Originariamente Scritto da N.I.T.R.O.
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao, infatti essendo un esercizio che eseguo per primo, nonostante usi tutto il pacco pesi le ripetizioni sono fluide e lente.
a me ad esempio le gambe mi si riempioo subito, infatti dopo la prima serie i quad sono già fritti, poi passo appunto agli squat, pressa e infine affondi.
la leg nn mi ha mai dato problemi alle ginocchia, l'unica anni fa che mi dava fastidio era la vecchi apanantta con le catene...per il resto tccando le palle mai nessun risentimento.
Commenta
-
-
eh si hai ragione... altro che 24 ore 38 ce ne vorrebbero e si dormirebbe comunque poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntervieni quando vuoi lo sai Marco......ben accetti i tuoi interventi.....ieri Fabio mi ha parlato anche di te
Io con Fabio mi son trovato davvero bene...voglio dire, alla fine non parlo mai quasi con nessuno apertamente di WO e diet...con lui mi sono inteso subito! E' davvero preparato, non uno dei tanti che finge di sapere sul forum...lui le cose le SA..e bene!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioall'ora che ne pensate del rikiamo x la schiena manco un po di spessore che mi consigliate?
LO SPESSORE LO COSTRUIAMO IN OFFSEASON. Come ti ho già detto, se hai già stabilito un bel volume di lavoro per sessione, gioca sugli esercizi targets più idonei. ORA serve a poco e niente richiamare gruppi, ora la tua priorità (come quella di TUTTI gli agonisti) è TENERSI PIù MUSCOLI POSSIBILE e FARLI METTERE PIù IN RILIEVO. Stop.
Eventualmente, inserisci un esercizio per quell'area in più, ma NELLA stessa sessione per la schiena!
Tonight was LEGS! HAMS DOMINANT:
LEG CURL singolo con scalciata 3x8/12
IPERESTENS. con bilanc 3x12
Leg curl da sdraiato 7x10/12 30" rest
Stretching fasciale
Pressa, affondi e leg extensions, tutte serie a medio alte reps (12/15)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAppena finito di parlare con un altro agonista di buon livello già in preda al panico...........e si inizia..................cmq
LO SPESSORE LO COSTRUIAMO IN OFFSEASON. Come ti ho già detto, se hai già stabilito un bel volume di lavoro per sessione, gioca sugli esercizi targets più idonei. ORA serve a poco e niente richiamare gruppi, ora la tua priorità (come quella di TUTTI gli agonisti) è TENERSI PIù MUSCOLI POSSIBILE e FARLI METTERE PIù IN RILIEVO. Stop.
Eventualmente, inserisci un esercizio per quell'area in più, ma NELLA stessa sessione per la schiena!
Tonight was LEGS! HAMS DOMINANT:
LEG CURL singolo con scalciata 3x8/12
IPERESTENS. con bilanc 3x12
Leg curl da sdraiato 7x10/12 30" rest
Stretching fasciale
Pressa, affondi e leg extensions, tutte serie a medio alte reps (12/15)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMEnphis, allora ti fai vedere? Vorrei dare un'occhiata se hai messo su o no un po' di dannati muscoli
Muscoli io non ne ho visti anche se il peso e la composizione son migliorati. Misure quasi identiche: son migliorato petto (1-1,5), coscia (1). Le altre mi sure son uguali però, ad onor del vero, dopo la creatina di solito perdo invece sto colpo le ho tenute.
Misure a parte (io mi ci fisso, c'è poco da fare) l'impatto visivo è migliore: io per principio non mi giudico ma mi faccio giudicare...non sono obiettivo su me stesso...sono troppo autocritico.
Persone fidate mi hanno detto nell'ordine:
+ Sekko
+ Sei migliorato nel gran dorsale e postura della spalla
+ Molto + qualitativo
+ Più proporzionato
Fabio mi ha visto, ma per lui è la prima volta dal vivo: ha potuto notare come sia veritiero il fatto che non abbia pump nel WO e poi mi ha detto di mangiare..un pò come te.
Sta di fatto che son 86 Kg rispetto ai 78 di agosto...86 kg son sempre 86 kg, soprattutto con le ossette che mi ritrovo, però non rendono..c'è poco da fare..sembro + sekko della realtà. Se riesco mi faccio qualche foto in sti giorni, sennò rimandiamo alla fine delle 3 settimane.
Eh eh Doc..qui gli atleti agonisti ti danno soddisfazioni sui fisici, personalmente, spero di renderti orgoglioso come preparazione tecnica... per il fisico lavoro a lungo termine.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
oggi Legs day anche per me..ma ero distrutto dal alvoro ed ho fatto solo i quads e i polpacci..i femorali li farò sabato
anyway
leg ext 2 x 15 pre affaticamento
squat 12 10 8 8 con max di 190
s s affondi + pressa 3 x 10
leg ext 1+!/3 3 x 12 un male da gridare...
1' di strch
calf in piedi al mutipower 5 x 15-12
stop per oggi ero devastato
domani rest, è giono di low cho e farò un po di cyclette
doc ti pongo anche qui la doamna della mail..cosa ne pesi dell'utilizzo del t3 della san..sono guigglosteroni vegetali..in passato mi sono trovato bene..muove abbastanza il metabolismo..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
doc...ci credo che dormire così poco è duro...
Io riesco a cavarmela con almeno 8 ore altrimenti sarei distrutto.
WO di ieri...pauraaaaaaaaaaa
Giovedì 19/03/2009
–Bicipiti + Tricipiti
Curl su scott (al contrario) 3x12@37.5 SS French Press con EZ panca 30° 3x12@45 rest 2.30
2X:
Curl su scott (al contrario) con manubri 1x8@14+14 SS French Press con manubri 1x8@18+18 SS Curl martello alternato (lento) 1x16@14+14 SS Flessioni Palmi uniti 1x16@bw rest 2.30
Braccia Deformi….eheheh
– Spalle
Shrug Man seduto 2x20@32+32 rest 1.00
Shoulder Press Inversa 3x7-5@90kg + 2x6+6+6@75-50-35 rest 1.30 (difficoltà ad alzare le braccia)
Delts 3x8@45 rest 1.00
FST 7 Fly con manubri petto in appoggio2x20@8+8kg rest 50’’ 7x10@10+10 rest 30’’
DECOMPRESSIONE
Integrazione : Scarico
Acqua 2 L
@doc&Gs1: anche io utilizzo la leg spesso come primo esercizio...(anche io tutto il pacco pesi) però sto riscontrando dei piccoli dolori (sembra a livello di menisco mediale dx e sx)
Ho letto su un'articolo che nopn andrebbero serrate completamente le ginocchia...ma così facendo perdo un sacco di contrazione.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Eh eh Doc..qui gli atleti agonisti ti danno soddisfazioni sui fisici, personalmente, spero di renderti orgoglioso come preparazione tecnica... per il fisico lavoro a lungo termine..
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
doc ti pongo anche qui la doamna della mail..cosa ne pesi dell'utilizzo del t3 della san..sono guigglosteroni vegetali..in passato mi sono trovato bene..muove abbastanza il metabolismo..
Commenta
-
-
Alleggerisci i carichi Matteo, utilizza altri sistemi per aumentare l'intensità e il bruciore, ma la leg extension non è una macchina che usi per far crescere i quads e potrebbe diventare rischiosa se si esagera coi carichi.....bravo, cerca prima la contrazione, spremi, falli bruciare con qualche accorgimento.....troppa gente si concentra su questa macchina rispetto agli esercizi veri che contano.....
Commenta
-
Commenta