*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Sorry letto mentre mangiavo
    mangi sempre..
    lo sai che cn me cn la dieta vai tranquillo.
    grazie intanto.numero 1.
    sigpic

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      @ Ennio
      La routine me la guardo con calma: commentarla di getto non mi piace. Per quanto riguarda l'alimentazione mi diresti gli orari please? Basta pre-post-cena.

Ultima cosa già che ci sono? Come ti trovi con la ae2? hai sperimentato vari dosaggi?
      eccomi!!!

allora,
      inizio alle 06.30 -09.30-11.00-13.00-15.30 poi arriva prewo ore 16.30 - post wo ore 19.00

la cena dipende...dal lunedi al giovedi lavoro in pale e non riesco a cenare prima delle 22.

tu mi dirai e tutti quei carbo? eh che dire...li brucio da morire...l'importante è non eccedere coi grassi x me. Posso dirti(e mi devi credere sulla parola qui ) che lo scorso anno a 2week out stavo a 500 gr di riso + 800 gr di carne + 6 cucchiaini da caffè di olio. stop

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        ma il pane azzimo non è salato..ne aggiungi tu si sale opure lasci così?
        è senza sale,senza lievito,senza olio. farina e acqua, è sciapo. i colleghi mi dicono sempre che mangio truciolato. ma va bene cosi..

il sale lo metto nell'acqua della pasta...cmq noto una migliore durezza muscolare alla lunga. e poi non è vero che fa tutta sta ritenzione...bisogna cmq saperlo usare... no!? che dici te?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          eccomi!!!

allora,
          inizio alle 06.30 -09.30-11.00-13.00-15.30 poi arriva prewo ore 16.30 - post wo ore 19.00

la cena dipende...dal lunedi al giovedi lavoro in pale e non riesco a cenare prima delle 22.

tu mi dirai e tutti quei carbo? eh che dire...li brucio da morire...l'importante è non eccedere coi grassi x me. Posso dirti(e mi devi credere sulla parola qui ) che lo scorso anno a 2week out stavo a 500 gr di riso + 800 gr di carne + 6 cucchiaini da caffè di olio. stop
          io ti credo e ti ho seguito.
          cmq ennio puoi massimizzare...quando lavori in palestra e ti alleni prima amico le whey di meta' mattina prendile dopo 20-30 min dai bcaa (abbassa a 10-15g) abbinandoci 1 frutto e poi dopo 2 ore ceni come fai ora..il timing sara' migliore e l'intake amminoacidico proteico idem,per nn parlare dell'anabolismo/sensibilita' insulinica.
          sigpic

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

è senza sale,senza lievito,senza olio. farina e acqua, è sciapo. i colleghi mi dicono sempre che mangio truciolato. ma va bene cosi..
            si infatti il sale lo aggiungi?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

eccomi!!!

allora,

Guarda, speravo nella risposta di praticità della carne in scatola....se no perdevi dei punti.........
              Ok x le fette wasa o gallette.....varia anche sul tipo di carbs ok?
              Che farei su te? partirei con una carbs cycling a breve, mantenendo apporti adeguati al fatto che li tolleri/utilizzi ottimamente.....

*per il tuo pre-contest ci credo...

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                io ti credo e ti ho seguito.
                cmq ennio puoi massimizzare...quando lavori in palestra e ti alleni prima amico le whey di meta' mattina prendile dopo 20-30 min dai bcaa (abbassa a 10-15g) abbinandoci 1 frutto e poi dopo 2 ore ceni come fai ora..il timing sara' migliore e l'intake amminoacidico proteico idem,per nn parlare dell'anabolismo/sensibilita' insulinica.
                GRAZIE GRAZIE DORIAN! lo faccio da stasera stessa. ti farò sapere. sposto la mela del pome nel post wo insieme alle proteine in polvere. abbasso di 5 gr i bcca

denghiù

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Guarda, speravo nella risposta di praticità della carne in scatola....se no perdevi dei punti.........
                  Ok x le fette wasa o gallette.....varia anche sul tipo di carbs ok?
                  Che farei su te? partirei con una carbs cycling a breve, mantenendo apporti adeguati al fatto che li tolleri/utilizzi ottimamente.....

*per il tuo pre-contest ci credo...
                  assolutamente è solo una questione di comodità. xò te lo dico sinceramente...mi ha rotto le scatole...in tutti i sensi. dalla prossima settimana mi porto il pappone del cane!FA + freak...tanto in ufficio ormai sono un caso isolato!

ps
                  Grazie del tuo interessamento

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

GRAZIE GRAZIE DORIAN! lo faccio da stasera stessa. ti farò sapere. sposto la mela del pome nel post wo insieme alle proteine in polvere. abbasso di 5 gr i bcca

denghiù
                    vedrai.. anche una banana va bene...
                    insomma senza snaturara diet/pasti/kcals avrai dei risultati senza dubbio migliori!hai la mia parola.
                    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

No, a prescindere dalla quantità totale di chos che varia a seconda delle bioindividualità non mi piace come hai strutturato la cena:
                      1) la pasta nn mi piace come alimento
                      2) la quantità di chos nel post WO è scarsa
                      3) la quantità di pro a cena è elevata: le ri-distribuirei parzialmente.
                      4) il pane azzimo nello spuntino non mi piace...ridistribuzione a colazza o post WO
                      5) carne in scatola..mah...qualità scadente e nitriti, frittata a casa e via in ufficio imho
                      6) l'olio a colazione non mi piace come i fats in generale
                      7) dieta priva di micronutrienti, spero che li integri
                      8) EFA??

Sulla AE2 che mi dici??
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        si infatti il sale lo aggiungi?

ho modificato il post mentre scrivevi... sorry...

il sale lo metto nell'acqua della pasta...cmq noto una migliore durezza muscolare alla lunga. e poi non è vero che fa tutta sta ritenzione...bisogna cmq saperlo usare... no!? che dici te?

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

assolutamente è solo una questione di comodità. xò te lo dico sinceramente...mi ha rotto le scatole...in tutti i sensi. dalla prossima settimana mi porto il pappone del cane!FA + freak...tanto in ufficio ormai sono un caso isolato!

ps
                          Grazie del tuo interessamento

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ho modificato il post mentre scrivevi... sorry...
                            dico che e' piu' utile di quanto si crede..
                            sigpic

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              vedrai.. anche una banana va bene...
                              insomma senza snaturara diet/pasti/kcals avrai dei risultati senza dubbio migliori!hai la mia parola.
                              le banane non le digerisco...non sò perchè! andrò di mela...

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              No, a prescindere dalla quantità totale di chos che varia a seconda delle bioindividualità non mi piace come hai strutturato la cena:
                              1) la pasta nn mi piace come alimento
                              2) la quantità di chos nel post WO è scarsa
                              3) la quantità di pro a cena è elevata: le ri-distribuirei parzialmente.
                              4) il pane azzimo nello spuntino non mi piace...ridistribuzione a colazza o post WO
                              5) carne in scatola..mah...qualità scadente e nitriti, frittata a casa e via in ufficio imho
                              6) l'olio a colazione non mi piace come i fats in generale
                              7) dieta priva di micronutrienti, spero che li integri
                              8) EFA??

Sulla AE2 che mi dici??
                              1) xché? con cosa lo cambieresti?
                              2) me lo ha fatto notare anche Dorian...provvedo ad inserire un frutto...
                              3) il pane azzimo posso spostarlo tranquillamente...non è un problema...anzi forse sto + leggero x il wo e dopo sicuramente mi serve di +.
                              4 e 6) il problema è che a colazione mangio il tonno...senza olio rischierei la morte! devo rivedere la colazione...magari mangiando bresaola. che ne pensi?

5) come scritto dalla prossima settimana l'abolisco...

non sto integrando ne omega 3 ne 6 per ora. prendo un multivitaminico di questi stupidi.nulla + nulla - .

tornando l'ae2...perdonami non ti ho risposto... il cervello non connette

ho provato 4,5,6,8 cps ...divise e non divise tra pre e post wo.

che dire...dalla terza settimana sento una bella spinta. xò qui viene il problema...non l'ho mai provato solo...ma sempre accoppiato al ceo. Aumento dei volumi e resistenza fisica allo sforzo.
                              posso dirti che è uno di quegli integratori che mi ha dato buone soddisfazioni. spero di esserti stato utile...altrimenti chiedi ancora...prima o poi ci arrivo a risponderti...abbi fede!!!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

le banane non le digerisco...non sò perchè! andrò di mela...

1) xché? con cosa lo cambieresti?
                                2) me lo ha fatto notare anche Dorian...provvedo ad inserire un frutto...
                                3) il pane azzimo posso spostarlo tranquillamente...non è un problema...anzi forse sto + leggero x il wo e dopo sicuramente mi serve di +.
                                4 e 6) il problema è che a colazione mangio il tonno...senza olio rischierei la morte! devo rivedere la colazione...magari mangiando bresaola. che ne pensi?

5) come scritto dalla prossima settimana l'abolisco...

non sto integrando ne omega 3 ne 6 per ora. prendo un multivitaminico di questi stupidi.nulla + nulla - .

tornando l'ae2...perdonami non ti ho risposto... il cervello non connette

ho provato 4,5,6,8 cps ...divise e non divise tra pre e post wo.

che dire...dalla terza settimana sento una bella spinta. xò qui viene il problema...non l'ho mai provato solo...ma sempre accoppiato al ceo. Aumento dei volumi e resistenza fisica allo sforzo.
                                posso dirti che è uno di quegli integratori che mi ha dato buone soddisfazioni. spero di esserti stato utile...altrimenti chiedi ancora...prima o poi ci arrivo a risponderti...abbi fede!!!
                                onestamente nn vedo problemi cn la dieta ennio..nel senso che se ti trovi bene sei ok.. sn daccordo sul variare i tipi di cho(io nn faccio testo)
                                ok per la mela...per il tonno senza olio morirei anche io..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X