Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioVabbè Big continua come ti pare...
qui siamo comuni mortali sfgt e continuamo a pensare a come si allenano i pro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
qui siamo comuni mortali sfgt e continuamo a pensare a come si allenano i proThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
qui siamo comuni mortali sfgt e continuamo a pensare a come si allenano i proConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora dobbiamo adattarci e modificare questo allenamento in SFGT-7
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTutto molto bello e affascinante.... ma del tutto inutile o quasi se non si è pro o quasi. Abbiamo capito no...?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma lo hai provato..invece di dirlo a priori??
zanelike
per favore.... se mi allenassi come fanno i pro creperei, cosi' tutti quanti... non mi fare dire cose che sai benissimo e togli quelle cazzica di faccine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
MANX, NON VOLGIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO, IO MI ALLENO UN Pò COME ZANE (CON LE DEBITE PROPORZIONI E SENZA OFFESA ZANE..) USO UN SISTEMA MOLTO SIMILE AL fst-7 E SECONDO ME è FATTIBILE E MOLTO molto bello davvero, le ultime serie danno un bel pumpWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Big quello che non hai capito è che è una cosa che si fa da decenni, senza però chiamarlo con questo nome fesso.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBig quello che non hai capito è che è una cosa che si fa da decenni, senza però chiamarlo con questo nome fesso.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma lo hai provato..invece di dirlo a priori??Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiozanelike
per favore.... se mi allenassi come fanno i pro creperei, cosi' tutti quanti... non mi fare dire cose che sai benissimo e togli quelle cazzica di faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTutto molto bello e affascinante.... ma del tutto inutile o quasi se non si è pro o quasi. Abbiamo capito no...?
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggioeh eh eh
Non ho letto il pezzo, lo leggerò.
Mi sembra che il film lo abbiamo già visto, no? Mi permetto di fare un riassuntino veloce.
Qualcuno inserisce nell'allenamento degli elementi nuovi, che sono pochi. In questo caso, come in altri di adesso, c'è attenzione alla "fascia", all'uso della parola "miofasciale".
Sicuramente tutta questa roba ha una valenza, e sicuramente qualcosa funzionerà. Il problema è QUANTO funzionerà.
Perciò, novità.
Da cui, tutti gli altri, noi compresi, diranno "ah, che cazzate, lo sappiamo da una vita, in fondo che hanno inventato". Questo perchè l'abbiamo visto tante volte ma anche, permettetemi (mi ci metto anche io eh...) scoccia un po' a tutti fare la figura dei fessi, noi che sappiamo tutto, ora arriva un tizio e ci dice che c'è un allenamento che funziona e che noi non cagavamo o non conoscevamo. Si chiama Sindrome NIH, termine coniato nel mondo del software.
Perciò una certa dose di criticità "invidiosa" tutti l'abbiamo. E' umano. E tenteremo di smontare il tutto pezzo pezzo.
Dall'altra parte avremo degli entusiasti incredibili, quelli che diranno "l'ho provato 3 volte, sento che funziona alla grande". Questi spariranno nell'arco di 2-3 mesi, dopo aver comunque innescato furiose flames su tutti i forum con quelli del paragrafo precedente.
Spariranno perchè, come sempre, un metodo basato su UN elemento nuovo cosa potrà mai fornire di innovativo? Funzionerà su qualcuno (anche molti) ma non su tutti. Ma, come sempre, sbandierare i successi piace a tutti, le figure di merda molto meno.
Fra 6 mesi, un anno, questa roba si assesterà su quello che è: una delle ennesime sigle che tappezzano la parete del bodybuilding.
Citando Frank Castle, "oggi è un dittatore da prima pagina, fra una settimana un trafiletto in quella dei giochi, fra un anno una domanda in un quiz"
Leggerò, comunque, con attenzione. E, magari, inserirò qualche elemento nelle mie routine.
Rileggendomi mi accorgo di una cosa: sono stato un po' cinico. Questo perchè sto invecchiando e i miei neuroni si stanno indurendo. Sto diventando meno recettivo ai cambiamenti. Anche io faccio parte del passato eh eh eh
Cmq Hany sostiene che il suo fascial stretching sia diverso dagli altri ultimamente proposti (vedi DC), dicendo che le 7 serie con poco rest servano da effetto pompa, e l'afflusso stesso dovrebbe creare l'effetto dall'interno, favorito da carbs+sodio+liquidi......
In teoria tutto ci sta......ma attendo altre considerazioni dal grande Hany....per ora le mie personali considerazioni sono che non son convinto vada bene per tutti.............................mah
qui siamo comuni mortali sfgt e continuamo a pensare a come si allenano i pro
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioMANX, NON VOLGIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO, IO MI ALLENO UN Pò COME ZANE (CON LE DEBITE PROPORZIONI E SENZA OFFESA ZANE..) USO UN SISTEMA MOLTO SIMILE AL fst-7 E SECONDO ME è FATTIBILE E MOLTO molto bello davvero, le ultime serie danno un bel pump
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioRyo, scusa ma non capisco se mi prendi per il Qlo oppure dici sul serio.. .
Tutto è fattibile, bisogna vedere poi a cosa ti porta dopo averlo fatto. Io, non per considerarmi un modello di riferimento ma giusto per parlare di esperienze personali, dopo 14-16 set di gambe (quads + harmstrings) forse riesco a farmi la doccia.. forse.. e qui si parla di 18 set solo di quads..
Si è fattibile, ammesso che riesci a completare il wo vivo (e con un intensità degna di un allenamento anaerobico), lo puoi fare per shockare i muscoli, magari prima di un periodo di scarico, ma basare un intero ciclo su questa routine la vedo improduttiva per un natural..
E comunque resta sempre il fatto che non tutti devono e possono allenarsi così..
Saluti..
beh ovvio pure io faccio pochi set di squat e stacchi (massimo 6, dopo svengo)
invece degli altri esercizi posso fare anche molti set (esercizi leggeri tipo non sono alzate laterali)
cmq qui non si parla di set pesanti, si parla di set con poco risposo (dai 15 ai 40 secondi), quindi alla fine e' come se fossero un unico set (una specie di rest pause insomma)Last edited by ryohazuki; 28-09-2008, 08:46:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio30 serie a wo, numero medio delle schede x palestra?... ma x favore, ma che cazzate dici?
Certo se fai l'allenamento che hai postato prima nel tuo 3d ci credo.... , di serie ne puoi fare anche 100...
Massa non ne metti di sicuro con quella scheda (tra l'altro incomprensibile) e con 60 serie ti rinseccolisci e basta.
bah.
Secondo me ci stai prendendo in giro
Commenta
-
Commenta