*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Matteo, quello che tu dici è la quotidianità che lamentano tutti coloro che vivono questa disciplina con passione, senza farne strumento di guadagni o di ostentazione. Noi bbers ci siam fatti una reputazione di merda per colpa di taluni che l'hanno intrapresa e vissuta nel peggiore dei modi, allontanando ancor di più il divario con la gente "normale" che invece di provare perlomeno a capire o a tollerare questo stile di vita, lo denigrano o nella meno cattiva delle ipotesi, ci compatiscono.....e a detta mia, tante volte io concordo e capisco il perchè......fenomeni da baraccone squallidi, resisi tutto ma meno che cultori di un corpo (ci mettiamo anche "in salute"?), tecnici che si ergono quasi stregoni o santoni da esaltare (meglio con della grana alla mano) che spesso non sanno neanche del motivo scientifico di quel che ordinano di fare......l'elenco sarebbe lungo e rischierei di essere ripetitivo....per cui che faccio? sto al di fuori o dietro alle quinte, per non imbattermi in sdegnanti situazioni.
    Son spesso attaccato per il mio modo troppo schietto di dire le cose, anche perchè preferisco farlo di persona, ma questa è purtroppo la realtà......tutto diventa business, ma è il mondo intero che va così......probabilmente come mi dicono sul lavoro, sono io che devo adeguarmi ormai......(e nel mio ambiente, credetemi, ma è grave...).
    Tocca anche a voi cari seguaci del thread, siamo diventati il thread più seguito d'Italia, non a caso, non perchè ci guadagnamo.....anzi.....ma tutto ciò mi fa ben pensare......chissà.....se vivremo una nuova alba di un bbing moderno.

Naturalmentebig: davanti a tutti voglio dirti una cosa....Ragazzi, è bene essere tutti umili e autocritici, è sacrosanto, ma ognuno di voi, DEVE ESSERE CONSCIO DI CIò CHE SONO LE SUE POTENZIALITà. Nel bene e nel male. Hai tutto dalla tua Davide, tu potrai benissimo tornare a gareggiare e molto migliorato, l'importante è che prima di tutto ci creda tu.....poi si decide solo quale sia la strada......tutti possono migliorare ragazzi, non ho motivi per fare complimenti gratuiti......se il doc ti dice questo puoi scommetterci le palle, in più di dieci anni di vita nell'ambiente, avrò visto LETTERALMENTE CENTINAIA DI FISICI, valutato dal primo sfigato che metteva piede in palestra a campioni italiani o Mr. U.......e credo che l'obiettivo che ti prefiggerai, sarà sicuramente alla tua portata......poi......ricorda........la goccia scava la roccia.....

Mettete legna da ardere alla vostra passione ragazzi...........ora alle scartoffie....

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Matteo, quello che tu dici è la quotidianità che lamentano tutti coloro che vivono questa disciplina con passione, senza farne strumento di guadagni o di ostentazione. Noi bbers ci siam fatti una reputazione di merda per colpa di taluni che l'hanno intrapresa e vissuta nel peggiore dei modi, allontanando ancor di più il divario con la gente "normale" che invece di provare perlomeno a capire o a tollerare questo stile di vita, lo denigrano o nella meno cattiva delle ipotesi, ci compatiscono.....e a detta mia, tante volte io concordo e capisco il perchè......fenomeni da baraccone squallidi, resisi tutto ma meno che cultori di un corpo (ci mettiamo anche "in salute"?), tecnici che si ergono quasi stregoni o santoni da esaltare (meglio con della grana alla mano) che spesso non sanno neanche del motivo scientifico di quel che ordinano di fare......l'elenco sarebbe lungo e rischierei di essere ripetitivo....per cui che faccio? sto al di fuori o dietro alle quinte, per non imbattermi in sdegnanti situazioni.
      Son spesso attaccato per il mio modo troppo schietto di dire le cose, anche perchè preferisco farlo di persona, ma questa è purtroppo la realtà......tutto diventa business, ma è il mondo intero che va così......probabilmente come mi dicono sul lavoro, sono io che devo adeguarmi ormai......(e nel mio ambiente, credetemi, ma è grave...).
      Tocca anche a voi cari seguaci del thread, siamo diventati il thread più seguito d'Italia, non a caso, non perchè ci guadagnamo.....anzi.....ma tutto ciò mi fa ben pensare......chissà.....se vivremo una nuova alba di un bbing moderno.

Naturalmentebig: davanti a tutti voglio dirti una cosa....Ragazzi, è bene essere tutti umili e autocritici, è sacrosanto, ma ognuno di voi, DEVE ESSERE CONSCIO DI CIò CHE SONO LE SUE POTENZIALITà. Nel bene e nel male. Hai tutto dalla tua Davide, tu potrai benissimo tornare a gareggiare e molto migliorato, l'importante è che prima di tutto ci creda tu.....poi si decide solo quale sia la strada......tutti possono migliorare ragazzi, non ho motivi per fare complimenti gratuiti......se il doc ti dice questo puoi scommetterci le palle, in più di dieci anni di vita nell'ambiente, avrò visto LETTERALMENTE CENTINAIA DI FISICI, valutato dal primo sfigato che metteva piede in palestra a campioni italiani o Mr. U.......e credo che l'obiettivo che ti prefiggerai, sarà sicuramente alla tua portata......poi......ricorda........la goccia scava la roccia.....

Mettete legna da ardere alla vostra passione ragazzi...........ora alle scartoffie....
      santo cielo doc,oggi dovrò andare in palestra a piegare i bilancieri,sono obbligato dopo queste parole.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

°° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          santo cielo doc,oggi dovrò andare in palestra a piegare i bilancieri,sono obbligato dopo queste parole.
          giorno per giorno.
          come fo' io..
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

dunque, spero vivamente che per il bb italiano in gnerale, sia un punto di ripresa.
            come diceva ben doc su, è pieno di stregoni pseudo preparatori, ognitanto mi passan sotto il naso alcne perle di gente che non vi dico..

giorno pergiorno appunto.
            si va avanti, in questo, mi ha aiutato molto il doc, ed anche alcune frasi di yates prese qua e la in intenternet..

ragazzi, odio chi si denigra cosi dicendo (a volte si, lo faccio anche io ) secco di qua secco di la di su di giù... basta...
            ***** penate in grande, o in definito ehehehhe o in plastico ehehheheh o che so in roccioso ehhehhe,
            porcoa *****, è guerrra ogni giorno, almeno abbiate un alleato in voi stessi..almeno in palestra..
            quindi aura al max, quando si entra si deve entrare, scusate il gioco di parole, come se fose l'ultima volta e cosi ogni giorno per giorno per giono, vedrete che cambierete. tutti.

sarò paranoico, sarò pazzo, sarò fuso, sarò psicopatico, ma è cò che penso

in bocca al lupo agli atleti che gareggieranno, u giorno risalirò anche io...
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Il week end sarà luuuuuuuuuuuuunghissimo per il sottoscritto......stress di quà stress di là.....azzo arriverà anche l'estate
              Finito alcuni check up di posing......poi mi sono allenato e...per finire con un altro check up e fuga a casa.......
              Auguro a tutti gli agonisti, indipendentemente dal risultato, che sia stato comunque un successo questa preparazione, un cammino formativo che abbia dato i suoi frutti......ed il suo arrivare al traguardo.....non è da tutti.
              Rinnovo il mio in bocca al lupo ai ragazzi e.........sì, al body building....

GAMBE ALLA "DC":
              antipasto: leg extensions per scaldare ed irrorare i quads
              primo piatto: svariate serie di LEG PRESS, poi 1 set x 7 reps pesantine, ed 1widowmaker set da 20........infinito....giramenti di testa e nausea.......stretching dolorosissimo e poi
              secondo piatto: LEG CURL sdraiato con busto sollevato 1x7+3+3 esecuzione perfetta, da crampo ad ogni contrazione di picco, seguita da una lenta negativa......lieve spinta d'inerzia e bam esplosione!
              contorno: un paio di sets da 12-20 di abductor machine

Stretching fasciale....e per questa settimana credo di aver finito con gli allenamenti......guardando i miei prosciutti.....vicino alle gambe striate e venose di chi non mangia una bel piatto di pasta stasera

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                quindi aura al max, quando si entra si deve entrare, scusate il gioco di parole, come se fose l'ultima volta e cosi ogni giorno per giorno per giono, vedrete che cambierete. tutti.

..
                quoto in toto..stando zitto zitto, solo leggendo sto imparando un sacco di cose...che spero un giorno...se mai salirò su un palco...saranno preziose!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

buon giorno a tutti ragazzi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Nottata sul wc.....azzo sembro io che ho fatto la gara......ma emotivamente per quei ragazzi c'ero sul palco anche io......ogni volta anche dopo anni, chi per un motivo e chi per un altro, tutti si portano parte di me sul palco.....
                    Che dire.....gli juniores.....:
                    Il nostro Zane ha brillantemente vinto la categoria, con la sua solita shape e bella presenza sul palco, il ragazzo lo vedo già calcare palchi di rilievo....le potenzialità lo sappiamo, ce le ha tutte.........ora solo questione di correzzioni, di limare il lavoro e poi via all'assalto degli italiani! Bravo Filippo....bravo.......e lo stesso ad Alby ovviamente.
                    Mezzo......allora........che dire.....il tuo msg mi ha commosso, ed anche la mia morosa ne è stata colpita, dalla tua sensibilità e della tue parole che confermano chi sei e cosa penso di te......il 4° posto....la tua delusione mista a soddisfazione di quello che hai raggiunto....mi fanno ben pensare che sei sulla direzione giusta, che il tuo giovane irruento entusiasmo non ti impedisce di avere una visione obiettiva della realtà...risultato o non risultato. Hai fatto passi enormi in avanti, ma la ua struttura, la tua giovane età, necessita di tempo, pesi, allenamenti e pazienza.......ma son certo di quel che ti dissi tempo fa.........arriverà il tuo tempo......ora bisogna che 1° studi e mantieni le promesse fatte a me, a tua madre e a Giulia.....2° la tua determinazione sarà messa alla prova ancor di più, centinaia di allenamenti ti aspettano!!!

Poi nella categoria medio-max, l'altro Filippo mi ha portato a casa un bellissimo e combattutissimo primo posto.......ragazzo che ha debuttato sul palco per la prima volta, un anno di mia guida che ha visto una bella trasformazione anche in termini di linea......almeno una decina di persone tra cui agonisti stessi ci hanno aspettati per i complimenti......e sul palco la sua emotività che mi preoccupava è passata a grinta e determinazione......inutile che vada avanti, tanto ho parlato direttamente a tutti........e mi ritengo ancora una volta molto soddisfatto........non so neache se posterò foto dei vari atleti prossimamentte, ma quello che contano sono i fatti.....e non mi piace ostentare....

L'altra cosa che mi ha entusiasmato è stata la compagnia creata, all'insegna dell'ilarità, c'era un bel team e ben coordinato, al quale era presente come spettatore e membro ovviamente, GS con rispettiva ragazza e simpatico cagnetto.....grandi ragazzi, è stato un piacere......CONDIVIDERE!

Oggi un altro personaggio sarà all'Ercole Farnese negli over 40..........

Ora ai due Filippo.........CORAGGIO PER ESSERE ANCORA PIù BATTAGLIERI AGLI ITALIANI!!!

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      buon giorno a tutti ragazzi
                      Complimenti Filì!!
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ah, dimenticavo, ma solo per questione di caos mentale, complimenti anche ad un altro nostro seguace "John Cena" che nella cat juniores ha portato a casa il secondo posto. Un altro giovane in crescita......vediamo.......!!!!

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

ciao a tutti

in primis mi scuso con federico e filippo per non averli salutati alla partenza...mea culpa.

giornata, splendida ieri.
                          grnadi emozioni, odore del mallo che è sempre pungente; ricco di emozioni, adrenalina entusiasmo
                          dicevo, giornata splendida passata in ottimissima compagnia!

complimenti a zane, ottimo atleta, ormai filippo sai come la pensosu di te!!! naturalemnte lo stesso è per maracuja!

grande federico, ora è solo questione di crescere, sei un grande, sia nell'affrontare il palco che di mentalità, e sono sicuro che farai bene in futuro! sei migliorato tantissimo grazie al doc!

filippo, bè ***** prima gara primo centro, tanto di cappello, a te e naturalemnte al doc ancor dipiù dopo aver entito che nessuno ti dava 2 lire... grandissimi entrambi, ti prenderò come esmpio, h rosicato e non poco per quelle gambe... eil resto!!!!!!
                          veramente complimenti

doc e ovviamente tutti gli altri: giornata bellissima, mi spiace per la nottataccia, so che vuol dire la tensione, l'ho vissuta (non nello stesso contesto, ma con sfogo uguale) la scorsa settimana..

comunque grazie a tutti, vi manda un saluto Silvia ed Argo!!!!!!

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Grazie della splendida compagnia e....."uffucialmente" benvenuti nel team!
                            Sì, a parte che ho letteralmente "svaccato" tra manate di barrette e cazzate varie, sono stato particolarmente coinvolto, e non mi vergogno a dirlo anche se ho accompagnato in gara decine di persone, Federico.......che ha vissuto questa preparazione alla ricerca di un miglioramento che credo sia andato di pari passo con un percorso molto più interiore.....ed a parte i progressi, era quello che volevo e di cui ieri abbiam parlato...........Filippo, introverso quanto ragazzo "dai vecchi" modi, un "gentleman"........vidi in lui un masso di legno di qualità......e grazie alla sua determinazione......abbiamo tirato fuori la scultura..........alla faccia di diverse persone che malignava dietro......credo per sola invidia o per dare aria alla bocca........ecco perchè prima di espormi dico sempre che.........si parla poi coi fatti........

p.s. ricambia il saluto a Silvia e ad Argo...

Commenta

• maracujabeach
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1430
                              • 128
                              • 70
                              • colli bolognesi
                              • Send PM

ma GS1 non ti ho visto ieri
                              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                              Elav Expert Certification
                              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

E' andato via poco prima che tu arrivassi.....

Ecco ul tributo dedicato a tutti gli agonisti.....una parola : SACRIFICIO......
                                YouTube - My Sacrifice-Jay Cutler

Commenta

Working...
                                X