*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

la maionese

come piovesse
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      risotto c'è il burro
      il grana non posso
      il pane neppure
      la tagliata si però
      e lo so son particolare
      fallo senza...che te ne frega...il grana perche' nn puoi bro'?nn ha lattosio
      il pane leggevo che lo usavi?
      beh se nn puoi triplica le patate al forno...
      sigpic

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

sono allergico alle proteine del latte e al lattosio il grana e i formaggi sono off da molto tempo purtroppo, anche le proteine del latte e compagnia bella....si il pane lo usavo, senza lievito...
        triplico si!!!!!!!!!!!!!
        la maionese mi disturda, niente uova nemmeno il rosso mi fan stare male...
        gonfio come un pallone sonda, non di gas, di liquidi...
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Aggiungi salumi e patate FRITTE al tutto....peccato poi non poterti sbizzarrire coi dolci....

Meno male che dovevo fare il professorino e lavorare di meno, anzi!!! Son arrivato in palestra cotto ma.....DC is calling:
          Sollevamenti alla sbarra imp larga 1RP
          Pulley con fune ala DC 1xwidowmaker che mi stracciava le attaccature dorsali
          Rematore a presa inversa 2straight sets
          Stretching fasciale
          Curl alternati 1xRP
          Curl hammer 1x10
          Curl alla Scott con bil 1x15 reps veramente widowmakers
          Stretching fasciale, driblata di qualche rompiballe e via a casa.......cotto......demolito.....ma dovrò lavorare......

Cmq:
          GS: sgarra tanto hai il bonus Doc approved!LOL
          Dorian: bro, prima diamo una valutata alla situazione e correggiamo il tiro, poi vediamo se introdurti in qualche lavoro più avanzato e "sperimentale"

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Aggiungi salumi e patate FRITTE al tutto....peccato poi non poterti sbizzarrire coi dolci....

Meno male che dovevo fare il professorino e lavorare di meno, anzi!!! Son arrivato in palestra cotto ma.....DC is calling:
            Sollevamenti alla sbarra imp larga 1RP
            Pulley con fune ala DC 1xwidowmaker che mi stracciava le attaccature dorsali
            Rematore a presa inversa 2straight sets
            Stretching fasciale
            Curl alternati 1xRP
            Curl hammer 1x10
            Curl alla Scott con bil 1x15 reps veramente widowmakers
            Stretching fasciale, driblata di qualche rompiballe e via a casa.......cotto......demolito.....ma dovrò lavorare......

Cmq:
            GS: sgarra tanto hai il bonus Doc approved!LOL
            Dorian: bro, prima diamo una valutata alla situazione e correggiamo il tiro, poi vediamo se introdurti in qualche lavoro più avanzato e "sperimentale"
            grazie doc...ok ok..intanto ti posto la routine che inzio lunedi' cosi' mi dai sta raddrizzata...
            A-
            -Panca 45 2m 3/4 movimento 3x8-6
            -croci 45 sporche 3x8-10
            -dips 2xmax
            -chest press cn strizzata enfasi sulla negativa 2x12
            -curl bil 3x8-6
            -curl alt munoz 2x10
            -curl cavo basso 7x10 30"
            B-
            -Squat TC profondo 3x10-8
            -affondi smith 2x10
            -leg ext 7x10
            -leg curl 3x8
            -rumeni 2x12
            -adduttori 3x10-12
            -calf
            -core...
            C-
            -Trazioni prone libere negativa 3-5" fermo al petto 3x8-6
            -Lat supina cn fermo e negativa solw 3x8-10
            -rem man 8-10-12
            -aLZ lat 90 2x10-12
            -raw media ampia 5x10-12 30"
            -curl scott 3x10
            D-
            -Lento 2m 3x8-6
            -Lento dietro smith 2x10-8
            -Lento avanti dietro 1x12
            -alz lat seduto 2x10-8
            -Alz lat singole cavo 5x10-12 30"
            -French press 3x8-6
            -French manubrio singolo 2 mani panca 75 3x8-10
            -push down 7x10 30"

Ovviamente lavoro sempre su 3/4 movimento senza lock out in quasi tutti gli esercizi cn qualche statica e rest p..
            20 min di cardio alla fine sempre tranne post gambe per sto mese..
            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Grazie mille Doc...ora è chiarissimo. Io mi sto preparando 2 opzioni dalla prossima settimana: 1 la routine di Fabio adattata a me e 2 una routine diversa mia che sto ultimando...sempre abbastanza straight...con poche tecniche particolari. Appena finite le posto,cmq c'è una specie di onda nel base per un gruppo, il pre exausting olistico per il petto e poco altro.

Ritieni che in questo momento vada bene una cosa abbastanza liscia come sto facendo o pensi sia utile inserire qualche RP e windowmaker?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

due consigli: affondi smith cambiati con affondi manubri e lento smith cambiato con lento bilanciere o tirate al petto con ultima serie lento avanti dietro...
                si vede che non mi piace la smith? hihi
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Dorian, ci do un'occhiata con calma e ti dico.....o magari la riposto corretta con qualche "perla"....

Menphis: bravo, OGNI routine/metodica/sistema può funzionare SE adattata a noi stessi, alla nostra struttura&recovery abilities e lo sai.....cmq non è solitamente(ripeto solitamente perchè ho alcune eccezioni in merito, ma non riguardano soggetti come te) consigliabile piazzarci tecniche quà e là nell'FST7.....rimani su straight sets, magari con un volume più basso e low reps (molti la stanno provando anche tra i pro) oppure con range reps medium/high......ma impariamo a lasciare RP (se non sporadici), forzate, e altre tecniche high intensity ai sistemi HIT come il DOgg Crapp. Solo così, in maniera mirata e opportuna FUNZIONANO e danno il loro beneficio e supporto all'intero contesto....appunto come le widowmakers al DC......
                  Io stesso all'inizio provai insieme ad altri 3 discepolozzi il mix DC+FST7.....ma come ho detto ad Hany in un feedback.....i risultati ci sono ma se con opportune rotazioni....è un attimo far caos cercando di mixare due sistemi OPPOSTI (anche se molti l'han fatto)....
                  Cmq posta pure le tue idee......ma un domani, fossi in te, tra un po' di tempo valuterei anche il DC.......ma tempo al tempo......

Ora torno al lavoro......e in una giornata di stress e responsabilità in più......un'altra soddisfazione e riconoscimento dagli States mi è arrivata......lo condivido qui "in famiglia"......ma stasera mi son messaggiato con il nuovo editore-capo di MD.......e come sempre......xò con rammarico dico ancora che il doc viene più rispettato di là.......

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Grazie Gabriele, gentilissimo come sempre! Mi era proprio venuta l'idea di fare un mix...per questo ho chiesto a te,che sei + navigato, se poteva avere un senso. So I'll go straight..e consolido i pochi cm acquisiti,ma soprattutto il peso: gli 86 sono miei oramai.

Riguarda al director..."E stica..."
                    Complimenti...

Domani mattina analisi...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Dorian: a quest'ora finalmente ho potuto correggerti la scheda.....riguardati le varianti e le mie note di spiegazione.....guardali bene così potrai postarla qui in thread con il tuo commento. Ho voluto modificare alcuni esercizi e il volume, low volume come corpo centrale (ala Yates) ma FST7 su praticamente tutti i gruppi.....vediamo su te che fa....

Menphis, la prossima fase deve darti ulteriori muscoli, quindi struttura solida allenante che ti dia un mirato stimolo....ma una cosa ricorda in primis.....mangia!la tua struttura può portare tanti muscoli.....quindi......

Commenta

• uan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 273
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Buongiorno a tutti,
                        io normalmente il sabato sera che esco con famiglia e amici sgarro andando in un locale in cui vi è un bancone con tutti i tipi di tagli di carne esposta: tu ti scegli il pezzo che ti interessa e gli dici di quanto deve essere il peso della carne. Lui prende il pezzo di carne, te lo taglia davanti a te, lo pesa e via ad arrostire sulla brace. una volta cotto te lo porta con un carrello vicino al tavolo su una bella pietra rovente e ti affetta la carne (cazzarola mi è venuta fame....).Di solito contorno di patate fatte cuocere sotto la brace . Inutile dire che il peso della carne varia tra il chilo e il chilo e 200 a botta: io e il mio amico anche lui amante della palestra ci facciamo in 2 + di 2 chili di carne. Le signore e i bambini patatine fritte, agnello e antipasti vari con spruzzata di tartufo. Lo sò che non è uno sgarro vero e proprio, ma oltre a questo metto insalata e pane arrostito sempre sulla brace, ma a me piace e non vedo l'ora che venga domani sera.........
                        Bye

Luca

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti,
                          io normalmente il sabato sera che esco con famiglia e amici sgarro andando in un locale in cui vi è un bancone con tutti i tipi di tagli di carne esposta: tu ti scegli il pezzo che ti interessa e gli dici di quanto deve essere il peso della carne. Lui prende il pezzo di carne, te lo taglia davanti a te, lo pesa e via ad arrostire sulla brace. una volta cotto te lo porta con un carrello vicino al tavolo su una bella pietra rovente e ti affetta la carne (cazzarola mi è venuta fame....).Di solito contorno di patate fatte cuocere sotto la brace . Inutile dire che il peso della carne varia tra il chilo e il chilo e 200 a botta: io e il mio amico anche lui amante della palestra ci facciamo in 2 + di 2 chili di carne. Le signore e i bambini patatine fritte, agnello e antipasti vari con spruzzata di tartufo. Lo sò che non è uno sgarro vero e proprio, ma oltre a questo metto insalata e pane arrostito sempre sulla brace, ma a me piace e non vedo l'ora che venga domani sera.........
                          Bye

Luca
                          siamo in 2.. specie dopo sta week di rigenerazione low protein e kcal medie..
                          sigpic

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

BEH COMUNQUE CI SONO CERTI TAGLI DI CARNE CHE SE PREPARATI A DOVERE TIPO FIORENTINA CON BAVA DI SANGUE CHE MI APPAGANO COME UN CHEAT MEAL VERO E PROPRIO...SOLO CHE 1.2KG DI FIORENTINA TI COSTANO 50 EURO E UNA PIZZA 15..
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• uan
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2003
                              • 273
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

Ciao maracujabeach,
                              io di solito il sabato mangiando all'incirca 1,2 di carne + un 6/7 patate cotte nella brace, acqua, insalata mista, bruschette alla brace, antipasti vari di verdure e caffè spendo 40 euro, ma tieni mente che oramai ci vado da anni e siamo quasi di famiglia: è sempre lui che ci dice quali pezzi di carne scegliere e quale meglio evitare......
                              Bye

Luca

Commenta

• cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Oggi spalle:
                                Lento avanti smith machine 4x15-12-8-8