oggi tappeto 45' .....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon solo...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon solo...
come non solo?
dai allora raccontaci..che siamo curiosi
che giono è la gara wabba? se riesco vengo a vedervi
mi dite la location?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggionon solo...
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Alby, ma Filippo lo shotti o stai preparando la grande sorpresa..fa troppo il prezioso per i miei gusti..si nasconde dai contenders
@ Doc
Gabri, dopo aver recuperato il sonno dello scorso WE ho anche recuperato un pò di peso...stamattina ero 86,5...onesto..forma decente e BF under control calcolato che sono ancora in massa (beato me). Ora ultima settimana in cui ho in mente un ultima tortura per il mio corpicino da Maria de Filippi..mi vorrei sparare un bel 10X10 in Petto e braccia...poi una settimana di scarico e via con dieta ciclica per scendere un pò.
Ovviamente alla fine della prossima foto come promesso in qualsiasi stato di forma mi trovi, tanto lo faccio per me, mica per salire su un palco e qualcosa credo si sia mosso nonostante i bagordi degli ultimi tempi. Il petto in particolare mi sembra molto + qualitativo ed un pelo + grosso. Gran dorsale il miglioramento + evidente. Braccia siamo sempre lì 37/37,5 senza grasso.
In questo momento potrei affermare con certezza anche se solo ad occhio di essere in singola cifra nelle pliche di tricipite,petto, coscia. La + alta sicuramente addome."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSono appena stato con Mezzo e la sua inseparabile Giulia, azzo è un piacere vederli insieme! La tranquillità affettiva/sentimentale vuol dire veramente tanto....e spesso noi ometti per orgoglio non lo ammettiamo spesso.....ma ahimè, le donne sono una componente fondamentale per la ricerca della serenità.......il sottoscritto l'ha capito solo negli ultimi anni questo significato.............
Cmq le faccine diventano scavate e le movenze sempre più fiacche..........e per quanto riguarda Federico, credo che stia viaggiando al massimo della sua portata attuale, mantenendo volumi piacevoli. Ora bisogna spremere quella qualità necessaria, ma son fiero di come stia affrontando da guerriero questo percorso. Quella è la cosa importante, e Fede ha tutte le carte per diventare un protagonista del futuro del bbing se lo vorrà......l'importante è che continui a studiare!LOL (che rompi***** peso che sono...)
Tanti auguri con affetto
DocJ
Figuriamoci io che non gareggio...mi immagino per coloro che sono sotto dieta ristretta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiocondivido al 1000%....se non avessi la mia ragazza che mi sopporta ogni giorno con le mie fisse...sarebbe molto più dura.
Figuriamoci io che non gareggio...mi immagino per coloro che sono sotto dieta ristretta..sigpic
Commenta
-
-
Altra giornata di pioggia, per cui sono andato a vedere direttamente il lavoro dei ragazzi nel posing....che belli questi momenti....la gente seduta vicino agli specchi che commenta sottovoce, chi insegna a posare è il solo in piedi a correggere, mentre il sottoscritto zitto, interviene con aria critica inflessibile.....eeeeeee la tensione sale.....
Fondamentale questa attività, troppo spesso si vedono atleti sul palco fare figure di merda nel non sapersi presentare.....e come oggi ho visto, un missile bellissimo di condizione ed eleganza, non sapersi valorizzare al 100%! E lì mi in*****!
p.s Hey vale anche per voi Mezzo e Zane!!!!
Non mi piace vantarmi delle mie cose, preferisco condividerle con rare persone, e tra queste ho incluso Alby (grazie di cuore del bel msg!), perchè da sempre mi sembra capire al 110% il mio pensiero......e ora lo condivido con voi amici dl thread, thread tecnico che è diventato tra i più seguiti se non il più seguito in Italia, GRAZIE APPUNTO A VOI e ALLA VOSTRA FIAMMA di SAPERE!..............ieri ho ricevuto un messaggio di Hany Rambod, che si complimentava con me, ringraziandomi della mia attività di diffusione del suo sistema, dandomi piena fiducia nelle mie capacità tecniche. Beh detto dall'attuale numero 1 dei prep coaches moderni......mi ha dato una soddisfazione immensa......ma che non mi placa "la fame"....anzi......sebbene......l'ambiente in cui siamo.......ogni tanto mi faccia nauseare x vari motivi.....oltre che a tenere tappate le ali........
Per cui ci tenevo anche a ringraziare tutti i partecipanti attivi e quelli silenziosi, per l'aver favorito la mia possibilità di espressione.......
Commenta
-
-
Grazie a te Doc
P.S. Di ad Hany che risponda...sennò lo tartasso su FB"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo per impegni vari, ma vi seguo sempre con interesse. Vi volevo portare il mio contributo per quanto riguarda la dieta carb cycling: partiamo dal punto che in definizione ho sempre azzerato del tutto i carbo per gli anni passati, facendo ricariche al massimo di 12-18 ore. Ero convinto che questo era il metodo migliore per asciugarmi e ho sempre fatto così, ottenendo buoni risultati (così credevo). Quest' anno aiutato da Gabri con allenamento e dieta mi sono convinto (a 42 anni) di cambiare approccio e dopo l'fst-7 passare alla carb cycling modificando anche l'allenamento. Che dire, mi sono trovato molto bene, non soffro + la mancanza dei carbo che continuo a mangiare (la mattina con i bianchi d'uovo alterno farina di riso, farina integrale, farina di mais, muesli e sempre marmellata diet)
A secondo dei giorni inserisco 3/4 gallette di riso con il pranzo e dopo l'allenamento proteine + 40/50 gr di carbo presi dal gatorade e nel post-post w.o. inserisco a secondo dei giorni anche 1/2 patate o dei crostini integrali. Il peso è sceso il giusto e posso affermare che ho mantenuto il 97% della massa cquistata faticosamente in inverno. Gli addominali sono belli visibili e il fisico sembra + granitico, ed ancora deve venire il tocco finale.
Sono molto soddisfatto, ringrazio Gabri della pazienza che ha, e delle risposte alle mie e-mail sempre schiette, io ci metto tutta la pssione e quel poco che ho imparato negli anni, ma senza i suoi consigli sarei sempre agli stessi esercizi e dieta (pensate che dopo quasi 20 anni ho smesso di fare stacchi pesanti e cambiato esercizi per la schiena che comincia muoversi).
Vorrei concludere con una riflessione: cerchiamo tutti di essere aperti 'veramente' verso nuove strade e valutiamo le cose criticamente e non per partito preso; diamo il giusto tempo per apprezzare o criticare le nuove strategie e cerchiamo di fare le cose per bene. Io mi sono trovato bene con i cambiamenti avvenuti, non sono uno di primo pelo, ma mi piace percorrere nuove vie, poi magari qualcosa può funzionare e qualcosa no, ma diamo il tempo a tutto per vederne l'efficacia.
Ciao a tutti e buona giornata
Luca
P.S.
il mio cambiamento è documentato da foto che il doc ha, + in là potremo vedere il prima e il dopo
Commenta
-
-
ecco gli ultimi miei 3 giorni...
oggi si ricomincia...
Venerdì 17/04/2009
– Dorsali
Rematore Inverso alla Smith Machine 4x10/10/8/8@92/92/102/102 rest 1.00
Rematore Manubrio Singolo 3x15@36+36 No rest
Stacchi Sumo 19 cm 2x10@135/125 lente e controllate rest 2.00 (la schiena sta migliorando…ma ancora non forzo)
Aperture Posteriori su Panca 2x20@8+8 rest 1.00
FST -7 Lat Dietro 7x10@70 rest 45’’
Cardio: Ellittica 20 min btm 130
Stretching
DECOMPRESSIONE
Integrazione : 3 cps NITROWATT
Post WO : 20 gr BCAA
Acqua 2 L
Sabato 18/04/2009
– Dorsali
Rematore al pulley 1x30@80kg rest 20’’
Trazioni Inverse 1x30@bw rest 20’’
Aperture Posteriori su Panca 1x30@10+10 rest 20’’
Addome Circuito
Integrazione : 3 cps NITROWATT
Post WO : 15 gr BCAA
Acqua 2 L
Domenica 19/04/2009
– Aerobico
Camminata veloce 60’
Stretching + DECOMPRESSIONE
Integrazione : 40 gr ISOLATE
Post WO : 15 gr BCAA
Commenta
-
-
pettoralus:
panca piana 12-8-8-8
spinte inclin ss croci piana 3x12
peck deck ss pectoral 3x12
addome a circuito
tappeto 30'
pelle molto sfinata le ultime 2 week mi sono ripreso dalla brutta udite e stato influenzato dovuto sicuramente ad uno stato prettamente catabolico mi sono riposato al letto 2 giorni e devo dire che gli ha fatto bene...a volte uno nel pregara sottovaluta x vari fattore lo stress ma non potete capire quanto è importante il recupero forse è di vitale importanza...
Commenta
-
-
Uan ha sicuramente svolto prima un duro lavoro di "shift" verso sistemi piuttosto "tradizionalisti" per adottare, non senza fatica (come lo è sempre una uscita dall'abitudine), metodi più "innovativi", in cui si è rivalutato OGNI fattore, dalla scelta del metodo allenante, alla selezione mirata degli esercizi specie per i punti carenti, tenendo presente tutte le varibili strutturali, cercando prima di stimolare una crescita che gli facesse fare quel salto di qualità a livello di volumi (ben riuscita), per poi (ora) bruciare la ciccia in eccesso (era arrivato un pelo fuori ai miei canoni) conservando al massimo i preziosi guadagni. Come gli ho risposto, quello che ha raggiunto io lo chiamo successo. Ora si tratta di scolpire ulteriormente...ma tutte le carte per un bell'over 40...ci sono!
Credo che alla fine il suo sforzo generale sia stato premiato come meritava, per la sua umiltà nell'intraprendere nuovi percorsi alimentato da una grande passione ventennale....bravo Luca. Bellissima e significativa l'ultima tua frase......purtroppo non accettata e ben digerita da tanti.......
Matteo: buono il lavoro del primo allenamento sullo spessore, stiamo entrando in una bella carreggiata, e se l'alimentazione sarà adeguata/solida, attendo di vederti con nuovi guadagni! Quello che non mi piace è il richiamozzo del giorno dopo, anche se a basso impatto di volume e verso fibre rosse......una sorta di pumping......che però a mio avviso, sta di troppo........specie se devi recuperare da lavori in fst7 ad alto volume....
Cirillo: Dorian ha ragione, postaci un paio di foto
Commenta
-
Commenta