Va bene, tienimi/ci aggiornati
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho appena ricevuto una seconda email di Hany....sto aggregandomi a lui (per me è un piacere e un onore) per ottimizzare questo sistema favorente l'espansione della fascia.
Nitro e se vuoi anche tu GS1, se avete voglia di esser "cavie" del doc (azzo non ho abbastanza da fare direte???) postatemi per piacere set di foto pre FST7 e dopo almeno 3 settimane...oltre al commento.....SENZA IMPEGNO ovviamente, ma sarebbe anche carino per arricchire il ns thread.
A breve partirò io col postare un paio di discepoli
Commenta
-
-
Si, sarebbe davvero interessante, cmq ha senso farlo solo con persone che in quel periodo sono off sennò le foto valgono meno di zero..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Troppo silenzio non lo accetto sopratutto dopo il richiamo di doc e la partecipazione di tutti ! il 3d ormai prende quota con dritte e chicche preziose che mi danno la forza di andare avanti e non mollare..Ho letto tutto con calma ed attenzione, ritorno nel 3d più agguerrito di prima, dopo queste settimane difficili di lavoro tra cene (meglio sorvolare)riunioni e roba varia, ho fame di allenamento..
Venerdì ho allenato le gambe con spunti interessanti riguardanti lo strech e le posizioni di massima flessione post wo.. Grazie al mitico doc ancora con i suggerimenti e con le immagini . pertanto devastando i quads con un tantino di volume in più nel fine wo ho concluso con 40 secondi interminabili e sofferenti di allungamento "sistemando" la fascia come la corretta applicazione di fst-7 richiede..
I vasti del quadricipite sembravano scoppiare, tendini e articolazione tutto sotto controllo.
da provare con le giuste precauzioni anche con altri gruppi(mi piace l'idea di stop nella fase eccentica delle croci, inconsapevolmente già la mettevo in pratica). Saranno i centri nervosi nei giorni successivi a rispondere con dannati doms, forse questo è un fattore che molti contesteranno con la solita raccomandazione che i doms non sono segnali tangibili di risultati ok d'accordo ma i fattori proinfiammtori relativi al pump ,all'acidosi ,allo strech dove li mettiamo .. sono alla base dei processi e delle SINERGIE CHE COSTITUISCONO UN POTENTE STIMOLO IPERTROFICO. copyright per Doc ,mi piace questa frase..
Un aspetto che mi rende inquieto e che propio ora che non ho in programma gare sto imparando a conoscere ancora meglio le reazioni del mio corpo introducendo grazie a voi tutti novità ed esperienze che definirei più che preziose. Per ora non mi resta che migliorare e magari portare a termine il progetto proposto . a presto con feedback nuovi e con foto ..
nitrosigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Welcome back Nitro, sempre preziosi e coinvolgenti i tuoi posts.
Mi porta indirettamente soddisfazione quel che dici, al di là dei risultati vuol dire che i messaggi "educativi" arrivano e possono davvero essere strumenti per arricchire il nostro bagaglio di esperienze e nozioni.
Continuiamo così Nitro....continuiamo così ragazzi
Buona notte guerrieri
DocJ
Commenta
-
-
ok dj foto pre e post.
oggi si inizia.
a presto
un saluto a tutti.
Commenta
-
-
Topic interessantissimo,grazie ancora a tt quelli ke lo portano avanti,cn esperienze preziose
Sotto consiglio di manx,ho deciso di rimandare qst allenamento,concentrandomi piu su una skeda d massa ""classica"",ma sto copia-incollando tutto( ok,da me gg è vacanza e nn c ho un c**** da fare)
Piu ke altro,ritengo ke oltre all allenamento,sia importante per qst sistema avere una profonda conoscenza anke dell alimentazione,cosa ke purtroppo nn ho.
Beh cmq in bocca al lupo ragaOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
-
-
ecco parto da qui appunto dj, tutti quanti commnetate etc etc io posterò foto e sensazioni.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, sono di ritorno dallìesperienza di Russi
bene oggi non so ancora se mi allenaerò già, ricomincerò domani.
avevo intenzione di provare l'FST-7 sui quads:
ecco il work out che avevo pensato.
squat 4x 8-10
affondi 3 x 8-10
leg ext 3 x 12
pressa orizzontale 7 x 10-12
puo' andare?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io userei la leg ext con il 7x10...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo userei la leg ext con il 7x10...
oppure diminuisco le serie?cosa dici?
e durate le fatidiche 7 serie..quanto tempo faccio di rest tra una e l'altra?Last edited by criss; 03-11-2008, 14:30:00.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Un volante buongiorno a tutti.
GS1: innanzitutto grazie delle pics(dai che ti recluto), ok parti, tieni presente ciò che ti ho suggerito e dai priorità al petto e alla schiena (specie nell'ampiezza, si nota questa lacuna nelle pose frontali oltre che posteriormente). Aggiusta il discorso alimentare alzando adagio le cals e buon inizio!
Criss: complimenti per il secondo posto....hai visto???
Oggi riposa, poi se domani tu volessi iniziare a riempire quei muscoli, sfrutta questa situazione di "priming" indotto dalla dieta pre-contest e i risultati saranno ancor maggiori chiaramente....ma vai piano con le "svaccate" alimentari e incrementa i carbs gradualmente.
La routine, può andare motlo bene, per partire potresti fare le estensioni nelle serie pumping, poi passerai alla pressa orizzontale, ma fai in modo che tutto agisca in sinergia con l'alimentazione e il piano integrativo
Mancino: ti ringrazio, a nome di tutti, ma ciò che ti ha suggerito Manx mi trova ovviamente d'accordo, sottolineo sempre che si tratta di sistemi pe atleti AVANZATI e....sì presumo che chi mi segua (agonisti o semplici appassionati veterani) abbia una buona infarintaura ed esperienza in campo di alimentazione ....perchè caratterizza le fondamenta su cui si deve lavorare, un po' come il tipo di scheda che ti han consigliato.
Con questo dico di continuare a seguici, se sei un pazzo masochista appassionato, arriverà il tuo tempo
Later
Doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono di ritorno dallìesperienza di Russi
bene oggi non so ancora se mi allenaerò già, ricomincerò domani.
avevo intenzione di provare l'FST-7 sui quads:
ecco il work out che avevo pensato.
squat 4x 8-10
affondi 3 x 8-10
leg ext 3 x 12
pressa orizzontale 7 x 10-12
puo' andare?
Se vuoi usare la pressa evita la leg ext prima pero'...
rest 30"
Commenta
-
Commenta