*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

ragazzi....inviate la mail.

Il mio dosaggio è 3 gr al dì diviso in 2 assunzioni. (ai pasti naturalmente).

Volevo chidervi una cosa...voi avete mai assunto ipoazotalcomplex, per abbassare l'iperammonemia?

Marco che ne pensi?Ricordi io la provai 1 annetto fa...e le urine al mattino erano MOLTO meno schiumose....ci farei un pensierino...
    tu mai provata?
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

spalle:
      lento avanti 4x10
      spinte semicircolari 4x8/10
      alzate lateralimseduto 4x15 30"
      alzate frontali 4x10
      peck back 4x12
      scrollate 4x15
      addome
      tappeto 30'

bromelina:l'ho provata la prima volta nel 2003 pregara x un grosso ematoma sulla copscia e dalli è stato amore eterno... ottimo come prodotti su molti aspetti quelli che io ho riscontrato su me stesso oltre quelli straletrti sui vari post,ottimoi come antiinfiamatorio su tendiniti e ematomi, pelle molto piu sfinata questolo vedi se gia sei molto tirato... poi una cosa positiva è l'ottima digestione eassorbimento proteico e di tutti gli altri integratori che potrebbero sovraccaricare l'organismo in una situazione di stress...da provare!!!

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        ragazzi....inviate la mail.

Il mio dosaggio è 3 gr al dì diviso in 2 assunzioni. (ai pasti naturalmente).

Volevo chidervi una cosa...voi avete mai assunto ipoazotalcomplex, per abbassare l'iperammonemia?

Marco che ne pensi?Ricordi io la provai 1 annetto fa...e le urine al mattino erano MOLTO meno schiumose....ci farei un pensierino...
        tu mai provata?
        grazie fratello
        ma dove la comprate?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

allora criss...lo dicevo pure a Marco e qua scrivo la stessa cosa.

Sicuramente le trovi in qualsiasi erboristeria basta chiedere il gambo dell'ananas.

Però ti spelano...
          Io le compro sempre al supermercato...il mio è PAM.
          Ne prendo sempre minimo 5 confezioni...non costa un chezzo...ma va via che è una bellezza...soprattutto se abbondiamo come nei nostri casi.

Io ho fatto 3 settimane a 5 gr al die poi sono sceso a 3 gr al die.

Info Preparazioni

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            allora criss...lo dicevo pure a Marco e qua scrivo la stessa cosa.

Sicuramente le trovi in qualsiasi erboristeria basta chiedere il gambo dell'ananas.

Però ti spelano...
            Io le compro sempre al supermercato...il mio è PAM.
            Ne prendo sempre minimo 5 confezioni...non costa un chezzo...ma va via che è una bellezza...soprattutto se abbondiamo come nei nostri casi.

Io ho fatto 3 settimane a 5 gr al die poi sono sceso a 3 gr al die.
            poi il ciclo di 3 gr al giorno per quanto altro tempo l'hai fatto? In che forma si trova?Pasticche,polvere?
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

lo sto ancora facendo...ho un'infiammazione alla spalla sx che mi fa dannare, ma pian piano sta spengendosi.

Inoltre, lo uso anche per problemi digestivi...come detto da cirillo...sono delicatissimo purtroppo.

Info Preparazioni

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

leggete indietro trovere il prodotto di cui si faceva riferimento, lo abbiamo ripetuto più volte il doc, io,dorian, menph.
                inoltre veniva anche detto come assumerlo.
                almeno ricordate o segnatevi le cose più importanti, è già stato detto..
                senza polemiche eh
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Fantastico integratore la Bromelina, le quali proprietà sono veramente sottovalutate. Sono ancora combattuto per trovare un apporto "corretto", si parla generalmente di dosi che vanno dai 200mg ai 2gr, senza alcun effetto collaterale.....solo potremmo notare ad alti dosaggi interferenze con i fattori di coagulazione. Lo riprenderò a breve visto che mi stanno esplodendo i dolori tendinei che mi accompagnano da anni ormai.

Questo dovrebbe essere un post importante per TUTTI......I N N O V A Z I O N E.
                  Ieri parlando con Marco, ho introdotto uno dei vari argomenti che ho sottomano da vagliare, interessante veramente.....pochi integratori (uno è la bromelina) mi entusiasmano.......e troppi possono essere smontati scientificamente........qui si tratta di un integratore che potrebbe diventare uno di quelli di nuova generazione non solo per la stimolazione dell'ossido nitrico, ma vista la molecola, può essere esteso ad altri benefici che vanno dal cardiovascolare, recupero, libido.....
                  La pulce nell'orecchio mi era venuta un paio di mesi fa tramite un noto ricercatore americano del settore, un innovatore con cui mi trovo spesso d'accordo (Dave Barr) e poi da mesi Rambod sta provando sui suoi clienti alcuni blends favorenti il pump.......a base di GPLC=glicina propionil L-carnitina che è una forma legata di propionil L-carnitina all'aminoacido glicina. Che fa 'sta roba? Allora, sebbene ritenga superata la molecola L-carnitina, questa forma modificata ha la dimostrazione di essere un qualcosa di assolutamente innovativo e PROVATO. Ricordiamo che con questa assunzione riusciamo ad avere un aumento di tale concentrazione nelle cellule muscolari attive che potrebbe supportare la produzione di ATP dovuto al fatto che permettiamo un flusso di piruvato al ciclo di Krebs. La cosa interessante sta nel fatto che recenti studi che sto vagliando in questi gg, indicano questa molecola come favorente della stimolazione di NO (ancor più potente se abbinata a molecole di arginina!) in atleti di resistenza e allenati, un aumento di pump, vasodilatazione, e riduzione di trigliceridi. Non male.....Un altro studio vede una riduzione del 15% di acido lattico in atleti di resistenza....per cui sembrerebbe essere un ottimo prodotto che lavora in maniera assolutamente "più completa" rispetto agli altri NO stimulators, visto che parliamo di aumento di pump, sostegno cardiovascolare, miglior libido...., migliore endurance e sostegno anche alla termogenesi. Niente di miracoloso ovviamente, però rispetto a tutti gli altri prodotti tanto in voga, più o meno utili e funzionanti, qui ci troviamo di fronte a qualcosa perlomeno di provato e sul quale l'industria farmaceutica(vedi la nostra italiana Sigma-tau) da anni investe sulle carnitine, o meglio le aminocarnitine (diverse). Ora si tratta di vedere come ottimizzare l'utilizzo e soprattutto il dosaggio migliore....combo, leggendomi tutto il materiale in merito che ho già raccolto......cmq letteratura scientifica e su atleti c'è!....bene....non sa di cazzata o montatura commerciale delle aziende di integratori.....

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Giusto GS, evitiamo di ripeterci. Sulla bromelina è stato detto tanto

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

bene bene..mi piacerebbe anche a me provaere tale integratore..vedremo in seguito
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Sicuramente è un qualcosa di estremamente interessante perchè PROVATO sul campo e....su campi che coinvolgono "noi"............quanti integratori vantano una base del genere?POCHI.

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

da provare sicuramente,
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

ottimo doc,un'arma in più per rendere gli allenamenti ancora più "esplosivi" e per occupare sempre più superfici vetrate durante il w-o
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              ottimo doc,un'arma in più per rendere gli allenamenti ancora più "esplosivi" e per occupare sempre più superfici vetrate durante il w-o
                              Non solo...ma mi sto informando anche per amici del pugilato e degli sport da combattimento. Può essere un buon sostegno anche per loro sotto vari aspetti....avrò da fare questo week end tanto per cambiare...

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

oggi ho provato il reloaded col petto..hop fatto le 2 7's prima col dip poi con il cross over...ottimo pumping, il petto esplodeva..poi 1' di strech da far venire le lacrime

settimana prossima lo provo col dorso.
                                lo farò periodicalmente in modo da non stressare troppo i gruppi lavorati
                                feedback a 36 ore di distanza dal work out con sistema di reloaded..
                                azzo che male..quasi non riesco a toccare il petto, ed è bello gonfio..very good.
                                come ho scritto next week lo proverò col dorso...insieme alle 7 con pull down braccia tese stavo pensando che potrei fare le altre 7 col pull down alla nuca.
                                come sarebbe mglio periodizzare l'uso del reloaded?
                                thanks
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X