Di ritorno dal workout delle gambe...ultimamente mi danno sempre più soddisfazione sia per come rispondono nel recupero a volumi e qualità,sia per sensazioni durante appunto il w.o..molto tonde e ben tagliate con un gluteo che si pronuncia sempre di più e un bel disegno femorale...Pressa piedi stretti con movimenti parziali dal massimo allungamento sempre tensione concentrandomi a muovere il ginocchio in piano completamente orizzontale e tenendo sotto controllo la zona lombare a causa delle mie misure e non olimpionica movibilità dei posteriori!..affondi camminati con peso scaricato sempre sul tallone e passi non troppo lunghi,e per finire leg ext con un'occhio di riguardo a al movimento lineare di tibia e perone e ginocchio in allungamento e contrazione onde evitare perdite di tensione..quad distrutti e sensazione di esplosione/male porca per 5 secondi alla fine di ogni serie di leg..sembravo un semo appena finivo la serie se uno mi guardava in faccia
!Leg curl con busto solllevato..la diff la fà la pressione che poniamo nella spinta del bacino contro l'appoggio e per finire stacchi a gambe semitese..qui devo star concentrato come non mai per sentire al meglio lo sforzo sul femorale..oggi ho dato doppio stimolo muovendo un pelo non solo il bacino verso l'alto in allungamento ma anche piegando un pò le ginocchia in avanti quindi stirando dai 2 capi i posteriori!CRAZY

!E lunedì si inizia a stringere e come dice il Doc vediamo cosa ci rimane attaccato..no pain friends
!

Commenta