*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMario: ho visto e ti ho inviato il commento.
Beh prima di iniziare ad allenarti.......eri piuttosto "ragnetto", ma il miglioramento che hai avuto nel giro di poco e ben evidente, come è giusto che sia alla tua età ed è ancora tutto da sfruttare!
Attento alla dieta ok? non mangiare per solo ingurgitare cals come ti ha detto Alby ok?
Keep the good workper ora mi ritengo mediamente soddisfatto ma ancora è lunga la strada!
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
gran personaggio sly,esponente primario anche dell'ambizione e dell'ideale "american dream",rappresentata nel suo caso da un figlio di immigrati italiani,povero e sottoacculturato che arriva sul tetto del mondo non denigrando le sue origini
belli tutti i suoi allenamenti,chiaramente li ho visti tutti e un occhio attento vedra' ottimi movimenti e ottime idee in questi...
simpatico e "avanti" anche nel predicare e praticare varie formulazioni anti aging con ottimi risultati..LOL..stop o.t.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocriss...rotazione dei carbo senza punti di riferimento...ne abbaimo parlato piu' volte...tieni il metabolismo sempre sulla corda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcordo.....non è solo togliere quà e là carbs....ecco perchè parlavo di programmazione alimentare MIRATA
Intanto oggi petto+biceps...doc che dire mi vedo strameglio..piu' pulito/denso...ho perso poco peso ma era h2o..per sto mese avanti cosi'..faccio solo 2-3 modifiche al programma come detto senza assolutamente snaturare ma dando qualche stimolo nuovo dopo sta week..
La schiena mi da un po' di noie *****..oggi bike post w.o. e vediamo domani senza fare stacchi come risponde..
Commenta
-
-
sbaglio o stallone si allenava pure con columbu...almeno così mi sembra di ricordare!!
allego il lavoro di venerdì e domenica
Venerdì 20/02/2009
– Quadricipiti
Pre Affaticamento:
Leg Extension 3x10@45 rest 1
Step Up (non alterno) su gradone alla Smith 3x10+10@42 rest 1
Leg Press 4x12/12/10/10@150/150/170/170 rest 1 (eccentrica 6’’) senza lockout
FST-7 Leg Extension 7x10@35 30’’x5 45’’x2
Stretching fasciale 90’’ (dolore assurdo…)
Contrazione 20’’
– Polpacci
Calf Seduto 3x10@55 lentissime rest 1.00
Calf Manubrio Singolo 3x15@18 rest 1
Stretching fasciale 60’’
– Addome
Crunch Swiss 3x10+10’’+10+10’’+20+20’’ rest 30’’
Nota: Pumping Assurdo
Integrazione:
90 min PRE WO : 20 gr di WHEY
1,5 L di acqua durante WO + 3 gr di L-glutammina + 4,5 gr di BCAA +
POST WO: 500 ml succo d’uva + 200 ml acqua , 5 gr di creatina, 4,5 gr di BCAA
Domenica 22/02/2009
Corsa 20 minuti
Stretching
Addome
Esercizi di decompressione per la schiena
Commenta
-
-
Bravo Fabio, le modifiche sensate da un punto di vista biomeccanico vanno sempre bene, sperimenta.....
Quantità totale e in low carbs....timing d'assunzione.....non mi sento di dare singoli suggerimenti non vedendo e sapendo più dati, tipo %lbm....ma comprendo anche la reazione a determinate variazioni alimentari/allenanti........
Commenta
-
-
buongiorno a tutti,
oggi inizio la 5 settimana di fst-7 modificato e devo dire che i miglioramenti continuano. il doc che ha visto le foto solite del fine settimana mi pare che sia abbastanza soddisfatto (io molto a dire il vero, ma c'è sempre da migliorare e imparare) e per il momento abbiamo deciso di iniziare una carb cycling. Io l'ho tirata giù come meglio credevo e lui ha avuto la pazienza di darmi consigli e modificarmela: GRAZIE. Fra poco credo che mi modificherà anche l'allenamento, vedremo, ma già sono in fibrillazione.
Cmq in linea generale petto e spalle stanno rispondendo bene, i quadricipiti alla grande, e anche le braccia e la schiena iniziano a 'vedersi' (ma la strada è lunga). A volte mi viene da sorridere quando dico che la strada è lunga, all'età di 42 anni sembrano discorsi 'strani' ma ho lo stesso entusiasmo di quando iniziai tanti anni fà, e qst mi fa sempre sentire in grado di valicare qualsiasi ostacolo
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOvviamente il timing e' FONDAMENTALE...la quantita' di cho passa in secondo piano anche se ovviamente nn puo' essere spropositata...io metterei un tetto ai 200g cho max/die.
il discorso dei 200 gr di carbo è in generale oppure per te: io come dieta ho un tetto di 280 gr
bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiooggi petto arrosto:
panca piana 12-10-8-6+1scalata alla fine fino alla morte
panca inclinata manubri 4x12
croci su inclinata 3x12
crossover 7x10 30"rest
addome a circuito
tappeto 30'