penso di essere sui medio max fino a 95kg non so quale sara il mio peso gara ma non penso sotto i 90kg a questo punto....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Giovedì 16/03/2009
– Bicipiti SS Tricipiti
Curl Scott EZ SS French Press EZ 2x10+10@50+50 rest 1.30
Curl alternato con manubri SS Dips Strette
2x16+8@22+22+bw+30 rest 1.30
2x
Curl alternato con manubri SS Dips Strette
2x20+20@18+18+bw No rest
– Spalle
Arnold Press 2x10-8@22+22 rest 1.00
Delts 2x6+6+6@40+30+20 rest 1.00
FST 7 Tirate Post al Pulley con fettuccia 7x10@20 rest 30’’
Cardio: Ellittica 20 min btm 130
Stretching
DECOMPRESSIONE
Integrazione : 3 cps NITROWATT
Post WO : 20 gr BCAA
Acqua 2 L
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiopenso di essere sui medio max fino a 95kg non so quale sara il mio peso gara ma non penso sotto i 90kg a questo punto....
Commenta
-
-
tanti auguri a mezzo, buon ompleanno e in bocca al lupo x tutto!
Commenta
-
-
Auguroni Mezzo
io oggi ho fatto:
dorso:
trazioni 3 x 10
rematore 1 braccio 3 x 8 no rest
ss lat inverso + pull down braccia tese con corda 3 x 10
puley 8+8+8
tricpiti:
french press 3 x10
s s dip+pusch down corda 3 x 10
addome a circuito
30' cardio tappeto camminata in salita
ieri o ricaricaricato e oggi stavo benissimo in allenamento
ormai manca 1 mese al mio primo contest dell'anno
il Doc mi è vicinosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Sono appena stato con Mezzo e la sua inseparabile Giulia, azzo è un piacere vederli insieme! La tranquillità affettiva/sentimentale vuol dire veramente tanto....e spesso noi ometti per orgoglio non lo ammettiamo spesso.....ma ahimè, le donne sono una componente fondamentale per la ricerca della serenità.......il sottoscritto l'ha capito solo negli ultimi anni questo significato.............
Cmq le faccine diventano scavate e le movenze sempre più fiacche..........e per quanto riguarda Federico, credo che stia viaggiando al massimo della sua portata attuale, mantenendo volumi piacevoli. Ora bisogna spremere quella qualità necessaria, ma son fiero di come stia affrontando da guerriero questo percorso. Quella è la cosa importante, e Fede ha tutte le carte per diventare un protagonista del futuro del bbing se lo vorrà......l'importante è che continui a studiare!LOL (che rompi***** peso che sono...)
Tanti auguri con affetto
DocJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSono appena stato con Mezzo e la sua inseparabile Giulia, azzo è un piacere vederli insieme! La tranquillità affettiva/sentimentale vuol dire veramente tanto....e spesso noi ometti per orgoglio non lo ammettiamo spesso.....ma ahimè, le donne sono una componente fondamentale per la ricerca della serenità.......il sottoscritto l'ha capito solo negli ultimi anni questo significato.............
DocJ
hai proprio ragione, con una persona che ami vicina uno puo' affrontare qualunque sfida..ne sono conscio, anche se per me da un po di tempo non è piu' tanto cosisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti..davvero!
Mi ha fatto molto piacere!
Eh sì Gabri..hai proprio ragione..star sereni di testa e aver la fortuna di aver qualcuno a fianco(dalla donna ai genitori)che ti capiscono/sopportano vuol dir molto!
Rinnovo con l'occasione la speranza di trovarci tutti insieme al più presto!Un saluto a tutti..grazie ancora e ci si vede più magri..Doc..lol
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCriss..dimenticavo..ci vediamo ad Asti!
ad Asti?
ma per la ainbb o per la fibbn?
spettatore o atelta?
sono contento di vedertisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta