*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

...sarà...però da qnd miglioro le routine non le ripeterei mai se fossi da solo
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

credo che il bb sia lo sport più cerebrale che esita

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ho terminato l'articolo...se ci sono dottori che vogliono fare un vaglio critico io sono ben propenso perchè non ho conoscenze approfondite in certi campi.

Doc, dimmi tu se preferisci aspettare che venga eventualmente corretto da qualche medico o se vuoi provare l'ebbrezza..sono 3 pagine di word circa.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cirillo
          Inattivo
          • Dec 2002
          • 693
          • 9
          • 0
          • Send PM

spalle:
          lento avanti 4x10
          spinte manubri 4x12
          alzate laterali 4x15
          alzate a 90° 4x10
          scrollate 3x15
          addome a circuito
          cyclette 30'

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Menphis, sono a casa e non sto facendo altro....quindi spedisci pure e vediamo......son curioso.....ed in fiducia non credo tu abbia scritto minchiate....cmq te lo direi!LOL

Cirillo: questa settimana continua su quella linea, poi appena sarai ben idratato e pronto a livello articolare, oltre che nervoso e muscolare, cambia pure sistema. Troppo tempo su soliti metodi tradizionali.....facendo un esempio di uno dei presenti, Mezzo inizierà un lungo lavoro di costruzione, con mio gran piacere, cercando di metter su carne e proporzioni a quelle leve.........il sistema vertirà su un FST7 mirato su gruppi da me scelti nella versione low volume "Yatessiano". Dopo averlo lasciato respirare dallo stress, evitando che l'entusiasmo fosse più forte dell'organismo, voglio ora che pian piano ricominci a maneggiare carichi "importanti".....e si introduca al complesso discorso di .......intensità......

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ho terminato l'articolo...se ci sono dottori che vogliono fare un vaglio critico io sono ben propenso perchè non ho conoscenze approfondite in certi campi.

Doc, dimmi tu se preferisci aspettare che venga eventualmente corretto da qualche medico o se vuoi provare l'ebbrezza..sono 3 pagine di word circa.
              Grande Menphis!

Post revisione, lo metti a disposizione del 3d?
              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Doc, spedito. Sono due mail perchè nella prima mi sono dimenticato di mettere il doc in allegato
                Speriamo..attendo impaziente il tuo parere e quello di un amico studente in medicina in pvt, poi se è sostenibile lo posto.

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Grande Menphis!

Post revisione, lo metti a disposizione del 3d?
                Se passa il vaglio del doc e di pochi amici lo metterò senza dubbio sia nel thread che nell'altro forum dove posto più il forum di ironpaolo perchè gliel'ho promesso...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Ok...visto......sono onorato.........ora lo leggo

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

No no...calma..sono io ad essere onorato..non facciamo confusione

P.S. E' nella seconda mail..
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

nitro,solo ora ho visto le foto.....fai paura.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Menphis, sono a casa e non sto facendo altro....quindi spedisci pure e vediamo......son curioso.....ed in fiducia non credo tu abbia scritto minchiate....cmq te lo direi!LOL

Cirillo: questa settimana continua su quella linea, poi appena sarai ben idratato e pronto a livello articolare, oltre che nervoso e muscolare, cambia pure sistema. Troppo tempo su soliti metodi tradizionali.....facendo un esempio di uno dei presenti, Mezzo inizierà un lungo lavoro di costruzione, con mio gran piacere, cercando di metter su carne e proporzioni a quelle leve.........il sistema vertirà su un FST7 mirato su gruppi da me scelti nella versione low volume "Yatessiano". Dopo averlo lasciato respirare dallo stress, evitando che l'entusiasmo fosse più forte dell'organismo, voglio ora che pian piano ricominci a maneggiare carichi "importanti".....e si introduca al complesso discorso di .......intensità......
                        Lunedì inizia l'arrampicata...ci siamo!inizia l'offseason...

..a proposito non si parlava forse di mangiata post gare con gran balotta?!!
                        Last edited by Mezzo86; 29-05-2009, 21:06:04.

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

L'articolo che ha scritto Menphis è veramente carino, scritto bene per uno che non ha una base di endocrinologia/fisiologia accademica, per cui al di là del contenuto, che mi vede a favore (parliamo del rivalutare a livello ormonale gli allenamenti HIT), ha fatto un bel lavoro di ricerca autonoma che può essere di aiuto, perlomeno nella riflessione.
                          Non aggiungo altro, perchè sarà lui stesso a riproporre l'argomento con l'articolo.

Questo sicuramente deve servire a rivedere ulteriormente ciò che sta dietro all'efficacia di metodi come il Dogg Crapp o lo stile high intensity "YATES", che vengono troppo spesso neanche presi in considerazione o mollati troppo presto....sicuramente non danno risultati estetici immediati in termini di pump, ma di certo trovano la loro giusta collocazione all'interno di una periodizzazione ipertrofica...che guarda caso........porta i risultati a lungo termine...(parlo sempre con tono standard ok?).....guarda caso i fautori dei suddetti sistemi rigorosamente prevedono fasi di scarico mirate........
                          Consiglio a tutti coloro che capiscono l'inglese, di guardarsi l'ultimo seminario di Dorian Yates, un mito, che stimo sempre più anche dopo il suo ritiro.
                          Qualità della contrazione, qualità dell'allenamento stesso, la ricerca di quella serie efficace......rispetto a moltitudine di serie che spremono energie.......non dico ora di saltare tutti nella barca dell'HIT......però, meditate ragazzi.......comunque tenendo sempre ben aperte le vedute.....

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Certo Fede, dammi tempo di adattare il mio stomaco a qualcosa di più che risino in bianco e una bistecchina.......
                            Ho promesso la baraccata-meeting e si farà!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Da parte di uno che invece le ha, concordo in pieno con te Ricky

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

innanzitutto grazie mille doc.
                                bona serata.
                                ciao a tutti.

intanto, sotto la supervisione del doc, sono ripartito con il dc.
                                mi ritrovo pienamente nelle parole riportate dal doc, il filmato di yates l'ho visto, più di una volta per capire ehehehehheeh ed ha ragione a sottolineare la qualità della serie.
                                bò o la definisco cosi sono 8 serie in una ovvero, la stessa rip diventa una serie, un qulacosa asè stessa, moltiplicata per il numeo stabilito e bang! contrai allunga bestemmia tieni contrai allunga bestemmia.
                                mi trovo da dio con il dc, un mondo nuovo che ho cominciato a scoprire da poco grazie al doc, ma un mondo veraemnte meravglioso, bisogna avere la mente aperta..

vedendo i contatti di questo 3ad..***** quanto sapere c'è qui dentro racchiuso!

tornando a noi, è bellissimo avere il pieno controllo del muscolo, pochi fottutissimi set, serie a tutta mente li sul muscolo che lavora da dio, recupero ottimo, giorno dopo giorno...

che figata ragazzi, che figata ttto questo, che figata il bb!

mezzo buona off... welcome to the jungle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buona serata a tutti

doc, riposa, guarisci presto!!!!!!
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                                X