Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Nella categoria OPEN non ci sono nomi di particolari "missili" mediatici, a parte Dennis James (tra i miei preferiti), Silvio Samuel e....il debuttante Evan Centopani che mi incuriosice molto....Ruhl che ritorna......mah stiamo a vedere.......
Invece lo scontro importante sarà nella cat under 202, tra Dave Henry (mi piace molto e poi sono "obbligato" a tifare per lui!LOL), il nuovo arrivo Correa, Mark Dugdale che si ripropone in vesti più alla sua portata (tifo anche per lui alla grande!), Kevin English.....tutti nomi di scalpitanti nuovi arrivi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGrandissimo Mezzo
ti trovo stramigliorato, molto molto bene, sono contento del tuo risultatoOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogrande fede stavi veramente bene! ottima ampiezza
@DOC @MEZZO: Ho visto la prima foto di Mezzo...Volevo chiedervi se è la foto (posa) o è un problema al pettorale destro (strappo?)... Nella parte alta sembra vi sia un vuoto (tipo Freeman che infatti ha subito uno strappo)...
Cmq avete fatto un ottimo lavorosigpic
Commenta
-
-
Ho visto delle foto di Ruhl pochi giorni fa e mi è sembrato in condizione stratosferica rispetto ai suoi standard...stiamo a vedere...oramai è questione di giorni!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie delle risposte ragazziper ora cmq penserò a stare a dieta..per gli sgarri c'è tempo
Ray: è la posa Ray. Sicuramente non è una posa vincente per lui, e sarà suo dovere lavorare ancor di più e più a lungo sul riempimento dei pettorali sia in ampiezza che spessore....abbiamo avuto poco tempo ora......
Appena rientrato da un bell'allenamento DOGG CRAPP. Prima di iniziare ho scambiato qualche chiacchera con uno dei più bei fisici hp/body evolution italiani di qualche anno fa.....una delusione vederlo in condizioni così...........gonfie di lardo. Ed era uno che sui giornali ha fatto diverse apparizioni come modello......ma quando la testa salta......mi piacerebbe poterlo aiutare a tornare in condizione.....anche se necessiterebbe di mesi e mesi di disciplina d'acciaio......vedremo........
SPALLE:
Hammer press seated reverse 1x6+2 RP da 15"
Alzate laterali 1x22widowmakers
TRICIPITI:
Spinte in basso 1x8 + 2 RP da 15"
Dip 1x12 1x20 widowmakers enfasi sulla fase di allungamento
Stretching fasciale e cardio
Mal di gambe da ieri! Ma domani che son via per lavoro riposo assoluto!
Commenta
-
-
-
gamebe ragazzi gambe
calf 1x12+rp
affondi 2x12 problemi motori
pressa 1x15 1x10 nausea nausea!!!!!!
pausa vomito 5 minuti, ho vomitato veramente ahahhahahahahaha che figata.
stacchi femorali 2x12
leg curl
leg curl special
e via testa bassa e andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodoc carissimo per facilitare la lettura potresti scrivere 1x8+3+3 ad esempio negli allenamenti dc o son io che ho capito male e fai una sola serie in rp con 2 rip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiogamebe ragazzi gambe
calf 1x12+rp
affondi 2x12 problemi motori
pressa 1x15 1x10 nausea nausea!!!!!!
pausa vomito 5 minuti, ho vomitato veramente ahahhahahahahaha che figata.
stacchi femorali 2x12
leg curl
leg curl special
e via testa bassa e andaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ragazzi qui siamo da manicomio....anche io ieri ho spruzzato sangue...stamani zoppico tremendamente...
Martedì 12/05/2009
– Quad Dominant
Leg Extension 2x10 leggere a salire “riscaldamento”
Front squat Smith 1x8 RP@102 rest 20’’ (tostissime!!)
Zercher squat Smith 1x8 RP@102 rest 20’’ (mortooooo)
FST-7 Leg extension 7x10@45 rest 45’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore assurdo… e formicolio)
Leg Curl Singolo Standing 1x10@45 (con contrazione di picco) + 1x10+10’’+10+10’’+8@35-40-45 (con contrazione di picco)rest 1.30
Pinpull al MP 1x8+8+max (Stripping inverso)@102-122-142 rest 1.30
FST-5 Leg Crul ai cavi 5x12@45 (con contrazione di picco e lentissime) rest 35’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore tremendo!!)
– Polpacci
Calf In piedi 5x10@70-75-80-85-90+1/4 drop set
Stretching fasciale 90’’ (dolore tremendo!!)
DECOMPRESSIONE
Integrazione
PRE WO : 3 cps NITROWATT
DURING WO: 15 gr BCAA
POST WO: 5 gr di CM
PASTI e COLAZIONE: 1 MULTIVIT + 2 cps ANTIOX + 5 cps CONDROITININA e GLUCOSAMINA
+ DRENANTE
Acqua 2 L
Commenta
-
-
braccia:
french press 15-12-12
spinte al cavo dietro al collo ss spinte in basso ss dip 3x12/15
curl bilancere 3x12
curl manubri ss curl inverso bil ss curl martello 3x12/15
addome circuito
tappeto 30'
mi sento svuotato come una pera!!! le gambe penso di farle domani ma le faro molto blande l'aerobica la togliero del tutto sabato perche non recuperano piu le gambe senno sono gonfie le caviglie dallo stress che hanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiobraccia:
french press 15-12-12
spinte al cavo dietro al collo ss spinte in basso ss dip 3x12/15
curl bilancere 3x12
curl manubri ss curl inverso bil ss curl martello 3x12/15
addome circuito
tappeto 30'
mi sento svuotato come una pera!!! le gambe penso di farle domani ma le faro molto blande l'aerobica la togliero del tutto sabato perche non recuperano piu le gambe senno sono gonfie le caviglie dallo stress che hanno....
sei ancora sceso molto di peso?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforza cirillo....!!!!!!!!
forza criss manca poco
per me mancano 3 giorni all'esordio 2009sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta