*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

ragazzi ora e' stato il caso di Matteo ma quello che scrivo e' rivolto a tutti:
    il Doc e' un professionista oltre che una fonte di saggezza,poi che sul forum o con gente di cui ha stima richieda solo passione e non $$$ e' una sua rispettabile scelta fatta piu' col cuore che con la testa ma ricordiamoci sempre CHI E'....
    voi chiedereste a berlusconi come ha strutturato la sua ascesa al potere?
    voi chiedereste a briatore come da giocatore d'azzardo e' divenuto uno dei massimi all-around managers?
    io no...primo son fatti loro..secondo non mi aspetterei una risposta....
    un conto e' discutere,un conto e' regalare...
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

oggi gambe, sbocco di sangue totale.
      come adoro l'intensità!
      Squat 4x6
      Pressa 3x10-12
      Stacco 6x10-12
      leg ext 4x10
      calf pressa 4x20

20 minuti alla fine di tappeto in salita,un microcalvario a dire il vero. Solita integrazione :ae2,ceo,beta alanina e 10 gr di bcaa pre, 10 post. Nonostante il ridotto volume il pompaggio sulle gambe era notevole. Due discreti prosciutti che rendono l'up quantomeno carente.......pazienza. Doc,voglio ringraziarti pubblicamente per l'aiuto che mi stai dando.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        ragazzi ora e' stato il caso di Matteo ma quello che scrivo e' rivolto a tutti:
        il Doc e' un professionista oltre che una fonte di saggezza,poi che sul forum o con gente di cui ha stima richieda solo passione e non $$$ e' una sua rispettabile scelta fatta piu' col cuore che con la testa ma ricordiamoci sempre CHI E'....
        voi chiedereste a berlusconi come ha strutturato la sua ascesa al potere?
        voi chiedereste a briatore come da giocatore d'azzardo e' divenuto uno dei massimi all-around managers?
        io no...primo son fatti loro..secondo non mi aspetterei una risposta....
        un conto e' discutere,un conto e' regalare...
        giusto alby

ps: sei ancora alzato a quest'ora?a letto...
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

alberto penso che sia stato frainteso...non ho richiesto con sfacciataggine materiale al doc..

cito me stesso...

"Se non ti scoccia passare materiale "bollente" io sarei una spugna per leggermi il tutto..."

dalla parola bollente si immagina già che il materiale top secret non venga passato...(come giusto che sia).

Come si legge pure dalla mia risposta non c'è stato nessun rammarico anzi...cito pure quella:

"ok doc...tranquillo.. no problems figurati...immaginavo fosse materiale top secret...eheheh"

Del DC come ho già scritto...alcune documenti ne ho archiviati anche io...ma la paranoia mi è presa rileggendo post indietro su questo 3d, dove sia Mario che altri intraprendevano il DC standard con cautele consigliate dal doc.

Alberto ti tranquillizzo dicendo che sono un NORMALE appassionato e non è mia intenzione "rubare" materiale, ma solo imparare.

Anche l'ultima mia frase cito pure quella:

"ti chiedo solo di seguirmi virtualmente il giorno che intraprenderò il dc..." è un piacere che chiedo...non che pretendo figuriamoci...non mi permetterei mai.

E lo chiedo perchè come tutti gli appassionati potrei intraprendere un DC standardizzato con poche variazioni...sicuramente non ottimale per i miei problemi (schiena) e per i miei deficit.

Chiudo qua senza polemica eh...

Spero doc che non ti sia sentito usato oppure offeso da quello che ti ho detto/chiesto...era solo curiosità e voglia di imparare niente +. Ti reputo una gran persona.

Buona giornata a tutti.
          Last edited by The Undertaker; 07-05-2009, 11:58:07.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
            Inattivo
            • Dec 2002
            • 693
            • 9
            • 0
            • Send PM

gambe da vomito!!!

squat 4x15 40"rec
            pressa 4x10 20"rec
            leg extension 4x10 20"rec
            affondi bil stile green ss stacco gt 3x10
            leg curl ss leg curl sdraiato 3x10
            cyclette 30'
            cotto finito desurpato svuotato e buttato via ecco il mio stato d'animo finito il work...ragazzi siamo alla fine e sono veramente cotto!!!
            comincio a vedere il palco e questo mi da una strana tranquillita e concentrazione... w il bodybuilding e tutte le sue sfaccettature!!!

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

cirillo, scusa, ti avevo chiesto i cosa consiste il tuo circuito per gli abs..tanto x curiosità..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

tranquillo Matteo,l'appunto l'ho fatto a te solo perche' l'ultimo in ordine cronologico..senza nessun rancore...e' rivolta a tutti la cosa...ciao Alby..
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  tranquillo Matteo,l'appunto l'ho fatto a te solo perche' l'ultimo in ordine cronologico..senza nessun rancore...e' rivolta a tutti la cosa...ciao Alby..

nessun rammarico figurati....

Ho capito perfettamente cosa intendevi...giustamente questo è il vs mestiere (nonchè lavoro)...detto tra noi...BEATI VOI...
                  Pagherei non so quanto per essere immerso in quel mondo...invece di stare dietro ad uno schermo...

Comunque lo ripeto...per me è un onore scambiare parole con voi...
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Nessuna polemica infatti, questione solo di rispetto in generale....e ringrazio Alby per la regolare meticolosa "difesa" nei confronti del sottoscritto.
                    E' un tasto "dolente" Matteo perchè più volte ho detto (colpa mia) che la mia estrema bontà, mi ha portato solo delusioni, malintesi, tristezze....perchè quando io mettevo in campo la mia disponibilità, grossi nomi del settore ne hanno approfittato e raccolto avidamente i frutti.....così ho deciso poi di stare nell'ombra della mia passione.....(poi dal doc ci passa chiunque fiuti del buono regolarmente)....e credetemi, l'ho detto ad Alby più volte, sto rimanendo qui per un filo, per quella positività che VOI mi date e alimentate nell'esprimere/condividere la mia passione di tanti anni.......strappandomi il tempo dalla pelle, perchè se negli anni universitari avevo più tempo per lavorare come istruttore/pt, ora con tutti gli impegni ed una professione nel mondo sanitario (come avrete capito)....non è facile, ma mi appaga in qualche modo poter trasmettere a chi vuole imparare.....senza fare distinzioni particolari tra agonsti e non....(anche se ora gli agonisti mi stanno impegnando non poco....).
                    Questo Alby x buona parte lo sa, o cmq l'ha interpretato.....e da buon fratello di ghisa....si prende cura del doc......
                    Matteo, il tuo modo non è stato frainteso, quello che ha scritto Alby serve da monito per chi spesso tende ad abusare della mia disponibilità(emails e pm piene di domande)....il mio aiuto per quanto possa ce l'avete, e la mia parola di indirizzo, i miei articolozzi anche.......però ricordate solo quanto ci sta dietro......almeno voi qui.......
                    p.s. è vero, quello che leggi o trovi su giornali o forums pubblici è quasi tutto standard, e GS l'ha provate con mano le differenze di impiego soggettivo....quindi quando deciderai e sarai pronto.....sarò qui, rendendo partecipi tutti........

DocG

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

ed infatti di questo ti sono debitore doc!
                      da solo in questo ginepraio non avri cavato un ragno da un buco...
                      anche se troppe volte è sottointeso ti sono veramente grato, anche se, come ban si sa de "grazie" non si fa nulla, davvero ti devo moltissimo
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

fucking serious!!!!
                        welcome to the jungle!!! orsù quando risalirò in futuro sul palco la mia schiena non sarà più indietro.
                        squeeze squeeze bastard!!!!!
                        MEzzi stacchi 2x8/12
                        Pulldown a presa inversa 2x8/12 con 2-4"
                        > Pulley 2x8/12 perfetto
                        > Pulldown a braccia semitese 1-2x10/12
                        >
                        > Alzate a busto flex 1x12+2 rest pauses
                        >
                        > Calf raises in piedi 1x8/10 + 2 RP

tutto è cominciato tutto è finito come un botto, una legnata "sulla noce del capocollo" ehehhee

gabriello c'è anche se non è ul palco vi scruta in attesa di mescolare il mallo
                        >
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Nessuna polemica infatti, questione solo di rispetto in generale....e ringrazio Alby per la regolare meticolosa "difesa" nei confronti del sottoscritto.
                          E' un tasto "dolente" Matteo perchè più volte ho detto (colpa mia) che la mia estrema bontà, mi ha portato solo delusioni, malintesi, tristezze....perchè quando io mettevo in campo la mia disponibilità, grossi nomi del settore ne hanno approfittato e raccolto avidamente i frutti.....così ho deciso poi di stare nell'ombra della mia passione.....(poi dal doc ci passa chiunque fiuti del buono regolarmente)....e credetemi, l'ho detto ad Alby più volte, sto rimanendo qui per un filo, per quella positività che VOI mi date e alimentate nell'esprimere/condividere la mia passione di tanti anni.......strappandomi il tempo dalla pelle, perchè se negli anni universitari avevo più tempo per lavorare come istruttore/pt, ora con tutti gli impegni ed una professione nel mondo sanitario (come avrete capito)....non è facile, ma mi appaga in qualche modo poter trasmettere a chi vuole imparare.....senza fare distinzioni particolari tra agonsti e non....(anche se ora gli agonisti mi stanno impegnando non poco....).
                          Questo Alby x buona parte lo sa, o cmq l'ha interpretato.....e da buon fratello di ghisa....si prende cura del doc......
                          Matteo, il tuo modo non è stato frainteso, quello che ha scritto Alby serve da monito per chi spesso tende ad abusare della mia disponibilità(emails e pm piene di domande)....il mio aiuto per quanto possa ce l'avete, e la mia parola di indirizzo, i miei articolozzi anche.......però ricordate solo quanto ci sta dietro......almeno voi qui.......
                          p.s. è vero, quello che leggi o trovi su giornali o forums pubblici è quasi tutto standard, e GS l'ha provate con mano le differenze di impiego soggettivo....quindi quando deciderai e sarai pronto.....sarò qui, rendendo partecipi tutti........

DocG
                          Questo lo posso testimoniare anche io!!! Io non sono agonista e sono una persona normalissima, forse solo un tantinello + preparata del palestrato medio eppure Gabriele mi ha sempre aiutato ed alle 3 mail che gli ho mandato in questi mesi ha sempre risposto con completezza dandomi delle indicazioni su dove lavorare e tenendo d'occhio le mie creazioni tecnico alimentari.
                          Devo dire che la mia immodestia non mi fa certo affermare di essere impreparato in questo campo, ma la preparazione di Alberto e Gabriele sono una fonte infinita di confronto ed apprendimento per il sottoscritto. Già il confronto ed alcune chicche le vedo come regali e non mi sognerei mai di chiedere qualcosa...semmai ci si confronta. Se fossi ai loro livelli di preparazione probabilmente non posterei nemmeno qui, ma forse è questa la differenza tra un top coach e un PT del caz.zo.

Io dei "grazie"e delle "rep" ci faccio poco...ma per quel che può valere avete tutta la mia stima ragazzi e tutto quello che ci regalate è in un botte di ferro ed apprezzatissimo. Dal sottoscritto non avrete mai brutte sorprese o giramenti di spalle..la riconoscenza è una dote che si sta andando perdendo e, come Gabriele cita il buon Prof.They RIP, spero un giorno di poter dimostrare la mia riconoscenza verso le persone da cui sto imparando.

Thanx brotha
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

con tutto il rispetto per gli altri utenti..lo scompiglio che ha portato il doc su bw non lo avevo mai visto...

scompiglio positivo intendosia ben chiaro..non a caso è il tread più seguito della rete su questa disciplina..

come è giusto il doc non rivela tutte le sfaccettature..ma sinceramente prendendo tutti i post suoi( ed altri interventi di altri guru) ci si costruisce una intera preparazione agonistica di base
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              con tutto il rispetto per gli altri utenti..lo scompiglio che ha portato il doc su bw non lo avevo mai visto...

scompiglio positivo intendosia ben chiaro..non a caso è il tread più seguito della rete su questa disciplina..

come è giusto il doc non rivela tutte le sfaccettature..ma sinceramente prendendo tutti i post suoi( ed altri interventi di altri guru) ci si costruisce una intera preparazione agonistica di base
                              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X