If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se è x questo puoi arrivare anche a 6 fil! il mio discorso è...realmente quante ne assorbi? per stare a 4 gr quante te ne spari a pasto?
ennio
non lo puoi sapere con certezza è ovvio..ma diciamo anche a me 4 sembrano tante..io ti dico..ho provato..ho avuto un certo risultato..in una certa condizione..tutti dati da esaminare..tenendo conto anche del mio stato di opartenza di massa..io sono anni che difficilmente scendo non sotto al 2.8/3.0
Si filippo ok...ma chi ti dice che quei 3.0 siano tutti effettivamente utilizzati...??
Ti ricordi in passato c'era la diceria dei max 30 gr per pasto...Per fortuna almeno quella si è superata.
Ci sono degli studi su pubmed che dicono che più di 1.8 per LBM per natural sono soldi buttati...anche su questo tema c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra.
Ormai ne uso tante da parecchio (forse qualcuna in più a giorni) e sto meglio di quando ne mangiavo di più.
4 per esperienza personale le vedo eccessive x un natural....+ che altro butti solo soldi... praticamente è come costruire un muro(mattoni=proteine) senza calce...
c'e' sempre una via di mezzo...
oggi w.o. spalle...**** ma quando si usa la schiena negli esercizi di distensione!dio mio per nn affaticarla ho incollato la schiena alla panca contratto l'addome in maniera assurda e limato in basso i carichi curando la negativa...beh che dire...ho sentito meglio il lavoro..fanculo sti manubri da 30 kg...
non lo puoi sapere con certezza è ovvio..ma diciamo anche a me 4 sembrano tante..io ti dico..ho provato..ho avuto un certo risultato..in una certa condizione..tutti dati da esaminare..tenendo conto anche del mio stato di opartenza di massa..io sono anni che difficilmente scendo non sotto al 2.8/3.0
si certo! non puoi sapere ovviamente quante ne assorbi realmente. bisogna cmq testare. io x mio ti posso dire che la differenza che noto tra 2.2 gr x kilo e 3/3.5 gr x kilo di prot è una sola : RITENZIONE IDRICA A GOGO! metto su tanta acqua, pancia gonfia e pelle spessa. Come mi attesto su prot + basse la pelle si sfina e tutto assume un altro aspetto. per non parlare poi dell'affaticamento dell'organismo...a prot elevatissime sto tutto il girono intontito e sbadiglio come se non dormissi da 10 giorni.
detto questo...le prot che non assorbi come le trasforma il corpo?
c'e' sempre una via di mezzo...
oggi w.o. spalle...**** ma quando si usa la schiena negli esercizi di distensione!dio mio per nn affaticarla ho incollato la schiena alla panca contratto l'addome in maniera assurda e limato in basso i carichi curando la negativa...beh che dire...ho sentito meglio il lavoro..fanculo sti manubri da 30 kg...
Per la schiena...come sai ho problemi...
Mi lego con una cinta allo schienale per evitare i carichi sulla colonna
intendo che oggi come nn mai mi sn reso conto che troppe volte la schiena viene chiamata in causa levando parte del lavoro ai deltoidi...
io cinta e contrazione addominale..ottimi feed...ho calato di 6 kg per manubrio ma sentendo meglio la contrazione muscolare.
si certo! non puoi sapere ovviamente quante ne assorbi realmente. bisogna cmq testare. io x mio ti posso dire che la differenza che noto tra 2.2 gr x kilo e 3/3.5 gr x kilo di prot è una sola : RITENZIONE IDRICA A GOGO! metto su tanta acqua, pancia gonfia e pelle spessa. Come mi attesto su prot + basse la pelle si sfina e tutto assume un altro aspetto. per non parlare poi dell'affaticamento dell'organismo...a prot elevatissime sto tutto il girono intontito e sbadiglio come se non dormissi da 10 giorni.
detto questo...le prot che non assorbi come le trasforma il corpo?
li deposita come l'eccesso glucidico in grasso..il processo e' differente ma la fine e' quella.
Beh ennio su quante pro stai?220-250g die.. stai sulle 3 ora..sbaglio?
li deposita come l'eccesso glucidico in grasso..il processo e' differente ma la fine e' quella.
Beh ennio su quante pro stai?220-250g die.. stai sulle 3 ora..sbaglio?
io sulle 200 sto da dio...
dovrei essere leggermente + basso...ma forse sbaglio. 1 scatola di tonno a colazione,1 shaker di prot alle 11, a pranzo 150 gr di carne + 50 gr di bresaola,spuntino ancora shaker di polvere da 40 gr,cena 300 gr di vitello.
non sò se devo infilarci nella conta i 15 gr di ramificati...
son queste le prot che assumo...
il peso attuale è 82
dovrei essere leggermente + basso...ma forse sbaglio. 1 scatola di tonno a colazione,1 shaker di prot alle 11, a pranzo 150 gr di carne + 50 gr di bresaola,spuntino ancora shaker di polvere da 40 gr,cena 300 gr di vitello.
non sò se devo infilarci nella conta i 15 gr di ramificati...
son queste le prot che assumo...
il peso attuale è 82
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta