*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Eccomi.......
    Allora, la prima pagina è quel famoso articoletto di presentazione su Muscular Development (2 anni fa), in cui, grazie a Gregg Valentino, appaio come MD Family member. TEnendo presente che solo il sottoscritto e la grande Mavi Gioia siamo apparsi su quelle pagine come italiani, io come tecnico, lei come fantastica esponente del bbing italiano. Non mi piace vantarmi, ma sono quelle piccole grandi soddisfazioni che ogni tanto fanno bene...........
    (le foto mi vedono juniores ai norditalia 00 ipf/wabba ed italiani nei leggeri 01)

LE seconde immagini mi vedono prima quasi a 90kg in offseason (un po' troppo in ritenzione) e poi a 81-82 se non ricordo male.....tenendo presente che sono alto come un cagnetto seduto......

cavolo che densità e tiraggio...magari arrivarci! complimenti doc! ma ti "autopreparavi" o eri seguito da qualcuno (domanda stupida forse!)?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Eccomi.......
      Allora, la prima pagina è quel famoso articoletto di presentazione su Muscular Development (2 anni fa), in cui, grazie a Gregg Valentino, appaio come MD Family member. TEnendo presente che solo il sottoscritto e la grande Mavi Gioia siamo apparsi su quelle pagine come italiani, io come tecnico, lei come fantastica esponente del bbing italiano. Non mi piace vantarmi, ma sono quelle piccole grandi soddisfazioni che ogni tanto fanno bene...........
      (le foto mi vedono juniores ai norditalia 00 ipf/wabba ed italiani nei leggeri 01)

LE seconde immagini mi vedono prima quasi a 90kg in offseason (un po' troppo in ritenzione) e poi a 81-82 se non ricordo male.....tenendo presente che sono alto come un cagnetto seduto......
      sigpic

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

grande doc veramente una bella forma fisica ti credevo diverso nella mia mente piu vecchietto consigliere hihi! (si scherza naturalmente ) ti credevo piu grande che 31enne!
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Eccomi.......

Complimenti per la forma, in particolare da juniores.
          Tra l' altro abbiamo la stessa laurea se science significa chemistry

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Il petto era scadente! (ora che me ne frega poco è molto meglio) i volumi degli altri distretti c'erano sono tutti....un buon medio...poi sai, è difficile valutarsi obiettivamente.....a me sembravo un cinghiale da ingrasso, ma quelli erano i periodi della folle corsa al volume e alle misure........ma da junior ero carino....
            sarebbe stato bello essere nel palco assieme da juniores
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              doc per prima cosa ti ringrazio...adesso al di la della tastiera ti immagino...eheh..e non so come mai, ma mi fa meno strano...
              A me piace sempre presentarmi...infondo ci si conosce abbastanza bene...qua siamo sempri noi "malati".

poi che dire...davvero grandi volumi...hai delle masse di tutto rispetto.
              Belle davvero le foto nel giornale, buonissima la bf e anche la densità muscolare.

complimentoni doc...le tue soddisfazioni te le meriti tutte...ma per quello che dai a questo sport sono ancora poche...

Grazie delle belle parole Matteo....eh....che dire.....onestamente, non credo di essere presuntuoso, ma le mie soddisfazioni sicuramente non sono correlate in maniera direttamente proporzionale alla mia passione ed impegno....poi il fatto di avere una certa considerazione da gente come Rambod o la crescente popolarità grazie ai risultati, al passaparola, ai consigli e a questo forum....ok....ma la questione è stata ben espressa più volte da Alby........ahimè siamo in Italia.........

P.s. la tua domanda avrebbe una precisa risposta, diversa da quelle che senti in giro come voci da spogliatoio......ma in questo forum non viene permesso parlare di farmaci.....scusami Matteo

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              cavolo che densità e tiraggio...magari arrivarci! complimenti doc! ma ti "autopreparavi" o eri seguito da qualcuno (domanda stupida forse!)?
              Per un bel po' di tempo mi ha cresciuto Virzi Marino (RIP giudice wabba) e il prof. Emilio They (RIP)........una volta entrato nel tunnel di studi.....ho iniziato sempre a far più in maniera autonoma....

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Complimenti per la forma, in particolare da juniores.
              Tra l' altro abbiamo la stessa laurea se science significa chemistry
              Quando ho spedito l'articolo, l'avevo scritto all'italiana, non sapendo come la potessero interpretare là....e l'han corretta.....cmq ho la laurea in Farmacia

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Eccomi.......

grande doc!!!!Un torello!
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

gabri...visto che sarei interessato...alla questione precedente come posso avere queste info...Ti spiego sono stato in cura per anni interi...poi ho cessato perchè oltre alla spesa esosa temevo per la mia salute...
                  E' una questione che davvero mi sta a cuore...

ultimamente mi è capitato di leggere news allarmanti su integratori (non vengono citate le marche) contaminati (dagli aminoacidi, addirittura alle vitamine effervescenti)

La cosa mi preoccupa abbastanza, perchè come ho sempre sottolineato la salute vien prima di tutto.(almeno per me è così)

Su questo tema molto scottante vorrei avere delle vostre opinioni(sopratutto visto che tra noi ci sono persone del settore).

Allego un pdf (per gli integratori da pagina 11) e linko un search.

Doping antidoping - Google Ricerca Libri

In Italia si fa un sacco di allarmismo però questo pdf cita ricerche effettuate dal CIO.

vorrei sapere cosa ne pensate...

p.s. sono uno che purtroppo si crea mille pippe mentali...
                  Last edited by The Undertaker; 06-09-2010, 16:35:50.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Cacchio Matteo quante domande fai...

Sul tuo ultimo post al momento non ho il tempo di leggere gli articoli ma ti rispondo con una citazione che avevo in firma un pò di tempo fa...

"Is it Body Building Healthy??"
                    He says
                    "Borderline"
                    Is The Answer...

@ Doc
                    Sai come sono fatto..non mi piace sviolinare tanto per come fa troppa gente al giorno d'oggi..se avrò occasione ti dirò di persona

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                    Il farmaco inibisce la testosterone 5-alfa-reduttasi di tipo 2 forse per interazioni del terminale ter-butilico.
                    Matte, io sono affetto da calvizie androgenetica ed ho usato ininterrottamente per anni una soluzione a base di minoxidil per rallentare la caduta: sides molto importanti su di me che mi hanno portato ad abbandonare pentendomi amaramente della scelta...meglio calvo,,,

Sia la F che il minoxidil inibiscono la trasformazione del T in DHT attraverso proprio l'inibizione dell'enzima alfa-5-reduttasi. Piccolo dettaglio: il DHT è un ormone circa 5 volte + androgeno del T...vedi te...
                    Last edited by menphisdaemon; 09-06-2009, 18:16:45.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Da anni che son rasato per problemi di calvizie....ma il problema è che non me ne frega.....è così....amen.....menphis, mi dirai......cmq sulla tua affermazione finale su DHT&5-alfa reduttasi devo farti un po' di lezione....LOL

Ragazzi, putroppo in Italia l'allarmismo è veramente eccessivo.....e ahimè tra organi di informazione manipolati e bisognosi di scoop......organi di controllo e stutture sanitarie incompetenti......ma questa è la realtà.
                      Senza fare moralismi.....sono il primo a dire che la salute viene prima di tutto, ma ricordo che l'ignoranza e l'incompetenza fan più danni che la peste....da tutte le parti.......
                      Cmq riguardo alla "contaminazione" TUTTO molto discutibile e da approfondire.......non lo faccio per non incazzarmi come un toro da solo..........ora le aziende di integratori ("tradizionali", non parlo di pro-ormoni o designer....) ci guardano e col ***** che si s*******no e/o spendono infilandoci dentro "altro"....bah.......poi non parliamo degli "assuntori" che non sapevano.........mi viene la pelle d'oca........scusate ma non vado oltre, ne ho viste e sentite troppe in questi anni ...........sorry ma chiudo l'argomento....

Secondo allenamento in qualche modo "riuscito"......si risale la montagna.....dal basso......passo dopo passo......

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

ottimo post Doc, completamente d'accordo con te

oggi ho fatto gambine con rep medio lunghe su tuo consiglio..certo che con i cho csi lavora meglio mah...non essendo piu' abituato mi sento rincoglionito e assonnato, e non è che abbia fatto grossi bagordi eh..ma solo muesly-riso-fiocchi per un totale di 200 g di cho in tutto il day..
                        e poi stomaco gonfio da pro americano
                        domani rest e poi giovedi petto e venrdi dorso e lunedi si parte al fuoco con fst-7

Gabry per lavorare bene bene sui glutei pensavo di fare un gran lavoro con la monopodale e gli affondi piuttosto che sullo squat..tu cosa ne pensi?
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Ok Doc!Spero di non aver scritto cavolate, ma non penso asd asd...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Criss, gli affondi o la pressa ad una gamba vanno bene.....ma ricordiamo SQUAT CON IL CULO A TERRA E GLI STACCHI ALLA RUMENA...........

MEnphis: non hai fatto affermazioni errate, anzi.......ma fermiamoci al primo passaggio, perchè temo che il tuo discorso avrebbe portato ad una conclusione....sbagliata!......prepara l'aula che se devi diventare un mio tecnico hai una miriade di nozioni da ingurgitare ed assimilare....

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

marco le domande...ero fermo a lavoro...quindi meglio approfittarne...di questi momenti durante l'anno ce ne stanno pochi.

@doc: per la contaminazione....anche io ho pensato la stessa identica cosa...però a sua volta ho pensato pure il contrario...nel senso...uno vede che funziona...verrà sicuramente a ricomprarlo...regola del commercio....vabbè comunque era solo paranoia niente di +...ci si riempe di merda tutti i giorni da quello che si mangia a quello che si respira...purtroppo...

per il finasteride...se sapevo questa cosa non l'avrei mai assunto...ma purtroppo a determinate persone interessa intascarsi i soldi della visita e non la salute della gente...mi rimane l'amaro in bocca...come si andrà avanti in questo mondo..

sono carico per le gambe...

saluti boys...
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Essendo a dieta ho parecchia fame di sapere Gabriele!!!

Sai che su di me puoi contare...

Signori vi saluto: stasera sarà gambe e cardio...vi giuro che farò di tutto per tenere la prestazione e dimostrare che il calo di ieri è stato un episodio...ho una cattiveria addosso che non so e non voglio descrivere a parole, ma chi mi conosce di persona lo sa...è da stamattina appena sveglio che ci penso.

See ya
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X