WO di prima.
SAB
Squat- No Lock Out
+ Fino a 2X8 @ 110+ 1X6+2RP @ 120 R2'
tenere assolutamente
Pin Squat Concentrico
+ 2 X10 @ 80 Kg R90"
se aumentassi cecchinatemi
Affondi Con Manubri
+ 2X12/10 R 2"
ho pregato finisse..
GM Wide Stance
+ 3X10 aumentare R90"
Sumo Deadlift
+ 2X5 aumentare R90"
è troppo basso per me
Sumo Deadlift With Bands
+ 1X max doppio giro band doppia
NOTE: Ecchecavolo...sono devastato: per la prima volta dopo un WO non riesco a camminare!Capisco che sono passati, tra una cosa e l'altra 14 giorni dall'ultima volta che ho allenato le gambe, ma i carichi infimi e i dolori non sono giustificati...nenache dallo stance larghezza spalle. Squat che fatica! due serie tiratissime poi cinta e 6 + 2 in RP in cui ho rischiato seriamente di vomitare..mi si è fermato ad altezza pomo d'Adamo
.Proseguo con il pin squat e mi accorgo che devo abbassare, quindi vado a 80 Kg che non è neanche il 50% del mio 1RM
e mi spacco...l'instabilità data dai pins rompe la catena eccentrica concentrica ed annulla il riflesso miotatico...DEVASTANTE...soprattutto se fatto come assistenza come in questo caso! Affondi..volevo piangere..li ho sempre sentiti tantissimo.[omissis].GM mi ha dato tegua...poi sumo in cui non riesco ad avere una buona tecnica perchè stacco da troppo basso..22,5 son poco per le mie leve, anche con uno stance largo. Un pò di lattato con le bands e via andare. Saran anche 13 sets ma ne avrei voluti molti meno...
PESO: 84,4Kg ripresi 3 etti da sabato scorso-
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
20 MDX
600 mg cardo mariano
SAB
Squat- No Lock Out
+ Fino a 2X8 @ 110+ 1X6+2RP @ 120 R2'
tenere assolutamente
Pin Squat Concentrico
+ 2 X10 @ 80 Kg R90"
se aumentassi cecchinatemi
Affondi Con Manubri
+ 2X12/10 R 2"
ho pregato finisse..
GM Wide Stance
+ 3X10 aumentare R90"
Sumo Deadlift
+ 2X5 aumentare R90"
è troppo basso per me

Sumo Deadlift With Bands
+ 1X max doppio giro band doppia
NOTE: Ecchecavolo...sono devastato: per la prima volta dopo un WO non riesco a camminare!Capisco che sono passati, tra una cosa e l'altra 14 giorni dall'ultima volta che ho allenato le gambe, ma i carichi infimi e i dolori non sono giustificati...nenache dallo stance larghezza spalle. Squat che fatica! due serie tiratissime poi cinta e 6 + 2 in RP in cui ho rischiato seriamente di vomitare..mi si è fermato ad altezza pomo d'Adamo

PESO: 84,4Kg ripresi 3 etti da sabato scorso-
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
20 MDX
600 mg cardo mariano
Commenta