*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

RAy: ***** mi dispiace...............son quelle cose che irritano, ma NON ti devono far sentire "fermo" o inabilitato più di tanto...TUTTI i ragazzi qui ti han dato ottimi consigli direi.....seguili e a guarigione avvenuta, recupererai e probabilmente sarai suscettibile di nuova crescita. MA NON ABBATTERTI.....guarda, non esistono integratori che miracolosamente curano questioni del genere.....mantieni una dieta "corposa" come proteine e ricca di antiossidanti....magari aggiungeno la bromelina+vit C.....e a sfasciatura avvenuta applica il Celadrin in crema 2-3 volte al giorno......poi come hai detto bene.....ci vuole pazienza, ma già una corretta alimentazione aiuta............
    Grazie anche a te! In questo periodo cercherò di spingere dove posso...Non mi arrendo! I BB (anche in piccolo e non agonisti) non si arrendono mai... Lunedì si spinge

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ho capito che è successo qlc a rayban ma non ho ancora lettocmq mi rileggerò tutto...doc tranqui ci sentiamo presto

qui ci sono due bei video..nonsranno blod and..ecc ecc...dorian style ma vi assicuro la passione è la stessa li voglio dividere con voi che mi avete tenuto compagnia nelle mattnate di scarica+platessa
    In 2 parole: mi è cascato un manubrio sul dito alluce del piede destro: Trauma da schiacciamento con conseguente frattura della falange ungueale... Devo stare circa 30 giorni senza piegare il piede, tenendo una "simil fasciatura" x 3 settimane...
    Speriamo bene e di riprendermi al più presto...
    sigpic

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

rifaccio anche qua i miei più sentiti complimenti a filippo e alberto...

@albè: mazza che toro che sei...eheheh

Sofri con il caldo è ....ehehe. Complimentoni pure a te, deve essere una gran bella soddisfazione.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

pettorali:
        panca piana 12-10-6-15
        panca inclinata 4x12
        creoci manubri 4x12
        peck deck 4x10+1scalare
        pectoral presa sopra il cuscino tipo spinta 4x15/10
        addome a circuito
        tappeto 30'

cyclone70gr+banana

ieri sera dopo una vita ho mangiato pizza gelato affettati stamattina ero gonfio da morire sembrava che mi avessero gonfiato il viso ma come cazz è?
        una forza pero e resistenza inaudita!!!!

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

normale
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

anche a me lo fa....il viso non mi gonfia...ma i muscoli si molto...anche le vene mi scappano....tutte le domeniche!!

Info Preparazioni

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Normale cirillo...a me nn va neppure la collana da come mi si gonfia il collo..
              sigpic

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                rifaccio anche qua i miei più sentiti complimenti a filippo e alberto...

@albè: mazza che toro che sei...eheheh

Sofri con il caldo è ....ehehe. Complimentoni pure a te, deve essere una gran bella soddisfazione.
                Grazie MATTEO,il parto e' stato impegnativo ma molto gratificante,giornata lunga,caldo *****,mallo,ritocchi,parole di conforto,tempi d'attesa lunghi...tutto ripagatissimo....Ora come volumi non vado male,spero di mettere su ancora qualcosa da qui a luglio e poi si inizia a scendere con meta 29 novembre bologna
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

In bocca al lupo Alberto!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    Grazie MATTEO,il parto e' stato impegnativo ma molto gratificante,giornata lunga,caldo *****,mallo,ritocchi,parole di conforto,tempi d'attesa lunghi...tutto ripagatissimo....Ora come volumi non vado male,spero di mettere su ancora qualcosa da qui a luglio e poi si inizia a scendere con meta 29 novembre bologna
                    quindi gareggerai??
                    attualmente quanto pesi albè?

Info Preparazioni

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Cirillo: rebound da reintroduzione di sodio/zuccheri/liquidi......normale se in precedenza, nel tuo precontest oltre ad essere stato ben depleto, sei stato troppo basso (o privato....spero di no....) con il sale......capitolo che servirebbe ben più di un post.......

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

come ti senti Jimmy? cattivo e figlio di ******* signore!!!! (apocalypse now)

chest inclinata 1xrp nw
                          croci wm 1xnr
                          lento av 1xrp
                          alzate lat 1x10 1x wm
                          french 1xrp nw

one more
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Dai che la stagione agonistica primavera-estate volge al termine.......faticaccia per chi gareggia.....ma impegno mentale e stress subito di conseguenza anche per chi c'è dietro.....è sempre così......e sebbene abbia vissuto tantissime stagioni.....è sempre impegnativa.......meno male che ho avuto ottimi aiuti che han fatto le mie veci.....
                            Stagione che mi ha visto particolarmente stressato per tanti, forse troppi impegni, direi che mi sta portando notevoli soddisfazioni e sebbene non mi interessi farmi tanta pubblicità, nè mi piaccia pavoneggiarmi in mezzo alla gente....una bella decina di agonisti mi ha cercato in questi giorni, compreso un grosso nome con cui avevo già lavorato e che vorrebbe tornare sulla cresta dell'onda.......
                            Ora vedevo tanti frequentatori, amici di miei discepoli chiedere come sanguisughe, quali sono i protocolli di allenamento, supplementazione, dieta.....che hanno adottato......e mi fa sorridere di come la gente ci rimanga quasi stupita quando sentono che non sono un gran fautore di integratori.......da laureato in materie scientifiche con particolare visione al progresso e alla ricerca dico che la maggior parte di questi sono business per le aziende......e da tecnico (non mi piace chiamarmi "esperto" o "guru") dico che bisogna saper distinguere quello che realmente serve agli scopi del bber, partendo da una base tecnico-scientifica applicata sul campo.....
                            Lasciando perdere discorsi riguardanti multivitaminici, minerali particolari ed altri micronutrienti di stampo "health care" utilissimi (vedi gli antiox), come ho detto in vari posts.....ne salvo pochi.......e tra questi pochi salvo ovviamente i BCAA. Eh sì, i buoni vecchi ultrastudiati, ultraprovati ed approvati dalla comunità medico-scientifica (moderna!) come micronutrienti molto, ma molto importanti ed unici nelle loro funzioni. Li ho sempre utilizzati e spesso dati per scontati.....ma ora mi trovo a rivedere e a provare nuovi protocolli di applicazione che ho rielaborato in questi utlimi 2 fine settimana, grazie alla spunto di 3 top trainers, tra cui lo stesso Rambod (seguirò il suo metodo in particolare, insieme ad un altro). Non credo di avere chissà quali risultati, ma in certi contesti, vorrei vedere se una differenza è comunque sensibile......sfruttando al massimo le loro carattersistiche. Fino ad un po' di tempo fa li davo a volte per scontati e a parte i classici pre-post wo, credevo che con grande quantitativo di whey ricche in bcaa, ed un generale alto apporto proteico, la copertura di questi fosse già a posto.....ma a livello biochimico non è così. Attenti guys che vi faccio un'altra lezione, i bcca contenuti nelle whey sono peptidi legati ad altri aminoacidi e dvono essere liberati dalla digestione ed assorbiti e liberati perchè possano esplicare le loro funzioni.......ed anche se le whey sono piuttosto veloci come digestione, servono diverse ore perchè i ramificati possano essere disponibili. Quindi perchè consigliare un'assunzione extra allora? perchè i bcaa assunti in forma libera come integrazione a parte non richiedono digestione e vengono rapidamente assorbiti e rilasciati.....superando in grandissima velocità quelli legati alla forma peptidica "intera"......e da qui via al loro grande impatto sulla sintesi proteica (L E U C I N A!), migliore focus pre-wo......anticatabolico molto efficace........lo sapete no? e questo, a differenza di altri aminoacidi come la glutammina/arginina, lavorano assolutamente bene anche se assunti oralmente! QUanti studi che ci sono a conferma.......
                            E dopo la loro ingestione, essi sono assorbiti dall'intestino con un trasporto sodio-dipendente e strasportati al fegato via circolazione portale. Qui servono come substrato alla sintesi proteica.....e qui mi fermo perchè le cose sarebbero troppo da lezione universitaria e poco pratica.......i bcaa sono distribuiti in vari distretti del nostro organismo e PREFERENZIALMENTE vanno ai muscoli!!! dove sono il sito prioritario per l'uomo (avviene lì sia transaminazione ed ossidazione) ma poi vanno anche vs cervello e reni.......
                            Aiutano a stimolare l'insulina??? SI!..........(ovviamente non come i carbs...)...tenendo presente che la LEUCINA oltre ad essere un potente stimolatore della sintesi proteica, anticatabolico efficace e provato, ha anche un ruolo importante sulla composizione corporea......una sorta di catalizzatore della bodyfat....e questo a noi farebbe da valore aggiunto.....che si andrebbe a creare insieme ad una sintesi proteica migliorata e ad una protezione/ricostruzione dei nostri muscoli in maniera più "veloce".........
                            Questa pappardella per sintetizzarvi il mio lavoro più specifico, ma per farvi capire di come i "vecchi ma approvati" bcaa devono continuare ad avere il loro ruolo reale di rispetto, senza essere sottoclassati da altre particolari forme di integrazione, che magari possono avere il loro spazio, ma mai da scavalcare qualcosa di così affermato in campo scientifico e sul terreno (gym) per le loro particolari proprietà.......
                            (LE aziende basta che riescano ad agganciarsi a studi in qualche modo collegati, senza saperli interpretare spesso! e trac che fanno il business....e stratrac che i praticoni dei preparatori poco preparati però....che danno badilate di questi credendo di fare chissà quale differenza.......)
                            Con questa chiusura torno a ripetermi, e non mi stancherò mai abbastanza......a parte i bcaa, che non devono sostituire niente......ricordate sempre SOLID FOOOOOOOOD................è talmente basilare quanto importante e credetemi (praticità permettendo) QUESTO fa la differenza............

Ok back to work!

DocJ

Commenta

• N.I.T.R.O.
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 473
                              • 35
                              • 11
                              • caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Cirillo: rebound da reintroduzione di sodio/zuccheri/liquidi......normale se in precedenza, nel tuo precontest oltre ad essere stato ben depleto, sei stato troppo basso (o privato....spero di no....) con il sale......capitolo che servirebbe ben più di un post.......
                              .

quante volte l' ho dovuto subire questa merdaccia di rebound... pur non abbassando troppo il sodio in fase pre contest sembra inevitabile.. Mi gonfiavo anche respirando .. Notavo che era direttamnete proporzionale allo stato di forma. PIù tirato mi presentavo ,maggior rebound subivo.. Sarò anche un soggetto con la sensibiltà all'insulina da schifo..

P.S. doc ho seguito il tuo consiglio, il gomito mi da ancora fastidio , continuo a seguire la fase di relax, mi preoccupa ora ritornare subito verso un procollo HIT. che ne dici se inizierò con un periodo di High volume "bufferando" un pò ?
                              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                              NITRO

Commenta

• N.I.T.R.O.
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 473
                                • 35
                                • 11
                                • caserta
                                • Send PM

ammazza doc scrivevi mentre ti facevo domande ,scusa .. solito mostro sei .. che post
                                sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                                NITRO

Commenta

Working...
                                X