Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Tu ad esempio hai la fortuna di poterti allenare DAVVERO BENE...essendo seguito da un trainer di altissimo livello quale alberto...(e non so se lo paghi o meno)...ma comunque TU HAI QUESTA POSSIBILITA'.
Io,a Siena, che bazzico nelle palestre e da quando ho 14 anni... e causa brutto infortunio da piccolo l'ho sempre stra-frequentate.
Mai e dico MAI ho trovato qualcuno che veramente (anche con $$$ sia chiaro) fosse disposto a seguirmi nella mia crescita.
Quando studiavo ne avrei avuto la possibilità (sopratutto con il tempo)...ho trovato SOLO persone che volevano mettersi in tasca soldi e niente più... e a Siena ( e la mia città li conosco i vari palestrati e so abbastanza bene come funziona!!).
Io sono ingegnere gestionale...principi di biochimica, fisiologia ecc...non li conosco...anche se sono sempre alla ricerca di fonti per imparare novità...
Certe volte mi rendo pure conto che le mie domande possono risultare banali, ma sono fatte da un appassionato che sta dietro ad un PC e SOLO QUI (tendo a sottolinearlo) ha trovato la possibilità di IMPARARE DAVVERO QUALCOSA.
Forse doc ho sbagliato il modo nel chiederti pure qualcosa (nel caso ti porgo le mie sentite scuse), ma spero che tu un giorno possa conoscermi e ti renderai conto che quello che ti ho chiesto l'ho chiesto solo perchè sono affamato dalla voglia di imparare.
Dei tuoi post mi sto facendo un dettagliato reports...in modo che tutte le nozioni qua contenute siano memorizzate x sempre.
Ripeto che vi capisco perfettamente...il vs tempo è oro come quello di qualsiasi altra persona impegnatissima dal lavoro...ma l'importante è credere nelle persone con le quali abbiamo a che fare.
Purtroppo a volte dai post non si capisce il modo/il come vengono pure dette le cose...e magari possono crearsi dei fraintesi (cosa che mi dispiacerebbe alquanto).
Sono entrato in questo post con tanta voglia di imparare e così rimango...quello che mi darete spero di ricavarne...
VI STIMO...
Matteo
Commenta