*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

foto criss foto!

complimenti.....

avanti tutta bravo doc nonostante tu sia un pessimista ci sono persone ottimiste come me che romperanno sempre le cosiddette per farti stare allegro

ps: ho visto mezzo...magari pubblico anche qlc fotuzza..
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Conto anche su di te Zane lo sai.....

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        già sistemato tutto con il mentore, siamo pronti e carichi, ma sinceramente della gara me ne frega il giusto...sono veramente soddisfatto e tranquillo di cosa abiamo raggiunto; veramente, non è retorica per nascondermi, anzi magari andasse bene ad asti
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

ps: non considerei ruhl come' il solito freak' guardando le foto credo che lo abbiano derubato di uno stretto secondo posto, questo ragazzone è tornato per un primi sei all'olympia...veramente enorme ma non solo...lombari e glutei tra i migliori in garatra quelle masse ovviamente...

grande rivelazione imho tarek..elze qlc
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

cat 202: sui forum americani già si parla di delusione per henry..in effetti la condizione del vincitore 202 olympia non è stata delle migliori..ma sinceramente terzo non mi sembra adtto come piazzamento...io avrei messo mark primo...enry secondo..kevin terzo..ma probabilmente come dice la mia metà sono un pessimo giudice
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Ruhl poteva anche secondo me essere al secondo posto (penso che tutti i critici del settore lo avessero predetto), volumi mostruosi, preparazione al top......che dire.....ben tornato!
              Ma il vincitore meritatissimo......vogliamo parlarne?27 anni....lasciamoci metter su qualche altro chiletto, con quella qualità.......l'attesa lunga è stata giusta.....grande debutto per un ragazzo molto umile nei modi, oltre che dal potenziale enorme.
              Dave Henry, in certi punti era ottimo, i volumi non lo facevano sembrare così "leggero"...ma se si è "pesanti" nel gluteus-hams tie......non si vincono le gare di un certo livello.......invece condizione completa per un Mark Dugdale che lo vedo migliore in versione ridotta (tipo peso che lo fece vincere negli npc), ecco come dev'essere per avere il successo meritato......Kevin English?neanche a me piace, ma che dire.....condizione affilatissima.....volumi che tutto dicevano ma non che pesasse così "poco"......a detta di tutti ha vinto "hands down"........

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Ruhl poteva anche secondo me essere al secondo posto (penso che tutti i critici del settore lo avessero predetto), volumi mostruosi, preparazione al top......che dire.....ben tornato!
                Ma il vincitore meritatissimo......vogliamo parlarne?27 anni....lasciamoci metter su qualche altro chiletto, con quella qualità.......l'attesa lunga è stata giusta.....grande debutto per un ragazzo molto umile nei modi, oltre che dal potenziale enorme.
                Dave Henry, in certi punti era ottimo, i volumi non lo facevano sembrare così "leggero"...ma se si è "pesanti" nel gluteus-hams tie......non si vincono le gare di un certo livello.......invece condizione completa per un Mark Dugdale che lo vedo migliore in versione ridotta (tipo peso che lo fece vincere negli npc), ecco come dev'essere per avere il successo meritato......Kevin English?neanche a me piace, ma che dire.....condizione affilatissima.....volumi che tutto dicevano ma non che pesasse così "poco"......a detta di tutti ha vinto "hands down"........
                evan ha tutto: partendo anche dalla classica cartola da americanone pro rivista( il che non guasta) ed arrivando a muscoli duri e tondi( che però debbono maturare ancora un pochno per vincere gare tipo olympia o arnold..ma ragazzi ha solo 27 anniincredibile

che dire: heath versus evan, ora non è più un confronto impossibile; il che vuol dire rambod versus palumbomi viene già la quolina in bocca
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Esatto Filippo........Palumbo lo predisse che questo scontro sarebbe avvenuto prima o poi....sono molto diversi....ma entrambi bellissimi frutti del bbing della nuova era

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

News dell'ultim'ora Filippo, son venuto a sapere che Evan Centopani ha preparato questo succcesso non con Palumbo, ma con Oscar Ardon!!! Alla faccia dello scoop......la motivazione non la si sa di preciso, ma sembra cmq che a parte il differente tipo di approccio.....probabilmente aggiungo che Evan non abbia avuto vita facile tra avere Palumbo come coach e Blechman come sponsor........

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Criss,sono troppo felice per la gara,complimentoni. Te lo meriti proprio!Grande!!!!!
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

un grazie speciale DOC......

si ho vinto ma non è quella la cosa importante..eravamo solo 3 iscritti nei medi hp e 2 erano fuori peso..qundi ..cmq i particolari sono qui:

e ci sono anche le foto...anyway sono felice lostesso delal forma raggunta grazie al nostro luminare e coach gabry Dr.J

ma purtroppo gli italiani ainbb non li disputerò..anche se mi sarebbe piaciuto, perchè il giono prima ho le selezioni nord della fibbn..io vorrei qualificamri per l'europero Musclemania di ottobre che sarà aMilano, quindi devo fare tuttta la trafila..selezioni--> italiani-->europei..
                        anyway..now road to fibbn selection,, voglio spaccare, devo fare un altro podio almeno
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Menphis:...................Mi fa sorridere il tuo autodefinirti......trovo molto di me versione "young", ero grossetto davvero (specie per la mia altezza), dicevano negli ambienti che ero il più giovane tecnico emergente dell'ambiente, avevo grossi nomi al fianco, conoscenze di spicco......poi la maturità, gli eventi....mi hanno "calmato" e reso più umile e .........negativo sotto certi aspetti......
                          Non è per essere pessimista, ma è la realtà, tu sei ancora "nuovo" dell'ambiente.....per cui questi sono solo i primi approcci con quanto meschino e subdolo possa essere tanta gente che la caratterizzi......questo sia nelle realtà di pt tanto ben impostati quanto ignoranti.....come nel mondo agonistico.....quello che ti posso dire è di continuare a comportarti come stai facendo, impara, studia, prova, fai esperienze ed allarga la tua mente, hai la capacità analitica per farlo ed andare avanti.....tenendo presente che "nessuno realmente deve/DOVREBBE sentirsi arrivato".....

Ora il tuo obiettivo è metter su carne, ALLENANDOTI E MANGIANDO. POI si stabilirà quando sarà il tempo per cambiare verso l'HIT o il DC......che ti porteranno facilmente ad un nuovo livello di sviluppo.....coraggio e avanti così, come dicevo al caro Alby per telefono, ho PIACERE che ci siano giovani con sete di sapere ed entusiasmo, quella è la fiamma che si deve alimentare, insieme ai giovani agonisti e non appassionati.....
                          Non so se interpretarlo in maniera positiva o negativa questo post..non mi volevo certo paragonare a te...averla una preparazione del genere!!
                          Io so solo che devo crescere in tutti i sensi: sia come preparazione che come volumi miei proprio

Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sia cinico questo ambiente...persone con strani ematomi che si permettono di fare commenti e di paragonarsi ad un atleta di tutto rispetto che fa tutto spaccandosi il sederino e dormendo 5 ore per notte facendo sacrifici IMMANI in nome di questa disciplina: un ATLETA che ha grande potenziale e che è il sogno di ogni allenatore o aspirante tale, una persona che non è una persona..è una MACCHINA!
                          Però capisco bene una cosa: quando ci sono queste battutine al vetriolo, vuol dire che c'è INVIDIA e TIMORE per come potrebbe essere la sfida a parità di mezzi. Sono cosa che fanno male ma che stimolano a fare ancora meglio...

Per quel che i riguarda ho dormito poco e bevuto qualche birra: il peso era particolarmente basso stamattina, quindi niente cardio a dg1 ma solo 20' verso mezzogiorno. Appena sveglio gran condizione..84,6 kg e abbastanza pulito e definito (per l'attuale stato di forma si intende) poi ho cominciato a mangiare e a RIPRENDERE l'acqua persa. Questo mi fa capire cmq che, tolta l'acqua, ci son 2,max 3 kg di grasso..
                          ma come dici tu non guardiamo alla bilancia ma a volumi e specchio.

NDR. A carbs low/medium ho pump..incredibile ma vero: ho perso mezzo cm di braccio in queste 3 settimane, ma post WO ho fatto un best eve..incredibile.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

azz...stangata dela madon....per palumbo
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

2009 IFBB New York Pro Finals Wrapup!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Last edited by zanelike; 18-05-2009, 08:21:05.
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Menphis: interpretalo come avviso di una realtà che spesso si rivela deludente da fattori esterni.....ma anche come stimolo per "voi" a cercare di migliorarla e diffondere quella che è sana passione e vera informazione. Tieni viva la fiamma della tua passione grazie a TE e a come la vivi.....keep moving forward......

Commenta

Working...
                                X