

posso linkare il blog?? (domanda ai mods)

Gabri...se non ti va nessun problema...figurati...mi raccomando, davvero...non ti far problemi a dire quello che pensi...
                                Dico una cosa, come faccio io o cmq si fa tra i forum americani, cita sempre la fonte (e se nel mio caso, credo di pretendere null'altro che rispetto...).....il rispetto che trovo è una di quelle cose fondamentali, se non la prima per cui il sottoscritto continui a postare e ad aiutare qui.....let me know

Commenta

Working...
                                X